Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 311171 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
R: Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #580 il: 01 Settembre, 2014, 02:33:23 am »
tre nu paio d'anni... Intanto ca facimm? Nonè che annanz tutti sono il Genoa ca hanno solo Pinilla in attacco (e Falqui).
boh ma infatti per de laurentiis io spero sia sla o parkinson

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #581 il: 01 Settembre, 2014, 08:13:53 am »
Fa errori (gravi) che quasi tutti i difensori  della sua generazione commettono.
Ha però mezzi fisici straordinari.
Come al solito, se fosse stato mandato anche solo 6 mesi in prestito,  sarebbe stato meglio per tutti ma noi evidentemente possiamo permetterci queste scommesse (ma anche no).
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2014, 08:16:31 am da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #582 il: 01 Settembre, 2014, 08:48:45 am »
Insomma, è un Paolo Cannavaro abbronzato?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #583 il: 01 Settembre, 2014, 10:16:08 am »
Insomma, è un Paolo Cannavaro abbronzato?  :look:

no, nu uaione che s'avessa fa o un anno in prestito in una piccola di A o turn over con un titolare più esperto e affidabile davanti che lo rilevi nelle partite più difficili. Per dire, lo fai giocare con un Chievo, ma con il Milan no...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #584 il: 01 Settembre, 2014, 10:19:45 am »
Chissà se sasá aronica è ancora a piede libero e disponibile a fare il personal trainer
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #585 il: 01 Settembre, 2014, 10:33:43 am »
Lo sto immaginando in marcatura su Totti, mentre gli sussurra che alla Ilary piace il pesciolone nero e che i figli in realtà sono di Taddei, infilandogli mezzo metro di dito medio nell'ano insu' fino al colon.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #586 il: 01 Settembre, 2014, 10:37:22 am »
Le perversioni del ragioniere....


A breve ne pubblicheremo altre




Distruggere fa parte del processo creativo

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #587 il: 01 Settembre, 2014, 11:41:01 am »
A volte veramente ti tiri i paccheri.
Non si tratta di non voler credere, le doti le ha, ma non è normale che faccia esperiena a nostre spese.

Si è fatto saltare da Perotti, l'ha recuperato però... Wow .
Perotti tiene 30 min nelle gambe, altri giocatori non avrebbe avuto proprio il tempo di poterli recuperare.
Mi pare di fare i discorsi che si facevano con Gargano e i suoi recuperi, frutto di errori di posizione.

Pinilla nel primo tempo gli ha pisciato in testa su tutti i palloni aerei.
Cosa veramente indecente per un centrale, soprattutto per uno venuto proprio per mettere una pezza in tal senso.

Devo dire però che riprendersi dopo una prima frazione di gioco del genere non è da tutti.
Bisogna dargliene atto, ma ripeto non si tratta di non volerlo "aspettare" .
E' stato lanciato in una realtà assai più grand rispetto a ciò che era abituato, come una catapulta (cit.)

Ma io non ti sto dando torto, per carità.
Cerco solo di trovare un motivo a degli errori così banali che possono essere benissimo risolti. Ad esempio sul gol lui ha Pinilla, che si muove bene e si posiziona dietro di lui. KK salta pure con i tempi giusti, ma doveva indietreggiare di mezzo metro per prendere quel pallone e anticipare Pinilla.
E' un errore di posizione ? Ni.
E' un errore di lettura del cross ? Assolutamente si.
E' un aspetto del gioco in cui può migliorare ? Certo.

Io questo sto dicendo.

 :boh:


Sul discorso Perotti, lì paga la sua irruenza. Altro aspetto su cui può migliorare.
Ha il ''vizio'' di tentare sempre l'anticipo (cosa che ben sai essere poco diffusa tra i difensori moderni), e se gli va male viene saltato. Poi recupera perchè è veloce nonostante un fisico assurdo, non per demeriti di Perotti.

Ho capito anche il tuo discorso sul ''non possiamo permetterci i suoi errori'', ma sinceramente quello che tra i due centrali sta sbagliando maggiormente non è lui. E quindi non capisco perchè non possa essere il titolare. Oppure a Bilbao la strunzata sul secondo gol l'ha fatta lui e mi ricordo male.

