Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 311184 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #400 il: 20 Agosto, 2014, 01:12:38 am »

il problema non è se questo ragazzo è valido o meno... il problema è che per far fare un salto di qualità ad un reparto occorrono ben altri investimenti di ben altra caratura, che questo ragazzo non può avere... poi magari tra qualche annetto dirà la sua... per me già al ritorno farà bene Benitez a farlo sedere in panchina e far giocare Henrique.

Ma mi gioco 90 euro che non sarà così :asd:

Annetto, caratura... I soliti giudizi sciocchi e affrettati di chi adda purtà annanz l'ennesima crociatella divertente.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #401 il: 20 Agosto, 2014, 01:15:35 am »
Io capisco tutto, amico bello.

Se scrivo che vendere Fernandez è stata una stronzata è perché non credo che venga preso un giocatore superiore al suo posto e perché credo che la presenza di Fernandez avrebbe consentito a Koulibaly di crescere con più calma e di non dover fare il titolare a tutti i costi. Alternandosi con Albiol e l'argentino avrebbe avuto il giusto spazio.

Mo' la frittata è fatta e, paradossalmente, l'unico che si lamenta si'ttu. Il ragazzo è forte e si farà, ma siamo costretti a pregare che si faccia il prima possibile.

io e diobrando... altrimenti poi si piglia collera...

mi fa piacere che hai centrato appieno la questione... io non mi lamento per il ragazzo sia chiaro... mi lamento perchè sono molto arrabbiato con questo pappone che per risparmiare 4 nocelle e vivere tranquillo si preclude la possibilità di guadagnarne 30 e ci rimette in queste situazioni che fanno rabbia puntualmente ogni anno.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #402 il: 20 Agosto, 2014, 01:17:31 am »
Vedo che già si stanno formando le squadre per le crociate preventive  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #403 il: 20 Agosto, 2014, 01:19:25 am »
Ma mi gioco 90 euro che non sarà così :asd:

Annetto, caratura... I soliti giudizi sciocchi e affrettati di chi adda purtà annanz l'ennesima crociatella divertente.

ti ripeto io non porto avanti la crociata divertente... pure perché non c'è proprio nulla di divertente... io vedo una squadra incompleta e indebolita in due anelli che già erano debolissimi... sai com'è? a 10 giorni dalla chiusura del mercato inizio a perdere fiducia che verranno rafforzati... e ripeto quel che più mi fa arrabbiare è che per me ci siamo anche indeboliti rispetto allo scorso anno.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #404 il: 20 Agosto, 2014, 01:20:11 am »

io e diobrando... altrimenti poi si piglia collera...

mi fa piacere che hai centrato appieno la questione... io non mi lamento per il ragazzo sia chiaro... mi lamento perchè sono molto arrabbiato con questo pappone che per risparmiare 4 nocelle e vivere tranquillo si preclude la possibilità di guadagnarne 30 e ci rimette in queste situazioni che fanno rabbia puntualmente ogni anno.

E allora scinn'a cuoll a stu guaglion, che ha fatto un paio di errori e qualche problema a entrare in partita nel primo tempo, ma non è stato stuprato da nisciun ed è tra i meno responsabili del risultato negativo di stasera.

Le bestemmie vanno indirizzate contro chi non sostituisce Fernandez con un difensore serio e contro chi continua a non mettere in campo una squadra equilibrata.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #405 il: 20 Agosto, 2014, 01:26:16 am »
E allora scinn'a cuoll a stu guaglion, che ha fatto un paio di errori e qualche problema a entrare in partita nel primo tempo, ma non è stato stuprato da nisciun ed è tra i meno responsabili del risultato negativo di stasera.

Le bestemmie vanno indirizzate contro chi non sostituisce Fernandez con un difensore serio e contro chi continua a non mettere in campo una squadra equilibrata.

sì, ma su questo siamo perfettamente d'accordo... diciamo che io punto il ragazzo per evidenziare le altre mancanze... bisogna dargli tempo... certamente non poteva essere quello che aveva lasciato intuire nelle amichevoli estive...

certamente il pappone e il suo socio non possono farci passare l'idea che avevano visto bene e quindi siamo apposto ora in difesa... perché siamo messi peggio di prima... se vuoi fare il salto di qualità Pappone metti mano al portafoglio e investi su Manolas o simili...
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2014, 01:27:27 am da The Maker »

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #406 il: 20 Agosto, 2014, 03:16:02 am »
io e diobrando... altrimenti poi si piglia collera...

mi fa piacere che hai centrato appieno la questione... io non mi lamento per il ragazzo sia chiaro... mi lamento perchè sono molto arrabbiato con questo pappone che per risparmiare 4 nocelle e vivere tranquillo si preclude la possibilità di guadagnarne 30 e ci rimette in queste situazioni che fanno rabbia puntualmente ogni anno.

per me può crescere, ma come dice il Dosto è assurdo aver ceduto Fernandez mettendo sto ragazzo sotto pressione nel dover fare il titolare. Doveva partire terzo o quarto, farsi le sue partite quest'anno e migliorare con i suoi tempi. Così rischia di bruciarsi e perdere in sicurezza...

