Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 311242 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #380 il: 19 Agosto, 2014, 22:48:19 pm »
Allo stato attuale Fede Fernandez gli piscia in testa.
WA addirittura
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #381 il: 19 Agosto, 2014, 22:49:54 pm »
Fernandez ci ha messo tre anni per diventare titolare ed è comunque una busta di piscio.
Il negrone ha giocato male ma merita tempo.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #382 il: 19 Agosto, 2014, 22:51:50 pm »
onestamente ho visto messo molto piu male il compagno di reparto albiol, che ormai possiamo eleggere bluff dell'anno 2013. ha problemi ha giocare sul sinistro, ogni tanto gli sale la sifilitica in testa, ma nel complesso continua ad apparire un giovane con un certo potenziale che però purtropppo non ha tempo per coltivare, quindi o esce fenomeno a breve oppure tornerà col suo amico optì pobà
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #383 il: 19 Agosto, 2014, 22:54:25 pm »
È la prima volta che lo vedo e non mi ha impressionato granché. ..però almeno ha fisicità. .



Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #384 il: 19 Agosto, 2014, 22:55:30 pm »
onestamente ho visto messo molto piu male il compagno di reparto albiol, che ormai possiamo eleggere bluff dell'anno 2013. ha problemi ha giocare sul sinistro, ogni tanto gli sale la sifilitica in testa, ma nel complesso continua ad apparire un giovane con un certo potenziale che però purtropppo non ha tempo per coltivare, quindi o esce fenomeno a breve oppure tornerà col suo amico optì pobà

Manon mi pare Albiol abbia fatto particolarmente male, Kulobello invece s'è fatto zompare in ogni salsa...

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #385 il: 19 Agosto, 2014, 23:08:03 pm »


Il negrone ha giocato male ma merita tempo.
E ovviamente noi ne teniamo un sacco da perdere.

ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #386 il: 19 Agosto, 2014, 23:13:20 pm »
Non sappiamo se questo si farà giocatore ma in questo momento Fernandez è meglio di lui.

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #387 il: 19 Agosto, 2014, 23:37:18 pm »
Sinceramente non è che mi abbia fatto schifissimo eh...

I compagni non lo aiutano, Calejon l'ha sgarrupato parecchio nel primo tempo.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #388 il: 20 Agosto, 2014, 00:13:00 am »
Manon mi pare Albiol abbia fatto particolarmente male, Kulobello invece s'è fatto zompare in ogni salsa...

si è fatto stuprare a destra e a sinistra... completamente fuori contesto... degno del peggior Santacroce... non può giocare titolare, giratelo allo Swansea e riprendiamoci Fernandez...

questo deve mangiarne di fette di pane prima di giocare a certi livelli.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #389 il: 20 Agosto, 2014, 00:32:25 am »
Eh, stuprare, mo' abbiamm.

Partita sufficiente. Si è fatto saltare troppo facilmente in due occasioni, ma ha anche salvato un gol loro già fatto dopo una serie di stronzata di Callejon.

Partita simile al compagno di reparto, anche lui poco sicuro. È un problema soprattutto di equilibrio, si lasciano i centrali sempre troppo scoperti nell'uno contro uno.

Ovviamente però è più facile iniziare a buttare la regolamentare secchiata di merda anche su questo ragazzo. Che tifoseria di merda.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #390 il: 20 Agosto, 2014, 00:47:41 am »
Eh, stuprare, mo' abbiamm.

Partita sufficiente. Si è fatto saltare troppo facilmente in due occasioni, ma ha anche salvato un gol loro già fatto dopo una serie di stronzata di Callejon.

Partita simile al compagno di reparto, anche lui poco sicuro. È un problema soprattutto di equilibrio, si lasciano i centrali sempre troppo scoperti nell'uno contro uno.