 :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #588 il: 01 Settembre, 2014, 12:00:34 pm »
Per me in futuro può diventare anche un ottimo giocatore perchè spesso fa degli ottimi anticipi ed è fortissimo fisicamente, ma per ora non è cosa sua, anche perchè va a sostituire un Fernandez che era quello che impostava l'azione partendo dalla difesa.


Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #589 il: 01 Settembre, 2014, 12:18:26 pm »
Infatti credo che l'acquisto di un giocatore che si schiatta sulla mediana e da li non si muove, che all'Espanyol faceva ripartire l'azione, non è casuale.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #590 il: 01 Settembre, 2014, 12:40:13 pm »
Questo è, e questo ce lo teniamo ngopp.....punto.  :look:

Quoto su chi dice che era meglio tenersi anche Fernandez e ceduto Britos, ma si sa la perucchiamma del pappone non ha proprio limiti... :vuommeco:

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #591 il: 01 Settembre, 2014, 12:44:55 pm »
A me non sembrs affatto male nell'impostare,anzi superiore a fernandez,gioca facilmente con 2 piedi e ha un tocco abbastanza delicato. Comunque epico quando al 90simo stupra Iago Falquè estirpandogli palla e riparte con il genoano che s'appenn nguoll e viene trascinato per 10 metri

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #592 il: 01 Settembre, 2014, 12:50:04 pm »
Ma io non ti sto dando torto, per carità.
Cerco solo di trovare un motivo a degli errori così banali che possono essere benissimo risolti. Ad esempio sul gol lui ha Pinilla, che si muove bene e si posiziona dietro di lui. KK salta pure con i tempi giusti, ma doveva indietreggiare di mezzo metro per prendere quel pallone e anticipare Pinilla.
E' un errore di posizione ? Ni.
E' un errore di lettura del cross ? Assolutamente si.
E' un aspetto del gioco in cui può migliorare ? Certo.

Io questo sto dicendo.

 :boh:


Sul discorso Perotti, lì paga la sua irruenza. Altro aspetto su cui può migliorare.
Ha il ''vizio'' di tentare sempre l'anticipo (cosa che ben sai essere poco diffusa tra i difensori moderni), e se gli va male viene saltato. Poi recupera perchè è veloce nonostante un fisico assurdo, non per demeriti di Perotti.

Ho capito anche il tuo discorso sul ''non possiamo permetterci i suoi errori'', ma sinceramente quello che tra i due centrali sta sbagliando maggiormente non è lui. E quindi non capisco perchè non possa essere il titolare. Oppure a Bilbao la strunzata sul secondo gol l'ha fatta lui e mi ricordo male.

 :look:

si ma questi miglioramenti e pratica, va bene farla col Genoa o con l'Empoli, che si spera anche con un suo errore si possa rimediare nei 90 minuti (a meno che non causi il pareggio al 90').

Ma contro già avversari cazzimmosi come Cagliari, Parma o le forti come Inter e Roma, per dire, non lo puoi rischiare...

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #593 il: 01 Settembre, 2014, 12:51:55 pm »
C'e' da dire che ieri pinilla saltava 3 metri ed era spriritato nel secondo tempo per me bene...fra 5 giornate si comincera' a dire che e' un fenomeno perche' questo ha un potenziale fisico ed anche tecnico ottimo...un po' di ambientamenti ci vuole ma e' forte...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #594 il: 01 Settembre, 2014, 12:55:22 pm »
C'e' da dire che ieri pinilla saltava 3 metri ed era spriritato nel secondo tempo per me bene...fra 5 giornate si comincera' a dire che e' un fenomeno perche' questo ha un potenziale fisico ed anche tecnico ottimo...un po' di ambientamenti ci vuole ma e' forte...

Si mo Pinilla è diventato Dzeko, me l'ero scordato... Pinilla... Voglio vedere quann si trova Tevez o Llorente davanti...

