Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 311300 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #760 il: 21 Settembre, 2014, 20:50:09 pm »
Ma p piacere dio Braaaa  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Non ho capito, dire che ha fatto un errore che ci è costato il gol mo è diventata lesa maestà? Ma chi fosse chist? Thiago Silva? Ma vedete di tornare coi piedi per terra, che sfaccimm...

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #761 il: 21 Settembre, 2014, 20:51:30 pm »
Certi ragionamenti rasentano il ridicolo, io vorrei capire qual'era la soluzione giusta in quel momento : al centro dell'area, 5mt dalla porta, sei un difensore, sei in area e secondo il tuo calcolo mentale di mezza frazione di secondo potresti farcela a prendere.
Che doveva fare secondo voi ? Non saltare perchè da sopra al divano è facile rivederla e dire che l'ha sfiorata.
Ha fatto benissimo, la colpa è solo ed unicamente di chi non segua il marcatore dell'udimerda.
Ma che capate vi pijate manc e can..

Cioè, ha fatto benissimo a deviarla "male" di testa? Ma vi state dando al vino per dimenticare la partita?

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #762 il: 21 Settembre, 2014, 20:54:59 pm »
col cazzo, l'ho appena rivista. Andava fuori se lui non la deviava, l'ha praticamente rimessa in gioco.

Ma quando mai? Se non la toccava andava giusto giusto sulla testa dell'uomo che stava marcando, il suo intervento è stato d'anticipo su quest'ultimo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #763 il: 21 Settembre, 2014, 20:58:32 pm »
Cioè, ha fatto benissimo a deviarla "male" di testa? Ma vi state dando al vino per dimenticare la partita?
Diobràààà o' frat lui l'ha deviata tu che aviss fatt ? E rispunn per diobrando!  :look:
Dalla poltrona siamo tutti bravi. Io preferisco che interviene in quel contesto perchè siamo in area di rigore e se non la prendi tu la prende la punta dell'altra squadra.
Comunqe ribadisco tu sei KK in quella situazione che fai ?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #764 il: 21 Settembre, 2014, 21:03:41 pm »
Ma quando mai? Se non la toccava andava giusto giusto sulla testa dell'uomo che stava marcando, il suo intervento è stato d'anticipo su quest'ultimo.

Ma chi? Quello ca veniva da dietro? Non credo ci arrivasse sinceramente, ma non voglio metterci la mano sul fuoco. Di sicuro la traiettoria non avrebbe favorito Danilo, il suo colpo di testa invece è decisivo per metterla a disposizione del brasiliano. Ma poi in una situazione del genere con cinque dell'Udinese in area, la respingi verso il centrocampo, non a lato...

Comunque pessima anche la reattività di Rafael...

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #765 il: 21 Settembre, 2014, 21:04:57 pm »
Diobràààà o' frat lui l'ha deviata tu che aviss fatt ? E rispunn per diobrando!  :look:
Dalla poltrona siamo tutti bravi. Io preferisco che interviene in quel contesto perchè siamo in area di rigore e se non la prendi tu la prende la punta dell'altra squadra.
Comunqe ribadisco tu sei KK in quella situazione che fai ?

Come ho detto, la respingo di testa VERSO il centrocampo, non a lato, nella mia area. Visto ca c'è troppa gente e la deviazione è più pericolosa di un'eventuale botta da fuori.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #766 il: 21 Settembre, 2014, 21:05:16 pm »
Quindi Koulibaly doveva fintare il colpo di testa oppure abbassarsi? Chi ha giocato a pallone qua dentro da difensore centrale?
Il nostro cazzo di problema sui calci piazzati è che non li prepariamo. È evidente perché non facciamo goal da calcio piazzato e ne subiamo parecchi dagli stessi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #767 il: 21 Settembre, 2014, 21:08:42 pm »
Quindi Koulibaly doveva fintare il colpo di testa oppure abbassarsi? Chi ha giocato a pallone qua dentro da difensore centrale?

