Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 312960 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4540 il: 20 Settembre, 2020, 15:20:33 pm »
Adda rimanè.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4541 il: 21 Settembre, 2020, 14:01:49 pm »
Imho la sua mancata cessione è sicuramente l'ago della bilancia sul mancato mercato di quest'anno. Come si suol dire il Pappy ha fatto i conti senza l'oste  :look: C'è da dire che le sue richieste sono fuori luogo se veramente ha rifiutato un offerta da 70 milioni dal City, e comunque l'unico acquirente si è dimostrato anche una vrancata di minorati mentali visto che si sono legati al dito la questione Jorgihno ergo vogliamo comprare però non vi vogliamo parlare, cattivi OH!

Insomma, per me alla fine è scontato che rimane.

Il City non arriva a 60, pochi cazzi è inutile credere alle favole.

D'altra parte il PSG con 52 più 8 di bounus è l'offerta più concetreta, questo basta e avanza per dimostrare quello che si diceva.

KK per 60 lo fanno partite, a questo punto anche un cpococ meno...però KK a 60 è un investimento folle, bisogna solo sperare, se non dovesse rimanere, che gli ultimi giorni di mercato il City o il PSG siano ancora con l'acqua alla gola.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4542 il: 21 Settembre, 2020, 16:52:01 pm »
Il City non arriva a 60, pochi cazzi è inutile credere alle favole.

D'altra parte il PSG con 52 più 8 di bounus è l'offerta più concetreta, questo basta e avanza per dimostrare quello che si diceva.

KK per 60 lo fanno partite, a questo punto anche un cpococ meno...però KK a 60 è un investimento folle, bisogna solo sperare, se non dovesse rimanere, che gli ultimi giorni di mercato il City o il PSG siano ancora con l'acqua alla gola.

Per questo prezzo è meglio se rimane qui, non scherziamo.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4543 il: 21 Settembre, 2020, 18:24:30 pm »
Ha del clamoroso la notizia che arriva direttamente dall'Inghilterra: Kalidou Koulibaly si avvicina al Paris Saint-Germain. A darla è l'autorevole fonte del The Telegraph secondo cui il club francese avrebbe sorpassato il Manchester City presentando al Napoli una proposta da 75 milioni di sterline, pari a poco più di 80 milioni di euro. Una cifra che, ovviamente, renderebbe felice De Laurentiis. A quanto pare, il Psg conta di chiudere in pochi giorni questo ricco affare.

---

Peccato sia una puttanata!  :maronn:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4544 il: 21 Settembre, 2020, 19:53:01 pm »
In queste ore sembra il futuro di Kalidou Koulibaly si è avvicinato al Paris Saint Germain: la squadra francese, come riportato dal The Telegraph, avrebbe presentato un'offerta da 80 mln al Napoli per portare a casa il difensore senegalese.

Voce proveniente dall'Inghilterra che, però, non troverebbe riscontro qui in Italia: la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club azzurro, ha di fatto smentito l'offerta dei parigini. Al momento, riporta il giornalista Diego De Luca, non sarebbe pervenuta al Napoli nessuna offerta dalla Francia, ed in particolare dal Psg, per Koulibaly.

 :asd: :asd: :asd:

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4545 il: 27 Settembre, 2020, 16:17:08 pm »
Siamo troppo umorali. Questo prima di Parma volevamo darlo al primo offerente pure a 50 milioni. Mi riferisco a noi tifosi

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4546 il: 27 Settembre, 2020, 19:59:33 pm »
Siamo troppo umorali. Questo prima di Parma volevamo darlo al primo offerente pure a 50 milioni. Mi riferisco a noi tifosi

Sempre sostenuto che non andava venduto a meno di 70  :sisi: :sisi:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40412
  • A16 vendi e vattente
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4547 il: 27 Settembre, 2020, 20:00:36 pm »
Il City ha preso 5 palloni in casa dal Leicester  :pariamm:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4548 il: 27 Settembre, 2020, 20:01:23 pm »

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4549 il: 27 Settembre, 2020, 20:03:30 pm »
Il City ha preso 5 palloni in casa dal Leicester  :pariamm:

Adesso voglio che il pappi cacci le palle e urli AO VOJO 100 PIOTTE PER FARTE VEDE ER CAMELO  :delainc:

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4550 il: 27 Settembre, 2020, 20:17:09 pm »
con Manolas che si chiama fuori ogni due partite, questo NON DEVE essere ceduto, non a una settimana dalla chiusura del mercato.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4551 il: 27 Settembre, 2020, 20:49:38 pm »
Il City ha preso 5 palloni in casa dal Leicester  :pariamm:
Se prendono quel portoghese non credo che cachino altri denari.


Io temo che KK giochi bene queste tre e poi ci fa lo scherzetto tutto l'anno, lasciandoci con l'ennesimo cerino.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5365
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4552 il: 27 Settembre, 2020, 20:54:39 pm »
Ho letto che con sto portoghese, Guardiola ha speso 400 milioni di sterline in difensori.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4553 il: 19 Ottobre, 2020, 22:52:58 pm »
Salutatelo, Van Dijk ha finito la stagione ed il Liverpool 100 % proverà a prenderlo a Gennaio a qualsiasi costo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4554 il: 19 Ottobre, 2020, 23:20:13 pm »
devono posare almeno 250 miliardi se lo vogliono a gennaio.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4555 il: 19 Ottobre, 2020, 23:38:31 pm »
devono posare almeno 250 miliardi se lo vogliono a gennaio.
Siamo sicuri che ADL e Koulibaly saranno dello stesso avviso?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4556 il: 20 Ottobre, 2020, 08:33:13 am »
Salutatelo, Van Dijk ha finito la stagione ed il Liverpool 100 % proverà a prenderlo a Gennaio a qualsiasi costo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Non ci credo mai che a gennaio si muove

Offline poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4557 il: 20 Ottobre, 2020, 13:39:19 pm »
Non ci credo mai che a gennaio si muove

Dopo quanto successo con Allan credo stia già preparando la valigia.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4558 il: 20 Ottobre, 2020, 16:29:12 pm »
Non ci credo mai che a gennaio si muove

Mai come in questa situazione non ci giurerei: stagione a pezzi, mercato in uscita andato malissimo e giocatore più di "pregio" della rosa che o vendi ora o praticamente perdi a zer...a meno di improbabili posizioni di vertice a gennaio, ma proprio di vertice a livello che siamo primi, io non credo mai e poi mai che il Napoli possa rinunciare ad una offerta che potrebbe essere veramente ghiottissima (60-70 milioni) ed irripetibile.


Chiaramente gennaio è lontanissimo, ma se gennaio fosse domani io scommetterei su di una sua partenza.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40412
  • A16 vendi e vattente
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4559 il: 20 Ottobre, 2020, 16:42:41 pm »
A me pare che ci sia una grossa differenza col caso Allan : ovvero il brasiliano stando a quanto affermato dallo stesso pappone, chiese esplicitamente di andare via. Cosa che non è avvenuta col negrone.