Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 312845 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #880 il: 24 Settembre, 2014, 23:42:10 pm »
Ogni calciatore va per i cazzi suoi, certe azioni avversarie non dovevano nemmeno nascere, ogni calciatore ha una prateria davanti prima di trovare un altro compagno. La squadra è messa una merda.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #881 il: 24 Settembre, 2014, 23:42:52 pm »
Ha fatto il terzo posto sta squadra. Mo pure se ammettiamo che sia meno forte di quella dell'anno scorso, capirai che non può certo valere 4 punti in 4 partite e quindi 38 in proiezione. In più ci sono problemi di meccanismi, equilibrio e reparti che vanno oltre le individualità.
Nessuno sta dicendo che sia da scudetto ma che renda sotto il suo potenziale. Pace

Ca Benitez ha perso il controllo è chiaro, ma è altrettanto chiaro che certi errori non nascono dal modulo, ma da capacità individuali. Rafael ca c'entra col modulo, per esempio, se non para un cazzo? Ma proprio un cazzo oggi, con due tiri che erano ampiamente alla portata e che Reina non avrebbe fatto entrare.

E con un allenatore d'emergenza, sta certo che altra gente comincia a rendere meno, mentre i chiavici, che si esaltano di più col motivatore di turno, giocherann nu puchett meglio. Ma come Cannavaro era passabile con la difesa a tre, per dire... Io non sottostimo la squadra, la squadra è da lotta per il terzo posto, NON da terzo posto sicuro. Da terzo posto eravamo lo scorso anno, con un organico migliore, idee più chiare ed entusiasmo. Inoltre NOI ci siamo indeboliti mentre altri si sono rafforzati. Quest'è.

Leif Erikson

Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #882 il: 24 Settembre, 2014, 23:44:09 pm »
Ca Benitez ha perso il controllo è chiaro, ma è altrettanto chiaro che certi errori non nascono dal modulo, ma da capacità individuali. Rafael ca c'entra col modulo, per esempio, se non para un cazzo? Ma proprio un cazzo oggi, con due tiri che erano ampiamente alla portata e che Reina non avrebbe fatto entrare.

E con un allenatore d'emergenza, sta certo che altra gente comincia a rendere meno, mentre i chiavici, che si esaltano di più col motivatore di turno, giocherann nu puchett meglio. Ma come Cannavaro era passabile con la difesa a tre, per dire... Io non sottostimo la squadra, la squadra è da lotta per il terzo posto, NON da terzo posto sicuro. Da terzo posto eravamo lo scorso anno, con un organico migliore, idee più chiare ed entusiasmo. Inoltre NOI ci siamo indeboliti mentre altri si sono rafforzati. Quest'è.

Ci sono anche problemi psicologici ed insicurezze serie che portano tutti a rendere probabilmente meno del loro valore reale. La situazione è drammatica.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #883 il: 24 Settembre, 2014, 23:48:01 pm »
Ci sono anche problemi psicologici ed insicurezze serie che portano tutti a rendere probabilmente meno del loro valore reale. La situazione è drammatica.

Ma quali insicurezze ca so tutti adulti, vaccinati e ben pagati... Qua le insicurezze nascono dalla mediocrità e basta. Infatti quelli non mediocri, come Mertens, Callejon, Higuain il loro bene o male lo fanno. Ma Zapata, ca nun ioca mai,ti pare insicuro? Per me questo vale davvero di più di quanto si pensava, perché quando gioca o segna o da un grosso contributo come fisicità e profondità dell'azione. Persino quel caciuttiello di Gargano brilla all'interno dello sconforto che ci affligge dal centrocampo in giù... GARGANO...

Leif Erikson

Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #884 il: 24 Settembre, 2014, 23:50:43 pm »
Ma quali insicurezze ca so tutti adulti, vaccinati e ben pagati... Qua le insicurezze nascono dalla mediocrità e basta. Infatti quelli non mediocri, come Mertens, Callejon, Higuain il loro bene o male lo fanno. Ma Zapata, ca nun ioca mai,ti pare insicuro? Per me questo vale davvero di più di quanto si pensava, perché quando gioca o segna o da un grosso contributo come fisicità e profondità dell'azione. Persino quel caciuttiello di Gargano brilla all'interno dello sconforto che ci affligge dal centrocampo in giù... GARGANO...

Si vede come sta giocando Higuain, Mertens stasera indecente. Callejon due gol ma a livello di prestazione complessiva è la uallera del calciatore dell'anno scorso.

Il Napoli non ha una rosa per vincere, ma per la parte sinistra della classifica (dalla LOTTA per il terzo posto al preliminare di EL) in Serie A va bene. Qui viaggiamo ad un punto a partita tra orrori tattici, valori fisici sballati e morale sotto i piedi. Pertanto la prima mossa da fare è cacciare la merda spagnola.
Questa è la mia idea, non intendo dibattere oltre perchè è quella giusta.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #885 il: 24 Settembre, 2014, 23:55:29 pm »
Questa è la mia idea, non intendo dibattere oltre perchè è quella giusta.
La quintessenza dello spirito di un forum.... :asd:

Leif Erikson

Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #886 il: 24 Settembre, 2014, 23:56:18 pm »
La quintessenza dello spirito di un forum.... :asd:

amatemi.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #887 il: 24 Settembre, 2014, 23:56:19 pm »
Alfredo ha ragione. Punto e basta.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #888 il: 24 Settembre, 2014, 23:56:35 pm »
Si vede come sta giocando Higuain, Mertens stasera indecente. Callejon due gol ma a livello di prestazione complessiva è la uallera del calciatore dell'anno scorso.