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #407 il: 20 Agosto, 2014, 03:17:15 am »
Ma pensate a quella sciagura d'Albiol piuttosto che criticare Koulibaly.
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #408 il: 20 Agosto, 2014, 11:18:07 am »
Che rè, uagliò, t'hanna tremat e cosce?


chest è Napule, a rò pensavi di stare, in uno di quei buchi del nord europa?

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #409 il: 20 Agosto, 2014, 12:20:15 pm »
Ma pensate a quella sciagura d'Albiol piuttosto che criticare Koulibaly.


io ci ho già pensato nel suo apposito topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #410 il: 20 Agosto, 2014, 12:35:15 pm »
sì, ma su questo siamo perfettamente d'accordo... diciamo che io punto il ragazzo per evidenziare le altre mancanze... bisogna dargli tempo... certamente non poteva essere quello che aveva lasciato intuire nelle amichevoli estive...

certamente il pappone e il suo socio non possono farci passare l'idea che avevano visto bene e quindi siamo apposto ora in difesa... perché siamo messi peggio di prima... se vuoi fare il salto di qualità Pappone metti mano al portafoglio e investi su Manolas o simili...

Ma quale Manolas. Basta con queste mezze scommesse mannaggia la morte infame. Vogliamo i campioni, vogliamo Agger.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #411 il: 20 Agosto, 2014, 15:06:26 pm »
Ma quale Manolas. Basta con queste mezze scommesse mannaggia la morte infame. Vogliamo i campioni, vogliamo Agger.

sì ma tanto quello in difesa non prenderà più nessuno... per lui e il suo socio Benitez Fernandez è già stato sostituito da Koulibaly...

come vanno d'accordo sti due...

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #412 il: 20 Agosto, 2014, 17:26:10 pm »
Io ieri ho guardato la partita con altre 4 persone e a tutti noi ha fatto una buona impressione, solo qui sopra ci sono novelli Fedele che alla prima distrazione sono pronti a fare una chiavica chiunque.... Con un altro al posto suo avremmo preso altri due goal..

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #413 il: 20 Agosto, 2014, 17:27:14 pm »
Io ieri ho guardato la partita con altre 4 persone e a tutti noi ha fatto una buona impressione, solo qui sopra ci sono novelli Fedele che alla prima distrazione sono pronti a fare una chiavica chiunque.... Con un altro al posto suo avremmo preso altri due goal..

e certo, cu Agger pure quattro... :asd:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #414 il: 20 Agosto, 2014, 17:45:03 pm »


Io ieri ho guardato la partita con altre 4 persone e a tutti noi ha fatto una buona impressione

Ma dio mio

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #415 il: 20 Agosto, 2014, 17:47:42 pm »

Ma dio mio

ma tu non lo hai capito, lui intendeva dire che gli ha fatto una buona impressione rispetto alla possibilità che non ci fosse, nel senso che cu solo Albiol a difesa era peggio... :look:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #416 il: 20 Agosto, 2014, 17:48:45 pm »
Ma come posso rimanere sul forum senza farmi il sangue amaro se aspettavate la prima cacata di Koulibaly e Michu per farli come la merda?

:nono:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #417 il: 20 Agosto, 2014, 17:50:41 pm »
Ma come posso rimanere sul forum senza farmi il sangue amaro se aspettavate la prima cacata di Koulibaly e Michu per farli come la merda?

:nono:

ma nessuno li sta facendo una merda (vabbuò Michu le stemme come Calle se le è tirate dietro)... Però s'è partut da: che ce frega di Fernandez che c'avimm Kalidou, dopo tre amichevoli estive... Solite esagerazioni...

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #418 il: 20 Agosto, 2014, 17:52:55 pm »

Ma come posso rimanere sul forum senza farmi il sangue amaro se aspettavate la prima cacata di Koulibaly e Michu per farli come la merda?

:nono:

E v'rè ancora che cosa sta per capitare a De Guzman :asd:

Comunque I was wondering cosa sarebbe successo se quella di ieri fosse stata la prima prestazione di Cacaròn in maglia azzurra...

Online tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #419 il: 20 Agosto, 2014, 18:04:38 pm »
Ma voi siete forti, ma solo io non voglio aspettare che i giocatori siano da Napoli ? . In una partita importante come quella di ieri Koulibally era sta in panchina.