Freddo, il potenziale non lo sta negando nessuno, il fatto è che lo sgrezzamento ce lo dobbiamo sorbire noi, no il Chievo o l'Atalanta...

Offline Antonio Scannagatti

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 2705
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #595 il: 01 Settembre, 2014, 14:00:34 pm »
La forza della volontà ieri, bravo! Purtroppo le ossa se le farà a nostre spese non ci resta che sperare.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #596 il: 01 Settembre, 2014, 14:06:35 pm »
Si mo Pinilla è diventato Dzeko, me l'ero scordato... Pinilla... Voglio vedere quann si trova Tevez o Llorente davanti...

Freddo, il potenziale non lo sta negando nessuno, il fatto è che lo sgrezzamento ce lo dobbiamo sorbire noi, no il Chievo o l'Atalanta...

Si ma Pinilla è uno che in una partita singola vale i più forti e ieri l'ha fatto...poi purtoppo per lui lo fa per poche giornate perchè è un deficente ma sul fato che ieri saltava 3 metri ogni volta te lo può confermare chiunque ha visto la partita dal vivo ieri....   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #597 il: 01 Settembre, 2014, 14:14:13 pm »
Si ma Pinilla è uno che in una partita singola vale i più forti e ieri l'ha fatto...poi purtoppo per lui lo fa per poche giornate perchè è un deficente ma sul fato che ieri saltava 3 metri ogni volta te lo può confermare chiunque ha visto la partita dal vivo ieri....

che cazzo significa che Pinilla in una partita singola vale i più forti? Che se azzecca la partita fa spettacolo? Allora pure Moscardelli... :look:
E l'ho visto saltare pure io, ma di stacchi di testa così ne ho visti tanti, e un difensore alto e ben posizionato non lo fa colpire nella maniera giusta perlomeno, come quando alla prima occasione l'ha presa di nuca, levandola a Kucka...

Ià, Pinilla è un attaccante mediocre, e per quanto ha retto nel primo tempo, Kouly ha preso paccheri... Nel secondo la consegna di Pinilla l'ha presa Albiol...

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #598 il: 01 Settembre, 2014, 14:20:29 pm »
che cazzo significa che Pinilla in una partita singola vale i più forti? Che se azzecca la partita fa spettacolo? Allora pure Moscardelli... :look:
E l'ho visto saltare pure io, ma di stacchi di testa così ne ho visti tanti, e un difensore alto e ben posizionato non lo fa colpire nella maniera giusta perlomeno, come quando alla prima occasione l'ha presa di nuca, levandola a Kucka...

Ià, Pinilla è un attaccante mediocre, e per quanto ha retto nel primo tempo, Kouly ha preso paccheri... Nel secondo la consegna di Pinilla l'ha presa Albiol...

si ma giochimo a zona Diobrà se dobbiamo disutere pure di questo.....Pinilla ieri ha fatto un partitone ed era un cliente difficile per chiunque.....certo koulibaly di testa e da rivedere ma non è che si può crocifiggere per questo non abbiamo giocatori forti di testa al momento...pure Albiol in questo non brilla...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #599 il: 01 Settembre, 2014, 14:24:24 pm »
si ma giochimo a zona Diobrà se dobbiamo disutere pure di questo.....Pinilla ieri ha fatto un partitone ed era un cliente difficile per chiunque.....certo koulibaly di testa e da rivedere ma non è che si può crocifiggere per questo non abbiamo giocatori forti di testa al momento...pure Albiol in questo non brilla...

veramente sui piazzati marchiamo a uomo, per esempio, ma vabbè... In ogni caso io non lo sto crocifiggendo, ma assolutamente, visto che ritengo anche io abbia potenziale. Ma non possiamo dire che è la soluzione in difesa. Fra due anni forse sarà, come Bonucci, una sicurezza (dubito con i piedi, quello non credo possa migliorare particolarmente), ora andava aiutato affiancandogli uno più forte di Albiol (che serviva pure ad Albiol)...

Facendo un paragone, vicino ai nostri Chiellini (Albiol) e Bonucci (Kouly) dovevi comprare il Barzagli...
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2014, 14:25:35 pm da DioBrando »