Io c'aggia jucato.
O la butti sull'esterno, oppure dietro quando sei sicuro di mandarla oltre la traversa.
Di certo il protocollo non vuole che si lanci una patata bollente attaccabile davanti alla porta.
State difendendo l'indifendibile. Ha sbagliato l'intervento.
Mo non ce la vogliamo prendere con lui perché è un generoso ed è stato messo?
Bene, sono d'accordo.
Però non diciamo strunzate.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #768 il: 21 Settembre, 2014, 21:09:12 pm »
Ma davvero sostenete che doveva farla scorrere? Ma avesse anticipato il proprio portiere... questo salta, la spizza appena e poi sta ai compagni finire l'opera. Un difensore non si astiene mai, ovvio che se la impattava bene era meglio, ma di sicuro non lo si può accusare per l'assist involontario

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #769 il: 21 Settembre, 2014, 21:10:44 pm »
Io c'aggia jucato.
O la butti sull'esterno, oppure dietro quando sei sicuro di mandarla oltre la traversa.
Di certo il protocollo non vuole che si lanci una patata bollente attaccabile davanti alla porta.
State difendendo l'indifendibile. Ha sbagliato l'intervento.
Mo non ce la vogliamo prendere con lui perché è un generoso ed è stato messo?
Bene, sono d'accordo.
Però non diciamo strunzate.
Ci gioco anche io da sempre e dovresti sapere che, quando sei in difficoltà su un pallone simile, tenti di buttarla sull'esterno, perchè non hai la forza per buttarla all'indietro, sopra la traversa o in fallo laterale. Si pure nu difensore e sfaccimma, all'anema da lota  :look:
Adda venì Baffone!

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #770 il: 21 Settembre, 2014, 21:11:03 pm »
Diobrando, ma secondo te se poteva non la respingeva verso il centrocampo?? Davvero una persona intelligente può pensare che l'abbia fatto apposta??

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #771 il: 21 Settembre, 2014, 21:12:03 pm »
Io c'aggia jucato.
O la butti sull'esterno, oppure dietro quando sei sicuro di mandarla oltre la traversa.
Di certo il protocollo non vuole che si lanci una patata bollente attaccabile davanti alla porta.
State difendendo l'indifendibile. Ha sbagliato l'intervento.
Mo non ce la vogliamo prendere con lui perché è un generoso ed è stato messo?
Bene, sono d'accordo.
Però non diciamo strunzate.

Che abbia fatto una stronzata lo possiamo scolpire insieme nella roccia, ma che questo Napoli non sappia che cazzo fare sui calci piazzati (sia che li tira che li subisce) è un'altra cosa che potremmo scolpire nel marmo. Koulibaly ha fatto un errore che capita di fare ad un difensore centrale (li hai fatti sicuramente anche tu, io e tutti quelli che nel pallone hanno sfondato, ci hanno giocato solo da uagliuncelli e chi è diventato campione del mondo).
Gli errori individuali vengono soprattutto perché questo Napoli non sa cosa fare sui calci piazzati.
Gli errori individuali vengono soprattutto perché questo Napoli non sa cosa fare sui calci piazzati.
Gli errori individuali vengono soprattutto perché questo Napoli non sa cosa fare sui calci piazzati.
Gli errori individuali vengono soprattutto perché questo Napoli non sa cosa fare sui calci piazzati.
Gli errori individuali vengono soprattutto perché questo Napoli non sa cosa fare sui calci piazzati.
Gli errori individuali vengono soprattutto perché questo Napoli non sa cosa fare sui calci piazzati.
Gli errori individuali vengono soprattutto perché questo Napoli non sa cosa fare sui calci piazzati.
Gli errori individuali vengono soprattutto perché questo Napoli non sa cosa fare sui calci piazzati.
Gli errori individuali vengono soprattutto perché questo Napoli non sa cosa fare sui calci piazzati.
Nei secoli dei secoli
Amen.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #772 il: 21 Settembre, 2014, 21:13:13 pm »
Ma davvero sostenete che doveva farla scorrere? Ma avesse anticipato il proprio portiere... questo salta, la spizza appena e poi sta ai compagni finire l'opera. Un difensore non si astiene mai, ovvio che se la impattava bene era meglio, ma di sicuro non lo si può accusare per l'assist involontario

