Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 311227 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #680 il: 19 Settembre, 2014, 16:04:15 pm »
E se invece fosse perchè ha fatto un'onesta partita senza grosse cacate ne giocate super?

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #681 il: 19 Settembre, 2014, 17:07:00 pm »
Più che il gol mangiato a me interessa quello che stava facendo fare, sempre di testa su un corner nella ripresa.


Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #682 il: 19 Settembre, 2014, 17:19:57 pm »


Nessuno se lo caca, ma ieri altra buona prestazione. Peccato per il gol magnato.

Altra ahahahah
AHAHAHAHAH
AHAHAHHAHAHAHAHAH


Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #683 il: 19 Settembre, 2014, 17:26:47 pm »


Altra ahahahah
AHAHAHAHAH
AHAHAHHAHAHAHAHAH

Le adorabili capate degli amici di partenopeo.

E quanto lo piglierai in culo pure stavolta :asd:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #684 il: 19 Settembre, 2014, 17:33:53 pm »
Le adorabili capate degli amici di partenopeo.

E quanto lo piglierai in culo pure stavolta :asd:
Ma facce o piacere, che stai ancora aspettando la prima partita buona di Zapata per scapuzzelliare. :asd:
Questo ieri ha fatto una partita appena ordinaria, la prima di una stagione fin qui imbarazzante, in cui è stato osceno in entrambe le gare con gli spagnoli (noccioline) e si è segnato da solo a Genova.

Comunque non mi piacciono queste rivendicazioni personali sui giocatori. Mi ha fatto solo ridere l'intervento. B-)

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #685 il: 19 Settembre, 2014, 17:44:22 pm »

Ma facce o piacere, che stai ancora aspettando la prima partita buona di Zapata per scapuzzelliare. :asd:
Questo ieri ha fatto una partita appena ordinaria, la prima di una stagione fin qui imbarazzante, in cui è stato osceno in entrambe le gare con gli spagnoli (noccioline) e si è segnato da solo a Genova.

Comunque non mi piacciono queste rivendicazioni personali sui giocatori. Mi ha fatto solo ridere l'intervento. B-)

E ridi su sto cazzo, fiorellina :ok:

Parlando di pallone (ci provo, persino con te) ha giocato bene (ed è pure inutile che vada a prendere i voti, sono convinto che l'unica insufficienza l'abbia presa da diobrando :rotfl:) così come col Chievo. Ha chiaramente avuto delle difficoltà, peraltro comprensibili, nell'impatto con il calcio serio.  Difficoltà di cui solo un imbecille può non tener conto azzardando giudizi sommari dopo mezza partita da professionista.

Non doveva stare qui per fare il titolare, e siamo tutti d'accordo, ma ha dei mezzi tecnici e fisici immani. Gli stessi che un giorno, spero, utilizzerà per levarti la faccia a colpi di cazzo.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #686 il: 19 Settembre, 2014, 17:54:06 pm »
A me nelle ultime due partite, difensivamente parlando, non è dispiaciuto....  anzi meglio lui che albiollo  :sisi: solo vederlo palla al piede come un timorato da dio, fa venire una cosa nello stomaco  :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #687 il: 19 Settembre, 2014, 18:00:17 pm »
Questo è un calciatore che mi piace. Mettete nel Napoli due centrocampisti che giocano con forza e convinzione e anche Koulibaly farà meno cacate. Questo è un ragazzo molto forte.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #688 il: 19 Settembre, 2014, 18:01:42 pm »
E ridi su sto cazzo, fiorellina :ok:

Parlando di pallone (ci provo, persino con te) ha giocato bene (ed è pure inutile che vada a prendere i voti, sono convinto che l'unica insufficienza l'abbia presa da diobrando :rotfl:) così come col Chievo. Ha chiaramente avuto delle difficoltà, peraltro comprensibili, nell'impatto con il calcio serio.  Difficoltà di cui solo un imbecille può non tener conto azzardando giudizi sommari dopo mezza partita da professionista.

