Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 312971 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #800 il: 22 Settembre, 2014, 12:59:40 pm »
L'ho vista con skygo nel cellulare perché lavoravo, mi pare avesse giocato più che bene fino al gol preso...io non ce la faccio a prendermela con i singoli, a questa squadra manca un cuore, è flaccida e insensata come il suo allenatore.
C'è poco altro da aggiungere.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #801 il: 22 Settembre, 2014, 14:01:15 pm »
L'ho vista con skygo nel cellulare perché lavoravo, mi pare avesse giocato più che bene fino al gol preso...io non ce la faccio a prendermela con i singoli, a questa squadra manca un cuore, è flaccida e insensata come il suo allenatore.
C'è poco altro da aggiungere.

il 90% delle colpe sono di Benitez c'è poco da fare... diobrando lo difende perché teme, sensatamente, che dopo Benitez si sfascerà tutto... perché questo è un rischio reale... oppure che arrivi un traghettatore da campionato sereno, da 6-7imo posto, quindi pensa che è meglio continuare ancora con Benitez perché almeno qualcosa di più potrebbe uscirci... cioè per me diobrando o sta ragionando da paraculo (nel senso buono del termine) oppure è l'ultimo degli ottimisti rimasti su questo forum... perché non penso che sia innamorato di Benitez ed è una persona molto intelligente per non capire che le colpe sono del manico.
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2014, 14:02:36 pm da The Maker »

Offline Antonio Scannagatti

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 2705
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #802 il: 22 Settembre, 2014, 14:25:40 pm »
Come previsto ci salva tante situazioni ma ci fa anche perdere qualche punto.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #803 il: 22 Settembre, 2014, 14:27:34 pm »
il 90% delle colpe sono di Benitez c'è poco da fare... diobrando lo difende perché teme, sensatamente, che dopo Benitez si sfascerà tutto... perché questo è un rischio reale... oppure che arrivi un traghettatore da campionato sereno, da 6-7imo posto, quindi pensa che è meglio continuare ancora con Benitez perché almeno qualcosa di più potrebbe uscirci... cioè per me diobrando o sta ragionando da paraculo (nel senso buono del termine) oppure è l'ultimo degli ottimisti rimasti su questo forum... perché non penso che sia innamorato di Benitez ed è una persona molto intelligente per non capire che le colpe sono del manico.

Questo e perché penso, sinceramente, ca sta squadra conta cinque giocatori validi in croce: Higuain, Mertens, Callejon, Hamsik e Zuniga. Il resto è roba che giocherebbe titolare in medio-bassa serie A, con riserve ca sarebbero tali anche nel Genoa, at ca titolari...

Se poi il mercato e situazioni contingenti ti fanno perdere entusiasmo anche a tre dei suddetti, stiamo freschi...

Ah, poi liberissimi di pensare ca siamo inferiori solo alla Juventus... Per me stiamo a livello dell'Inter, ma perlomeno all'Inter hanno dato retta a Mazzarri per fargli la squadra... Per me è una squadra ca lotta per il terzo posto, con Benitez. Lotta, non è detto ca ci arriva... Se arriva un Reja, ci metto la firma che non andiamo oltre un quinto posto se ci va bene...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #804 il: 22 Settembre, 2014, 15:16:13 pm »
Come previsto ci salva tante situazioni ma ci fa anche perdere qualche punto.

il punto ce lo ha fatto perdere la miliardesima partita schiacciata contro il muro difensivo avversario e il gol preso alla prima occasione buona. ma andando nello specifico prima ancora dell'errore di koulibaly (il secondo di tutta la partita, il primo era un pallone intercettato tutto strano a di natale) c'è stato quello di un giocatore che si è addormentato col cazzo in mano sulla marcatura dell'avversario. e mi sento di dire che koulibaly è in questo momento, o almeno in questo momento, l'unico veramente buono e affidabile in difesa
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2014, 15:17:15 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4037
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #805 il: 23 Settembre, 2014, 00:20:58 am »
Ho rivisto il goal e dare la colpa a kulibaly è da idioti

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #806 il: 23 Settembre, 2014, 00:56:16 am »
Ho rivisto il goal e dare la colpa a kulibaly è da idioti

Qualis vir, talis oratio

ho rivisto il goal e NON dare la colpa a koulibaly è da idioti



Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #807 il: 23 Settembre, 2014, 08:37:45 am »
Ho rivisto il goal e dare la colpa a kulibaly è da idioti

Qualis vir, talis oratio

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #808 il: 23 Settembre, 2014, 08:52:00 am »
ho rivisto il goal e NON dare la colpa a koulibaly è da idioti

come si fa a dire che kulyibaly non ha colpa io non lo so, a dire il vero, idioti o meno :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #809 il: 23 Settembre, 2014, 08:59:35 am »
ho rivisto il goal e NON dare la colpa a koulibaly è da idioti

ma koulibaly c'è arrivato per un pelo, che doveva fare? Ha maggiori colpe chi doveva prendere Danilo e non lo ha fatto ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #810 il: 23 Settembre, 2014, 09:01:57 am »
E' un horror totale, a cui questo qui voleva mettere una pezza e non gli è riuscito (se non l'avesse fatto, segnavano lo stesso perchè c'era uno liberissimo in mezzo all'area).

