Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 311267 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4180 il: 26 Giugno, 2019, 11:39:28 am »
invece secondo me non è improbabile che resti un anno e poi vada al real, abbuscherebbe una cosa di soldi lui e noi faremmo altrettanto.
In fine dei conti delle operazioni fatte con i madrileni abbiamo sempre preso noi giocatori..

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4181 il: 26 Giugno, 2019, 11:40:40 am »
meglio al Real che ai gobbi

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4182 il: 26 Giugno, 2019, 11:55:01 am »
Koulibaly-Real Madrid, Il Roma: ci andrà nel 2020, resta un altro anno! De Laurentiis lo avrebbe inserito nel riscatto di James
 :dilemma:

mi ricorda l'opzione su Hamsik in cambio del riscatto di Zalayeta e Blasi :asd:
Esatto.


Questi non sanno che succederà tra un giorno e sanno benissimo che succederà tra un lustro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4184 il: 27 Giugno, 2019, 15:40:01 pm »
https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/l-emozionante-racconto-di-kou-mi-chiamano-il-napoletano-l-infanzia-la-sfida-al-razzismo-la-follia-di-sarri-che-mi-strappo-a-mio-figlio-e-il-benvenuto-400011

leggetevela tutta.

BENVENUTO DI ADL - Ti racconto un aneddoto. De Laurentiis mi guardò un po’ storto e mi disse: “Quindi sei tu Koulibaly?” “Sì, sono Koulibaly”

“Ma non sei alto? Ma non eri alto 1,92?”

“No, presidente, sono alto 1,86”

“Mannaggia! C’è scritto dappertutto che sei 1,92! Devo parlare con il Genk per avere dei soldi indietro!”
:delainc:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4185 il: 27 Giugno, 2019, 15:42:17 pm »
https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/l-emozionante-racconto-di-kou-mi-chiamano-il-napoletano-l-infanzia-la-sfida-al-razzismo-la-follia-di-sarri-che-mi-strappo-a-mio-figlio-e-il-benvenuto-400011

leggetevela tutta.
Mi sono quasi commosso. Quest'uomo è un gigante.

E fa ancora più rabbia vedere che viviamo in un mondo di merda dove una manciata di poveri disperati sta morendo su una nave perchè un figlio di puttana fascista ed i suoi complici hanno deciso che gli stranieri sono il male. Che mondo di merda.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4186 il: 27 Giugno, 2019, 15:50:54 pm »
https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/l-emozionante-racconto-di-kou-mi-chiamano-il-napoletano-l-infanzia-la-sfida-al-razzismo-la-follia-di-sarri-che-mi-strappo-a-mio-figlio-e-il-benvenuto-400011

leggetevela tutta.
È una delle cose più belle che abbia mai letto, mi sono veramente commosso.
È rarissimo trovare persone che sappiano raccontare la loro vita avendola anche capita in quel modo.
Kalidou mi resterà per sempre nel cuore.
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2019, 17:07:47 pm da CharMeg »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4187 il: 27 Giugno, 2019, 16:18:29 pm »
BENVENUTO DI ADL - Ti racconto un aneddoto. De Laurentiis mi guardò un po’ storto e mi disse: “Quindi sei tu Koulibaly?” “Sì, sono Koulibaly”

“Ma non sei alto? Ma non eri alto 1,92?”

“No, presidente, sono alto 1,86”

“Mannaggia! C’è scritto dappertutto che sei 1,92! Devo parlare con il Genk per avere dei soldi indietro!”
:delainc:
Devo dire che è una gag divertente :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]


Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4189 il: 27 Giugno, 2019, 17:11:12 pm »
 :sad: :sad: :sad:
Lo stimo tantissimo, e ben al di là delle abilità sul campo. Sembra proprio una persona che vale la pena conoscere.

Leif Erikson

26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4190 il: 27 Giugno, 2019, 17:11:54 pm »
L'erede di Thuram, dentro e fuori dal campo.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4191 il: 27 Giugno, 2019, 17:35:03 pm »
Tutti questi complimenti, chissà quando andrà alla Juventus.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4192 il: 27 Giugno, 2019, 17:42:54 pm »
Tutti questi complimenti, chissà quando andrà alla Juventus.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
io non gli direi niente, perchè non è nè uno zingaro argentino nè un neanderthal toscano, ma un fratello africano

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4193 il: 27 Giugno, 2019, 18:33:00 pm »
io non gli direi niente, perchè non è nè uno zingaro argentino nè un neanderthal toscano, ma un fratello africano
:brà:
E secondo me, proprio perchè è un fratello africano, proprio alla juve non ci va. Stiamo parlando di un UOMO, non di un moccosiello viziato o di un frustrato finto-comunista.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Alemao

Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4194 il: 27 Giugno, 2019, 18:51:19 pm »
Io mi trovavo all’aeroporto quando arrivò. Godiamocelo finché possiamo.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4195 il: 27 Giugno, 2019, 19:26:31 pm »
Che grande intervista... bellissima!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4196 il: 27 Giugno, 2019, 19:40:28 pm »
Di solito questo tipo di interviste mi lasciano del tutto indifferente
Devo dire che invece questa l'ho letta tutta e l'ho apprezzata molto,davvero un bel racconto che rivela che brava persona sia koulibaly
Se un giorno andrà via sarà un vero dipiacere sotto tutti i punti di vista
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4197 il: 27 Giugno, 2019, 20:36:15 pm »
io però vorrei che qualcuno venisse giù a spiegarmi che cazzo è successo a sto cristiano

l'anno scorso era un cesso INGUARDABILE

a vedere sto video è un demonio

da inizio anno sto gesucristo colorato sembra un misto tra baresi e thuram, unico difetto è sulle palle alte ma chi se ne fotte, onestamente

sono convinto che a giugno viene l'arabo che posa 40 milioni e noi cederemo ma un difensore così vergognosamente DISUMANO, che ridicolizza sul piano fisico nelle giocate chiunque, che entra al 90% in maniera PULITISSIMA (credo che gli abbiano fischiato pochissimi falli) e che è capace di ottime giocate coi piedi (lanci in verticale rasoterra o lunghi), un meraviglioso NEGRO dove cazzo lo troviamo più

rimani con noi kalidu :alla: qualche anno ancora :alla:

questo tra qualche anno ci farà dire "ua, ma veramente lo tenevamo noi in squadra?"

o lo amo :love:

io lo amo sin dal 2016 :sad::love2::love: :love2:

e pensare che nel 2014 lo avevo classificato come bidone :asd: giocavi come il cesso, quando c'era benitez, indubbiamente, ma mi pento e mi dolgo con tutto il cuore del mio peccato di aver dubitato di te, KALIDUONE MIO ADORATO :love::alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4198 il: 27 Giugno, 2019, 21:23:40 pm »
Comunque stasera ha abbuscato :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Alemao

Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4199 il: 27 Giugno, 2019, 22:48:17 pm »
Comunque stasera ha abbuscato :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Bene! Prima torna e meglio è.