Non doveva stare qui per fare il titolare, e siamo tutti d'accordo, ma ha dei mezzi tecnici e fisici immani. Gli stessi che un giorno, spero, utilizzerà per levarti la faccia a colpi di cazzo.
Si si, ma non lo devi giustificare per il pessimo impatto, né per i deragliamenti futuri. Lo so che è entrato nell'universo delle tue opinioni di bandiera, ma con me non è necessario fare questa cosa tutte le settimane.
Per me è na mezza lota, se esce giocatore che ben venga, non sarà di certo la prima volta che mi sbaglio e sarò lieto della sorpresa.
Mi è solo sembrato buffo che dopo un inizio di stagione così comico tu ti fossi precipitato qua dentro a dire "oh, ata visto" solo perché ieri non si è buttato i palloni in porta da solo.
Tu puoi rilassare, sciolto. Siamo tutti tuoi amici.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #689 il: 19 Settembre, 2014, 18:22:18 pm »

Si si, ma non lo devi giustificare per il pessimo impatto, né per i deragliamenti futuri. Lo so che è entrato nell'universo delle tue opinioni di bandiera, ma con me non è necessario fare questa cosa tutte le settimane.
Per me è na mezza lota, se esce giocatore che ben venga, non sarà di certo la prima volta che mi sbaglio e sarò lieto della sorpresa.
Mi è solo sembrato buffo che dopo un inizio di stagione così comico tu ti fossi precipitato qua dentro a dire "oh, ata visto" solo perché ieri non si è buttato i palloni in porta da solo.
Tu puoi rilassare, sciolto. Siamo tutti tuoi amici.

Ma a me non me ne fotte niente dei tuoi giudizi, nel 90 per cento dei casi totalmente sballati, finché non mi vieni a ridere in faccia e mi costringi a farti notare che sei sempre poco sereno. Un crippler con più boria.

Né me ne fotte di convincere gli altri della bontà di questo negro, dal momento che le sue qualità sono sotto l'occhio di tutti gli utenti capaci di giudizi indipendenti. Sono venuto a postare un'intervista, cosa che ho fatto altre volte, ma se t'infastidisce non lo faccio più, promesso.

Dimmi i giocatori di cui posso parlare bene, così facciamo prima. Puoi mandarmi una lista su whatsappppp.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #690 il: 19 Settembre, 2014, 18:25:53 pm »
Non volevo ferirti con quella risata, mi è uscita dal cuore e l'ho voluta postare.
La prossima volta userò più tatto, tu continua a riportare tutto quello che vuoi.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #691 il: 19 Settembre, 2014, 18:35:21 pm »
Per me ha grandissime potenzialità. Non penso che sia l'ennesimo carneade e non capisco tutto questo scetticismo.
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #692 il: 19 Settembre, 2014, 18:42:24 pm »
Per me ha grandissime potenzialità. Non penso che sia l'ennesimo carneade e non capisco tutto questo scetticismo.
Lo scetticismo c'è perché fa errori veramente grossolani in marcatura aerea, perché è scordinatissimo nei movimenti e perché ha cacato tre partite su cinque disputate.
Facile facile. :siasd:
Senza mettere in mezzo le superpippole sul futuro, le potenzialità ecc. perché ormai la stagione è iniziata. Non è che stiamo giocando ancora con il Ferapi Salò.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #693 il: 19 Settembre, 2014, 18:42:52 pm »

Non volevo ferirti con quella risata, mi è uscita dal cuore e l'ho voluta postare.
La prossima volta userò più tatto, tu continua a riportare tutto quello che vuoi.

Io odio. Statt'accuort.

Per me ha grandissime potenzialità. Non penso che sia l'ennesimo carneade e non capisco tutto questo scetticismo.

Ci sono cose che a noi non è dato vedere.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #694 il: 19 Settembre, 2014, 18:54:45 pm »
E ridi su sto cazzo, fiorellina :ok:

Parlando di pallone (ci provo, persino con te) ha giocato bene (ed è pure inutile che vada a prendere i voti, sono convinto che l'unica insufficienza l'abbia presa da diobrando :rotfl:) così come col Chievo. Ha chiaramente avuto delle difficoltà, peraltro comprensibili, nell'impatto con il calcio serio.  Difficoltà di cui solo un imbecille può non tener conto azzardando giudizi sommari dopo mezza partita da professionista.