Apprezzo il tentativo. In generale lui mi sembra uno dei pochi, per non dire l'unico, che un poco di impegno ce lo mette.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #811 il: 23 Settembre, 2014, 09:11:58 am »
ma koulibaly c'è arrivato per un pelo, che doveva fare? Ha maggiori colpe chi doveva prendere Danilo e non lo ha fatto ...

so che tu sei un fake....però ti rispondo cmq....

è solo, ha tutto il tempo di piazzarsi e saltare, oltretutto senza alcun contrasto...che la lisci è inconcepibile...

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #812 il: 23 Settembre, 2014, 10:03:04 am »
E' un horror totale, a cui questo qui voleva mettere una pezza e non gli è riuscito (se non l'avesse fatto, segnavano lo stesso perchè c'era uno liberissimo in mezzo all'area).

Apprezzo il tentativo. In generale lui mi sembra uno dei pochi, per non dire l'unico, che un poco di impegno ce lo mette.
:sisi:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #813 il: 23 Settembre, 2014, 10:22:05 am »
veramente ieri Bacconi ha fatto un'analisi prendendo ad esame un'immagine da dietro la porta, si vede chiaramente che albiol lascia campo libero a Thereau e Maggio a 2 metri da Danilo...a quel punto si vede Koulibaly che si gira e vede che Thereau non è più marcato da guallera Albiol, e va leggermente indietro per cercare di colpire di testa e non far arrivare il pallone all'attaccante dell'Udinese.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #814 il: 23 Settembre, 2014, 10:22:48 am »
Lazio-Napoli 1-2 - Autogol di Pancaro



ve la sentireste di dire che qui pancaro NON SBAGLIA???

o meglio dire...in realtà la colpa è di quel cazzo di terzino della lazio che fa crossare liberamente saber....

insomma che colpa ne ha pancaro....lui cerca di rinviare....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #815 il: 23 Settembre, 2014, 10:24:27 am »
veramente ieri Bacconi ha fatto un'analisi prendendo ad esame un'immagine da dietro la porta, si vede chiaramente che albiol lascia campo libero a Thereau e Maggio a 2 metri da Danilo...a quel punto si vede Koulibaly che si gira e vede che Thereau non è più marcato da guallera Albiol, e va leggermente indietro per cercare di colpire di testa e non far arrivare il pallone all'attaccante dell'Udinese.
sarà che abbiamo in campo gente che non sa marcare a zona e qualcuno deve tenere sott'occhio anche le zone di competenza degli altri?
Oppure dobbiamo tornare al calcio degli anni 80?

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #816 il: 23 Settembre, 2014, 10:27:45 am »
sarà che abbiamo in campo gente che non sa marcare a zona e qualcuno deve tenere sott'occhio anche le zone di competenza degli altri?
Oppure dobbiamo tornare al calcio degli anni 80?

sia chiaro io dico che "Purtroppo" gli è riuscito male quello che voleva fare, ma se si vede chiaramente che quello si gira un attimo e vede Albiol con la guallera in mano e Thereau libero, ha pensato di fare il possibile...e tra l'altro il pallone, per sua sfortuna, arriva a Danilo che peraltro ha Maggio che dorme con la solita zizzinella in bocca.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #817 il: 23 Settembre, 2014, 10:34:05 am »
sia chiaro io dico che "Purtroppo" gli è riuscito male quello che voleva fare, ma se si vede chiaramente che quello si gira un attimo e vede Albiol con la guallera in mano e Thereau libero, ha pensato di fare il possibile...e tra l'altro il pallone, per sua sfortuna, arriva a Danilo che peraltro ha Maggio che dorme con la solita zizzinella in bocca.

ma l'errore di koulibaly non è tattico...è tecnico...
è un errore grossolano....davvero ha il tempo di prendere posizione e saltare, tutto ciò senza contrasto...
se allontana quella palla...l'azione è bella e finita...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #818 il: 23 Settembre, 2014, 10:43:33 am »
ma l'errore di koulibaly non è tattico...è tecnico...
è un errore grossolano....davvero ha il tempo di prendere posizione e saltare, tutto ciò senza contrasto...
se allontana quella palla...l'azione è bella e finita...

Quindi Albiol dietro che sta a 2 metri da Therau senza marcare e Maggio che si fuma una canna a bordo campo invece di stare addosso a Danilo, va bene uguale...la colpa è di Koulibaly...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #819 il: 23 Settembre, 2014, 10:47:45 am »
Quindi Albiol dietro che sta a 2 metri da Therau senza marcare e Maggio che si fuma una canna a bordo campo invece di stare addosso a Danilo, va bene uguale...la colpa è di Koulibaly...
non va bene assolutamente....ma quello che VOLETE IGNORARE è che se  albiol  si stia fumando o meno una sigaretta...oppure se stia legando ad una sedia e poi seviziare therau , nulla cambia se quel pallone è allonatanato


insomma ...koulibaly ,sei tu che lasci aperta la porta di casa...maggio e albiol sono tua moglie e tua figlia che hanno lasciato i gioielli sul tavolo....

se ti vengono a rubare i ladri dici ai tuoi cari che è colpa loro che non hanno riposto i gioielli....oppure bastava semplicemente che tu chiudessi la porta???
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.