Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 311311 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:R: Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #480 il: 21 Agosto, 2014, 17:39:20 pm »
È di chi non l'ha venduto prendendone un altro che sapesse giocare a pallone.

a settembre capiremo meglio di chi saranno le colpe e quali... per il momento non mi posso sbilanciare, certamente il pappone ne ha, ma certe scelte di Benitez mi stanno indispettendo... vedremo.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #481 il: 21 Agosto, 2014, 17:42:21 pm »
Ma quale uomo si perde albiol che il gol loro lo fanno il terzino destro e l'ala sinistra ?
Albiol dove sta sta bene, entrambi i centrali sono troppo schiacciati e questo e' evidente ma e' ancge evidente che tu non sai che significa perdersi l'uomo o nun hai capit chi e' albiol

e vabbuò ci rinuncio... non è colpa di nessuno, anzi è di Maggio o di Britos... Albiol va sull'uomo seguito da Jorginho... inutilmente e apre un voragione nella sua zona di copertura, indipendentemente da chi si è infiliato dentro dei loro... e infatti dopo ha capito la cazzata e ha cercato di ritornare sui suoi passi, ma la frittata era già stata fatta.

si perde l'uomo per dire che ha lasciato un varco nella sua zona di copertura provando a chiudere inultimente sull'uomo seguito da Jiorginho... e quello ha insaccato con la comodità di piazzare anche con calma la palla.
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2014, 17:46:10 pm da The Maker »

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #482 il: 27 Agosto, 2014, 22:57:37 pm »
Paolo Thurammavaro ....
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #483 il: 27 Agosto, 2014, 23:00:14 pm »
Paolo Thurammavaro ....

oggi mi ha ricordato proprio lui... il giocatore non ha l'esperienza necessaria per poter giocare come titolare a certi livello. Questo è il dato.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #484 il: 27 Agosto, 2014, 23:03:04 pm »
Seconda partita in Champions.
A sprazzi mi è piaciuto molto, ma fa degli errori di pura inesperienza.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #485 il: 27 Agosto, 2014, 23:04:27 pm »
Seconda partita in Champions.
A sprazzi mi è piaciuto molto, ma fa degli errori di pura inesperienza.
Un buon prospetto ma è da pazzi schierato senza exp titolare in partite così determinanti e importanti per la società a mio dire
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #486 il: 27 Agosto, 2014, 23:14:05 pm »
Seconda partita in Champions.
A sprazzi mi è piaciuto molto, ma fa degli errori di pura inesperienza.

sicuramente può migliorare, ma non è arte sua partire titolare soprattutto in questi contesti. Lo si danneggia solo.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #487 il: 27 Agosto, 2014, 23:19:34 pm »
È già il nostro difensore più forte, ma un esordiente assoluto non dovrebbe mai partire titolare in una partita del genere.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #488 il: 27 Agosto, 2014, 23:24:34 pm »
Mi state facendo avutare lo stomaco. Con uno del genere ci vogliono Pirlo e T. Silva. Ma con Pirlo e T.Silva andrei bene anche io....
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #489 il: 28 Agosto, 2014, 09:08:46 am »
Per me diventerà molto forte, probabilmente è il miglior acquisto di quest'anno, gli errori che fa sono dati proprio dall'inesperienza di giocare a certi livelli.
A parer mio è già meglio di Albiol.

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #490 il: 28 Agosto, 2014, 10:45:31 am »


probabilmente è il miglior acquisto di quest'anno

Hai detto tutto di questo mercato

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #491 il: 28 Agosto, 2014, 10:48:18 am »
Per me diventerà molto forte, probabilmente è il miglior acquisto di quest'anno, gli errori che fa sono dati proprio dall'inesperienza di giocare a certi livelli.
A parer mio è già meglio di Albiol.
Sì, ha grandissime qualità. Ci vuole ora un difensore di esperienza da affiancare a lui e Albiol in rosa. Agger sarebbe il top, ma dubito fortissimamente che possa arrivare.
Imperioso nello stacco, bravo nel senso della posizione, ruvido ma essenziale, coriaceo e bravo negli interventi. Deve migliorare quando è puntato. Ieri si è fatto saltare un paio di volte a fesso. Partita da 6,5.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #492 il: 28 Agosto, 2014, 11:02:31 am »
Sì, ha grandissime qualità. Ci vuole ora un difensore di esperienza da affiancare a lui e Albiol in rosa. Agger sarebbe il top, ma dubito fortissimamente che possa arrivare.
Imperioso nello stacco, bravo nel senso della posizione, ruvido ma essenziale, coriaceo e bravo negli interventi. Deve migliorare quando è puntato. Ieri si è fatto saltare un paio di volte a fesso. Partita da 6,5.

Con una società normale sarebbe venuto un grande difensore e Albiol e Koulibaly si sarebbero alternati accanto a lui. Con DL non arriverà mai, a meno di non vendere qualcun altro per 30-40 mln.

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #493 il: 28 Agosto, 2014, 11:04:31 am »
Con una società normale sarebbe venuto un grande difensore e Albiol e Koulibaly si sarebbero alternati accanto a lui. Con DL non arriverà mai, a meno di non vendere qualcun altro per 30-40 mln.
Ma se non arriva Agger, Diego Lugano in che condizioni sta? Tra l'altro, è ancora svincolato?
Fino a 2 anni fa, era nu sfaccimm e jucator!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #494 il: 28 Agosto, 2014, 11:08:15 am »
Ma se non arriva Agger, Diego Lugano in che condizioni sta? Tra l'altro, è ancora svincolato?
Fino a 2 anni fa, era nu sfaccimm e jucator!

Non ne ho idea... ma tanto non verrà nessuno, io non me ne preoccupo.

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #495 il: 28 Agosto, 2014, 11:13:03 am »
Ha un grande futuro, ma è troppo inesperto.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #496 il: 31 Agosto, 2014, 21:16:58 pm »
oh tiene pure del potenziale, però maronna, Matteo Contini in confronto aveva il piede di Zidane
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #497 il: 31 Agosto, 2014, 21:27:37 pm »
disastro  :maronn:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #498 il: 31 Agosto, 2014, 21:28:47 pm »
oh tiene pure del potenziale, però maronna, Matteo Contini in confronto aveva il piede di Zidane

è palesemento in difficoltà sul lato sinistro, anche se comunque oggi sembra che anche respirare per lui sia un attivita difficoltosa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1815
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #499 il: 31 Agosto, 2014, 21:30:31 pm »
Inadeguato, Pinilla lo sta umiliando.