Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 312922 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #920 il: 25 Settembre, 2014, 14:53:13 pm »
a questo punto non capisco perchè non puntare sui millemila ggggiovani ex primavera che abbiamo mandato in prestito in tutto il globo terracqueo

ma io infatti mi volevo tenere Sepe come secondo. Oggi sarebbe titolare probabilmente, visto Rafael...

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40365
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #921 il: 25 Settembre, 2014, 14:55:36 pm »
ma io infatti mi volevo tenere Sepe come secondo. Oggi sarebbe titolare probabilmente, visto Rafael...
ma poi abbiamo in giro difensori così più scarsi di koulibaly e britos?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #922 il: 25 Settembre, 2014, 14:58:43 pm »
ma poi abbiamo in giro difensori così più scarsi di koulibaly e britos?

Ma non credo proprio e se m'aveva prendere un difensore giovane, puntavo su Rugani lo scorso anno. O su Romagnoli se la Roma lo cedeva. Insomma. Qua il problema è sempre uno solo: o'sparagno...

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #923 il: 25 Settembre, 2014, 15:04:05 pm »
A me è piaciuto, tranne che sul terzo gol non ha sbagliato niente. Belotti sul primo golnon era suo, ma del più basso giocatore in rosa, eccetto mertens, per motivi a me ignoti, ossia Gargano . Sul secondo intercetta appena un cross teso sul primo palo e che gli passava dietro, lo prende di tacco o di schiena. Probabilmente se non l'avesse presa la palla avrebbe attraversato tutta l'area, ma ora non dite che doveva astenersi, o che doveva mandarla a centrocampo o sforbiciarla nella porta del Palermo, per favore. Sul terzo si stende a terra lentissimo, mentre aveva il tempo di fare almeno un passo in più e magari prenderla con l'altro piede. Ma prima di questo intervento goffo gli esperti albiol e henrique si erano fatti stuprare con un banale triangolo sulla fascia, mostrando ancora meno reattività...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #924 il: 25 Settembre, 2014, 15:10:50 pm »
No scusa per Manolas e Yanga Mbiwa che giocano come Castan e Benatia andare alla  voce impianto di gioco, quindi rivolgersi al tecnico.

bravo, oltre che rivolgersi ai mediani....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #925 il: 25 Settembre, 2014, 15:11:09 pm »
A me è piaciuto, tranne che sul terzo gol non ha sbagliato niente. Belotti sul primo golnon era suo, ma del più basso giocatore in rosa, eccetto mertens, per motivi a me ignoti, ossia Gargano . Sul secondo intercetta appena un cross teso sul primo palo e che gli passava dietro, lo prende di tacco o di schiena. Probabilmente se non l'avesse presa la palla avrebbe attraversato tutta l'area, ma ora non dite che doveva astenersi, o che doveva mandarla a centrocampo o sforbiciarla nella porta del Palermo, per favore. Sul terzo si stende a terra lentissimo, mentre aveva il tempo di fare almeno un passo in più e magari prenderla con l'altro piede. Ma prima di questo intervento goffo gli esperti albiol e henrique si erano fatti stuprare con un banale triangolo sulla fascia, mostrando ancora meno reattività...

Per te non sbaglia mai nessuno, prendiamo tre pere e difesa e portiere sono incolpevoli. Per farti emettere un giudizio negativo quante pere dobbiamo prendere a partita?

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #926 il: 25 Settembre, 2014, 15:18:35 pm »
Sul primo gol la colpa è di cui mette un nano a marcare il centravanti. Sul secondo di ghoulam sulla fascia e di henrique che copre una zona vuota e non si preoccupa di vazquez in area. Peraltro pur sbilanciati sul cross di morganella abbiamo tipo 5 uomini in area contro due dei loro e il pallone magicamente sul rimpallo finisce su vazquez. Sul terzo pisciata grave sulla fascia di albiol e henrique e lento koulibaly che però aveva un intervento non facile, perché dybala l'ha messa molto bene. Ecco, errori segnalati, io anche sono incazzato come una biscia ma diamo a Cesare quel che è di Cesare e non distribuiamo improperi a cazzo...