Non doveva stare qui per fare il titolare, e siamo tutti d'accordo, ma ha dei mezzi tecnici e fisici immani. Gli stessi che un giorno, spero, utilizzerà per levarti la faccia a colpi di cazzo.

ormai tieni un'ossessione per me, stai perdenn a capa. :rotfl:
Comunque alla difesa l'unico che ha preso la sufficienza per me è stato Albiol, ma giusto 6, Kouly ha preso 5.5, soprattutto perché di testa non c'è verso che ne prenda una, e per un difensore è un fondamentale importante.E ripeto, eravamo in quattro a vederla, e due erano pure non italiani... L'unico giudizio discordante è stato su Callejon, che due lo giudicavano negativamente, io ho detto che comunque ha fatto un buon lavoro in copertura. Quindi, tienete la tua supposta di presunzione, ca perlomeno io ho giudizi presi su dei ragionamenti comuni... :asd:



Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #695 il: 19 Settembre, 2014, 19:02:41 pm »
Lo scetticismo c'è perché fa errori veramente grossolani in marcatura aerea, perché è scordinatissimo nei movimenti e perché ha cacato tre partite su cinque disputate.
Facile facile. :siasd:
Senza mettere in mezzo le superpippole sul futuro, le potenzialità ecc. perché ormai la stagione è iniziata. Non è che stiamo giocando ancora con il Ferapi Salò.
Per me ha sbagliato col Genoa, dove ha cacato in occasione del gol, disputando dopo una grande partita, poi con l'Athletic sia all'andata che al ritorno ha fatto qualche errore e col Genoa e lo Sparta ha giocato perfettamente. Scusami, ma allora ad Albiol che l'amma fa? S'adda arritirà dal calcio giocato?
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #696 il: 19 Settembre, 2014, 19:03:14 pm »

Per me ha grandissime potenzialità. Non penso che sia l'ennesimo carneade e non capisco tutto questo scetticismo.

Stop



Poi se vi volete mettere a giudicare la prestazione dei difensori andando ad analizzare ogni singolo intervento allora tolti nesta e thuram dei bei tempi penso che nisciun e' buono

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #697 il: 19 Settembre, 2014, 19:07:36 pm »
Per me ha sbagliato col Genoa, dove ha cacato in occasione del gol, disputando dopo una grande partita, poi con l'Athletic sia all'andata che al ritorno ha fatto qualche errore e col Genoa e lo Sparta ha giocato perfettamente. Scusami, ma allora ad Albiol che l'amma fa? S'adda arritirà dal calcio giocato?
Albiol ha giocato pure peggio, infatti per me sono due seghe, per ragioni diverse. :asd:
A giudicare dalla reputazione di cui ingiustificatamente lo spagnolo uallarotico gode, mi stupisco pure che nel suo topic non ci sia stato pure là uno scatto d'orgoglio in seguito alla prima sufficienza stagionale.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #698 il: 19 Settembre, 2014, 19:11:53 pm »
Albiol ha giocato pure peggio, infatti per me sono due seghe, per ragioni diverse. :asd:
A giudicare dalla reputazione di cui ingiustificatamente lo spagnolo uallarotico gode, mi stupisco pure che nel suo topic non ci sia stato pure là uno scatto d'orgoglio in seguito alla prima sufficienza stagionale.
Ma Koulibaly è alla prima stagione in Italia ed in generale in un campionato più competitivo della Pro League, mentre Albiol è un campione del mondo ex Real, quindi il solo fatto che già da adesso lo si preferisca allo spagnolo puzzaciato è già qualcosa di molto positivo. Ma vuje v'avite letto le interviste e De Vrij e Richards? Dint'a capa vostra chisto bello e buono asceva subito Thuram? Non mettete in mezzo Manolas, che ha ben altra esperienza a livello europeo ed è un fenomeno.
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #699 il: 19 Settembre, 2014, 19:12:48 pm »
Stop



Poi se vi volete mettere a giudicare la prestazione dei difensori andando ad analizzare ogni singolo intervento allora tolti nesta e thuram dei bei tempi penso che nisciun e' buono
Purtroppo nel caso di Koulibaly ci sono errori tecnici sanguinosi e reiterati che secondo me è impossibile non notare, al di là del fatto che possano essere decisivi o meno.
Non è che si sta a spaccare il capello.
Ad esempio nel caso di Albiol parliamo di uno che conosce il mestiere, pur avendo i piedi a croce e la prestanza del pesce di napoletanocrociato e tutto sommato quando il pallone piove nella sua zona mi sento meno prossimo ad un attacco epilettico rispetto a quando è in zona Ciani.
Comunque per me ne stiamo a fare una questione di lana caprina.
La disparità individuale tra attacco e resto del mondo è una delle cose più manifeste che si siano mai viste in un campo di pallone.