Il Napoli non ha una rosa per vincere, ma per la parte sinistra della classifica (dalla LOTTA per il terzo posto al preliminare di EL) in Serie A va bene. Qui viaggiamo ad un punto a partita tra orrori tattici, valori fisici sballati e morale sotto i piedi. Pertanto la prima mossa da fare è cacciare la merda spagnola.
Questa è la mia idea, non intendo dibattere oltre perchè è quella giusta.

non sto dicendo sia giusto o meno, anche perché non ho la sfera di cristallo. Potrebbe avere un effetto positivo, o uno negativo, o semplicemente non cambiare una ceppa. Di certo so solo che sarà uno ca guaragna poco.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #889 il: 24 Settembre, 2014, 23:57:54 pm »
Eh si, effettivamente Higuain sta facendo proprio i fossi a terra, tanto che oggi Zapata me pareva Batistuta vicino a chella uallera.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #890 il: 24 Settembre, 2014, 23:59:01 pm »
avete ragione tutti  e due, la squadra rende ampiamente sotto le proprie potenzialità perchè Bentiez è impazzito, ma le falle della rosa ovvero quei giocatori orridi, rimarranno orridi con qualsiasi allenatore e sono proprio il motivo del fallimento di benitez, cioè del fatto che non ha voluto rendersi conto e correre ai ripari, trattando le seghe come giocatori in grado di fare quello che lui vuole.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #891 il: 24 Settembre, 2014, 23:59:42 pm »

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #892 il: 25 Settembre, 2014, 00:03:05 am »
avete ragione tutti  e due, la squadra rende ampiamente sotto le proprie potenzialità perchè Bentiez è impazzito, ma le falle della rosa ovvero quei giocatori orridi, rimarranno orridi con qualsiasi allenatore e sono proprio il motivo del fallimento di benitez, cioè del fatto che non ha voluto rendersi conto e correre ai ripari, trattando le seghe come giocatori in grado di fare quello che lui vuole.

Ma infatti io non dico che Benitez non ha colpa, anzi. sta nel pallone ormai. Ma farmi credere che questi senzadi lui diventano iucatori, Rafael soprattutto, non esageriamo... Certi giocatori come Kouly, Rafael e Ghoulam sono i classici giocatori ca hanna giocare tranquilli in provincia, farsi i loro due anni di apprendistato e poi vedere che ne esce... Se li vuoi tenere titolari nel Napoli, significa che il Napoli,anche in capa a chi sostiene sta tesi, è una provinciale un poco allargata come bacino di tifosi..

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #893 il: 25 Settembre, 2014, 00:06:53 am »
Si vede come sta giocando Higuain, Mertens stasera indecente. Callejon due gol ma a livello di prestazione complessiva è la uallera del calciatore dell'anno scorso.

Il Napoli non ha una rosa per vincere, ma per la parte sinistra della classifica (dalla LOTTA per il terzo posto al preliminare di EL) in Serie A va bene. Qui viaggiamo ad un punto a partita tra orrori tattici, valori fisici sballati e morale sotto i piedi. Pertanto la prima mossa da fare è cacciare la merda spagnola.
Questa è la mia idea, non intendo dibattere oltre perchè è quella giusta.

non dibattiamone
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #894 il: 25 Settembre, 2014, 00:07:43 am »
Eh si, effettivamente Higuain sta facendo proprio i fossi a terra, tanto che oggi Zapata me pareva Batistuta vicino a chella uallera.

Assafà

40 mln, come un certo Diego Costa.

Giusto un attimo per ricordarsi cosa ci dovremmo aspettare da uno come higuain, che troppe volte mi ha ricordato stellone con la sciatica

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #895 il: 25 Settembre, 2014, 00:22:33 am »
Si vede come sta giocando Higuain, Mertens stasera indecente. Callejon due gol ma a livello di prestazione complessiva è la uallera del calciatore dell'anno scorso.

Il Napoli non ha una rosa per vincere, ma per la parte sinistra della classifica (dalla LOTTA per il terzo posto al preliminare di EL) in Serie A va bene. Qui viaggiamo ad un punto a partita tra orrori tattici, valori fisici sballati e morale sotto i piedi. Pertanto la prima mossa da fare è cacciare la merda spagnola.
Questa è la mia idea, non intendo dibattere oltre perchè è quella giusta.
A uso avvocato ra malavita :look:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #896 il: 25 Settembre, 2014, 09:22:56 am »

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #897 il: 25 Settembre, 2014, 09:29:53 am »
io me la prendo poco con lui
ha dei limiti ma quello che dovrebbe prenderlo per mano è diventato peggio di Cannavaro
Albiol è il VERO DISASTRO di questa difesa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #898 il: 25 Settembre, 2014, 09:52:07 am »
ma mo non è che ogni gol che prendiamo è colpa sua solo perchè è nero  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #899 il: 25 Settembre, 2014, 10:45:02 am »
io me la prendo poco con lui
ha dei limiti ma quello che dovrebbe prenderlo per mano è diventato peggio di Cannavaro
Albiol è il VERO DISASTRO di questa difesa

probabilmente quello di cui parli è anche quello che ha giocato meglio ieri. E Albiol non è mai stato un leader difensivo. Ma se gli metti di fianco uno serio tra Albiol e Kouly stai sicuro ca Albiol ne sbaglia poche, mentre Kouly ha troppa poca esperienza e i fondamentali latitano. Ha il fisico e la velocità, ma sfaccetta della miseria, ma nessuno gli ha insegnato ca in area per intercettare un pallone se fai una scivolata i tempi li devi calcolare bene? E lo ha ripetuto due volte lo stesso errore, senza contare la marcatura sull'angolo oscena...

E basta, ma io devo vedere la Roma accattarsi Manolas, ca tiene pure esperienza internazionale e la stessa età di Kouly, solo perché ammà sempre sperare di trovare il diamante nella carbonella...