Ovviamente però è più facile iniziare a buttare la regolamentare secchiata di merda anche su questo ragazzo. Che tifoseria di merda.

guarda che su questo ragazzo la tifoseria di merda lo ha eletto a Thuram della situazione per 3 amichevoli insignificanti nelle sessioni estive, senza nemmeno aver disputato una gara in serie A o ufficiale con la maglia del Napoli...

abbiamo visto alla prima seria, quanto vale...

e tu vorresti giocare con questo titolare il prossimo anno? jamm bell... ripeto stiamo sempre a tempo a riprenderci Fernandez dallo Swansea se il pappone pensa di averlo sostituito con questo.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #391 il: 20 Agosto, 2014, 00:54:09 am »
Ok, gli vogliamo bene. Fiducia e applausi di incitamento se mi capiterà di vederlo per Capri.

Detto ciò, non ha capito manco o cazz ed è stato largamente insufficiente (in buona compagnia di Albiol).
Sul goal è andato pure lui a funghi e in generale mi è parso lento e scomposto.
Come al solito scopriremo se è decente o buono quando avrà esposto tutto il suo repertorio di pisciate. A fine stage faremo un bilancio, tanto a noi della Champions, del Campionato e di tutte cose che sfaccimma ce ne fotte.
Che lo prendiamo a fare un difensore buono tipo Agger o Manolas? Tanto nulla vieta a Koulibaly di diventare forte come Thuram.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #392 il: 20 Agosto, 2014, 00:57:31 am »

guarda che su questo ragazzo la tifoseria di merda lo ha eletto a Thuram della situazione per 3 amichevoli insignificanti nelle sessioni estive, senza nemmeno aver disputato una gara in serie A o ufficiale con la maglia del Napoli...

abbiamo visto alla prima seria, quanto vale...

e tu vorresti giocare con questo titolare il prossimo anno? jamm bell... ripeto stiamo sempre a tempo a riprenderci Fernandez dallo Swansea se il pappone pensa di averlo sostituito con questo.

Le partite amichevoli contano poco così come conta poco questa. Il giudizio su un difensore esordiente te lo fai sul lungo periodo.

È chiaramente una fesseria paragonarlo oggi a Thuram, così come è una fesseria trattarlo malignamente una chiavica per due interventi sbagliati e ignorare, sempre malignamente, le grosse potenzialità che questo ragazzo indubbiamente ha.

Allo stesso modo, è stata una fesseria cedere Fernandez, ma questo ve l'avrò detto una decina di volte.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #393 il: 20 Agosto, 2014, 01:01:04 am »
Ok, gli vogliamo bene. Fiducia e applausi di incitamento se mi capiterà di vederlo per Capri.

Detto ciò, non ha capito manco o cazz ed è stato largamente insufficiente (in buona compagnia di Albiol).
Sul goal è andato pure lui a funghi e in generale mi è parso lento e scomposto.
Come al solito scopriremo se è decente o buono quando avrà esposto tutto il suo repertorio di pisciate. A fine stage faremo un bilancio, tanto a noi della Champions, del Campionato e di tutte cose che sfaccimma ce ne fotte.
Che lo prendiamo a fare un difensore buono tipo Agger o Manolas? Tanto nulla vieta a Koulibaly di diventare forte come Thuram.

una cosa che mi riesce sempre difficile capire è come quelli che sostengono che "bisogna dare fiducia a questo ragazzo", "se non lo facciamo giocare titolare, come potrà crescere", e cose simili, sono poi gli stessi che fanno una merda il Pappone perché non acquista quei pochissimi calciatori (magari anche 1 all'anno) che ci permetterebbero veramente di fare il salto di qualità...

ok... sto diventando anche io buono... mi sto convincendo che con la partenza di Fernandez e l'arrivo al suo posto di Koulibaly abbiamo fatto il salto di qualità in difesa... ma poi mi sveglio e mi rendo conto che la verità è amara.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #394 il: 20 Agosto, 2014, 01:02:36 am »
Le partite amichevoli contano poco così come conta poco questa. Il giudizio su un difensore esordiente te lo fai sul lungo periodo.

È chiaramente una fesseria paragonarlo oggi a Thuram, così come è una fesseria trattarlo malignamente una chiavica per due interventi sbagliati e ignorare, sempre malignamente, le grosse potenzialità che questo ragazzo indubbiamente ha.

Allo stesso modo, è stata una fesseria cedere Fernandez, ma questo ve l'avrò detto una decina di volte.
Amen
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #395 il: 20 Agosto, 2014, 01:04:21 am »
Le partite amichevoli contano poco così come conta poco questa. Il giudizio su un difensore esordiente te lo fai sul lungo periodo.