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #927 il: 25 Settembre, 2014, 15:28:46 pm »
mi astengo dal commentarlo oggi, perchè ritengo inutile accanirsi....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #928 il: 25 Settembre, 2014, 16:10:05 pm »
Sul primo gol la colpa è di cui mette un nano a marcare il centravanti. Sul secondo di ghoulam sulla fascia e di henrique che copre una zona vuota e non si preoccupa di vazquez in area. Peraltro pur sbilanciati sul cross di morganella abbiamo tipo 5 uomini in area contro due dei loro e il pallone magicamente sul rimpallo finisce su vazquez. Sul terzo pisciata grave sulla fascia di albiol e henrique e lento koulibaly che però aveva un intervento non facile, perché dybala l'ha messa molto bene. Ecco, errori segnalati, io anche sono incazzato come una biscia ma diamo a Cesare quel che è di Cesare e non distribuiamo improperi a cazzo...

Forse non ti sei accorto che sul primo gol, sodomizzato dall'attaccante del Palermo, è proprio Kouly, che sta annanz, mentre Gargano sta dietro... E sul secondo fa la stessa identica pisciata del terzo sbagliando i tempi dell'intervento.


Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #929 il: 25 Settembre, 2014, 16:14:37 pm »
Sul primo gol Belotti non è il suo uomo, ovviamente le marcature dovete vederle quando parte il corner, non quando saltano. Al di là di questo, sono abbastanza d'accordo con Enrico, il problema è che la sensazione di insicurezza va al di là dei gol effettivamente presi, tipo quando si fa infilare dà dybala come un dilettante in occasione del salvataggio di inler
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #930 il: 25 Settembre, 2014, 16:18:58 pm »
difensora da premier, fortissimo fuori dall'area

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #931 il: 25 Settembre, 2014, 17:21:34 pm »
difensora da premier, fortissimo fuori dall'area
Allora mettiamolo al posto di Inler :look:

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #932 il: 25 Settembre, 2014, 20:34:20 pm »
ieri l'unico errore che fa è sul 3-3...purtroppo è un errore grave



Offline calvinator

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1575
  • Sesso: Maschio
  • Comm staje bell!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #933 il: 28 Settembre, 2014, 14:33:49 pm »
Sicuramente il migliore di questo inizio stagione insieme a Gargano.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #934 il: 28 Settembre, 2014, 14:37:04 pm »
Oggi bene,mentre il suo compagno è la solita sciagura.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #935 il: 28 Settembre, 2014, 14:37:35 pm »
solita buona partita anche se qualche svarione ancora lo commette ... ha buoni margini di miglioramento
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

falceEmarcello

26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #936 il: 28 Settembre, 2014, 20:40:01 pm »
E io mo lo dico un altra volta
Questo e' un animale, una pantera assassina, un diamante grezzo
Tra lui e il fernandez di 4 anni fa' ( eh si ci sono voluti 4 anni per fare sembrare fernandez appena decente ) ci sta la differenza che c'e' tra un pesce preso con la botta e un leone del botswana

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #937 il: 28 Settembre, 2014, 20:55:00 pm »
E io mo lo dico un altra volta
Questo e' un animale, una pantera assassina, un diamante grezzo
Tra lui e il fernandez di 4 anni fa' ( eh si ci sono voluti 4 anni per fare sembrare fernandez appena decente ) ci sta la differenza che c'e' tra un pesce preso con la botta e un leone del botswana

si', il potenziale ci sta, pero' bisogna che si dia una regolata nell'anticipo, a volte è tropo irruento
e poi va educato, deve avvezzarsi agli attaccanti figli di cagna che giocano smaliziati in italia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

falceEmarcello

26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #938 il: 28 Settembre, 2014, 21:05:36 pm »

si', il potenziale ci sta, pero' bisogna che si dia una regolata nell'anticipo, a volte è tropo irruento
e poi va educato, deve avvezzarsi agli attaccanti figli di cagna che giocano smaliziati in italia

E ci mancasse, gli manca la scuola che te lo dico affare
Io sono il primo che dice e che ha gia detto che le sue qualita' se non vengono direzionate nel giusto verso possono tranquillamente essere destinate alla raccolta di pomodori
Pero' non vedere in questo animale assoluto le potenzialita' per sguarrare e' davvero da ottusi

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #939 il: 28 Settembre, 2014, 21:08:03 pm »
Pero' non vedere in questo animale assoluto le potenzialita' per sguarrare e' davvero da ottusi

Dire che sono d'accordo non basta.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]