la doveva respingere, non spizzare verso l'esterno. Doveva usare il suo cazzo di capoccione e la sua altezza per chiavarla oltre la nostra area... Questo doveva fare come priorità. In alternativa poteva spizzarla meglio... In ultima alternativa poteva lasciarla scorrere e sperare ca non la pigliava comunque nessuno... Maronn, mi pare quando si difendevano le prime pisciate di Brutos... Spero perlomeno abbia altra riuscita...

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #773 il: 21 Settembre, 2014, 21:13:45 pm »
Udinese vs Napoli (1 - 0) Danilo Goal Serie A 2014


Guardate, era solo e poteva dare tutta la forza che voleva per mandarla nella casetta di vetro di Pozzo o a Gorizia centro.
Invece la allarga giusto di un paio di metri per mettere il giocatore in linea di porta in piena AREA PICCOLA.
SANTO DIO.  :asd:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #774 il: 21 Settembre, 2014, 21:14:42 pm »
Udinese vs Napoli (1 - 0) Danilo Goal Serie A 2014

Guardate, era solo e poteva dare tutta la forza che voleva per mandarla nella casetta di vetro di Pozzo o a Gorizia centro.
Invece la allarga giusto di un paio di metri per mettere il giocatore in linea di porta in piena AREA PICCOLA.
SANTO DIO.  :asd:
Non è un pallone al quale puoi dare forza, perchè è na palla morbida. Mannaggia a te. Sto video non ci dà la giusta percezione delle distanze, prendine un altro.
Adda venì Baffone!

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #775 il: 21 Settembre, 2014, 21:14:49 pm »
E poi non la poteva nemmeno respingere fuori l'area visto che era una palla diventata fetente. Un millimetro troppo alta per spazzarla fuori.
Comunque stare qui a scavare i nippoli dell'ombelico di Koulibaly non serve ad un cazzo perché questa squadra non ha assolutamente idea di cosa fare sui calci piazzati. Non tiene proprio idea.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #776 il: 21 Settembre, 2014, 21:15:22 pm »
Diobrando, ma secondo te se poteva non la respingeva verso il centrocampo?? Davvero una persona intelligente può pensare che l'abbia fatto apposta??

Ma mi stai perculando? Mi stai dicendo ca c'è chi sbaglia apposta??? Il punto è che uno non deve sbagliare, non se lo fa apposta o meno, ma che scherziamo?

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #777 il: 21 Settembre, 2014, 21:19:48 pm »
Io immagino Benitez che durante la settimana fa allenare i calciatori sui calci piazzati. Niente schemi, niente lezioni, niente ripetizione ossessiva di movimenti e marcature. Niente di niente.
Lavagnetta, lezione del suo assistente per la prima mezz'ora, poi arriva il prof. Benitez che lanciando il gessetto in aria e passandoselo tra una mano e l'altra spiega il Principio dei Lavori Virtuali, lascia la classe prima di terminare la lezione, poi quando c'è l'esame e non essendosi mai presentato alle lezioni, pretende dai suoi studenti i Teoremi dell'Analisi Limite che né lui né il suo assistente ha mai spiegato.
In tutto questo, i calciatori in allenamento non hanno mai una sfaccimma di volta provato gli schemi e applicato le cose imparate a lezione.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #778 il: 21 Settembre, 2014, 21:28:14 pm »
Ancora???? Ma non vedete che la.palla è alta e non può indirizzarla dove vuole???? La tocca giusto giusto e poteva solo allungarla in quel modo..

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #779 il: 21 Settembre, 2014, 21:28:30 pm »
col cazzo, l'ho appena rivista. Andava fuori se lui non la deviava, l'ha praticamente rimessa in gioco.
Se non la deviava , c'era un altro che si stava inserendo e la prendeva lui (poi magari ndruppechiava eh).