È chiaramente una fesseria paragonarlo oggi a Thuram, così come è una fesseria trattarlo malignamente una chiavica per due interventi sbagliati e ignorare, sempre malignamente, le grosse potenzialità che questo ragazzo indubbiamente ha.

Allo stesso modo, è stata una fesseria cedere Fernandez, ma questo ve l'avrò detto una decina di volte.

ma lo hai capito che questo è venuto a sostituire Fernandez e che al massimo il pappone spenderà 2-3 milioni di euro per un altro difensore oppure credi che arriverà veramente Manolas o Agger?

diamogli spazio... non ci lamentiamo però, a partire da stasera.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #396 il: 20 Agosto, 2014, 01:04:29 am »
Ma chi è che mise in mezzo sta strunzata di Thuram? Mi potete dare l'indirizzo?
Comunque, a parte i miei desideri di violenza, reputo il ragazzo molto valido.
Non mi addentro troppo nell'analisi perché mi caco il cazzo di combattere (eventualmente) contro il mare e la marina.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #397 il: 20 Agosto, 2014, 01:08:28 am »
una cosa che mi riesce sempre difficile capire è come quelli che sostengono che "bisogna dare fiducia a questo ragazzo", "se non lo facciamo giocare titolare, come potrà crescere", e cose simili, sono poi gli stessi che fanno una merda il Pappone perché non acquista quei pochissimi calciatori (magari anche 1 all'anno) che ci permetterebbero veramente di fare il salto di qualità...

ok... sto diventando anche io buono... mi sto convincendo che con la partenza di Fernandez e l'arrivo al suo posto di Koulibaly abbiamo fatto il salto di qualità in difesa... ma poi mi sveglio e mi rendo conto che la verità è amara.
Questo doveva essere il terzo/quarto centrale e stasera doveva stare in panchina.
Altre cose a me interessano poco in questo momento, a partire dal suo valore presunto.
Ad ogni modo nella prima partita agonistica io l'ho visto male. Indubbie qualità le tiene pure Britos, altrettanto muscoloso e capace di alzare quattro casse d'acqua con due mani. Indubbie qualità le tiene pure Ciani della Lazio se provi a pigliargliela di testa.
Il pallone, visto globalmente, è una indubbia altra cosa. Aspettiamo e vediamo.
Soprattutto speriamo di passare il preliminare, altrimenti lo jastemmo a vita anche se diventa lo Stam negro.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #398 il: 20 Agosto, 2014, 01:09:21 am »
Ma chi è che mise in mezzo sta strunzata di Thuram? Mi potete dare l'indirizzo?
Comunque, a parte i miei desideri di violenza, reputo il ragazzo molto valido.
Non mi addentro troppo nell'analisi perché mi caco il cazzo di combattere (eventualmente) contro il mare e la marina.

il problema non è se questo ragazzo è valido o meno... il problema è che per far fare un salto di qualità ad un reparto occorrono ben altri investimenti di ben altra caratura, che questo ragazzo non può avere... poi magari tra qualche annetto dirà la sua... per me già al ritorno farà bene Benitez a farlo sedere in panchina e far giocare Henrique.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #399 il: 20 Agosto, 2014, 01:10:08 am »

ma lo hai capito che questo è venuto a sostituire Fernandez e che al massimo il pappone spenderà 2-3 milioni di euro per un altro difensore oppure credi che arriverà veramente Manolas o Agger?

diamogli spazio... non ci lamentiamo però, a partire da stasera.

Io capisco tutto, amico bello.

Se scrivo che vendere Fernandez è stata una stronzata è perché non credo che venga preso un giocatore superiore al suo posto e perché credo che la presenza di Fernandez avrebbe consentito a Koulibaly di crescere con più calma e di non dover fare il titolare a tutti i costi. Alternandosi con Albiol e l'argentino avrebbe avuto il giusto spazio.

Mo' la frittata è fatta e, paradossalmente, l'unico che si lamenta si'ttu. Il ragazzo è forte e si farà, ma siamo costretti a pregare che si faccia il prima possibile.