Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 313322 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4000 il: 04 Marzo, 2019, 10:11:43 am »
l'ho amato in 2 momenti

 1- quando can dà una spallata gratuita a Meret e lui va là ad imbruttirlo

2 - quando Cancelo gli fa fallo, si becca amonizione e va a chiedergli scusa e lui lo imbruttisce e manco gli dà la mano...

ah, ammonizione inventata ovviamente, aveva preso palla piena su Can

per me è lui il mio Capitano, quello che mi rappresenta in campo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7458
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4001 il: 04 Marzo, 2019, 10:13:38 am »
concrodo sul fatto che sarebbe stata un'ottima scelta come capitano ma dargliela ora non è pensabile...e poi i leader non sono sempre i capitani, guarda pirlo nella juve o reina da noi

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4002 il: 04 Marzo, 2019, 10:18:17 am »
Per me non sarebbe stata una buona scelta come capitano per due cose: la fascia si dà per anzianità e basta (qualsiasi altra scelta crea problemi nello spogliatoio) e io, ahimè, ho forti dubbi che a giugno ce lo riusciamo a tenere: oramai, per me, è il più forte centrale al mondo per distacco ed in ogni fase di gioco...non è più possibile riuscire a tenerlo, temo.


Detto questo se invece di scelta si parla di preferenza si, sicuramente, anche a me sarebbe piaciuto vederlo con la fascia...anche perchè il capitano di quest'anno deve fare una cosa importante a fine stagione  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28239
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4003 il: 04 Marzo, 2019, 11:04:22 am »
Per me non sarebbe stata una buona scelta come capitano per due cose: la fascia si dà per anzianità e basta (qualsiasi altra scelta crea problemi nello spogliatoio) e io, ahimè, ho forti dubbi che a giugno ce lo riusciamo a tenere: oramai, per me, è il più forte centrale al mondo per distacco ed in ogni fase di gioco...non è più possibile riuscire a tenerlo, temo.


Detto questo se invece di scelta si parla di preferenza si, sicuramente, anche a me sarebbe piaciuto vederlo con la fascia...anche perchè il capitano di quest'anno deve fare una cosa importante a fine stagione  :look:
Cacciare il pesce bda fuori. Meglio farlo fare a chi sta messo bene.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4004 il: 08 Aprile, 2019, 11:45:42 am »
è ritornato a essere il calciatore impulsivo dei primi tempi, vede un avversario con la palla e si lancia verso di esso cercando subito di levargli la palla senza temporeggiare o aspettare il momento opportuno per provarci

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4005 il: 08 Aprile, 2019, 11:50:19 am »
è ritornato a essere il calciatore impulsivo dei primi tempi, vede un avversario con la palla e si lancia verso di esso cercando subito di levargli la palla senza temporeggiare o aspettare il momento opportuno per provarci

Mo pure KK critichamo?

Io la partita di ieri non l'ho vista ed ad Empoli era completamente fuori con la capa, ma questo ha fatto la stagione più straordinarioa che io ricordi di un dufensore centrale in maglia azzurra, non è che per 4 giorni storti possiamo permetterci manco solo di pensare che sia involuto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7458
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4006 il: 08 Aprile, 2019, 12:35:46 pm »
Ad empoli effettivamente non mi pareva manco lui, ieri non l'ho visto così male. Non ha dominato fisicamente koumè ma ci ha combattuto

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12916
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4007 il: 08 Aprile, 2019, 14:17:43 pm »
Mo pure KK critichamo?

Io la partita di ieri non l'ho vista ed ad Empoli era completamente fuori con la capa, ma questo ha fatto la stagione più straordinarioa che io ricordi di un dufensore centrale in maglia azzurra, non è che per 4 giorni storti possiamo permetterci manco solo di pensare che sia involuto.

e siamo d'accordo però se sta giocando male si può dire.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4008 il: 08 Aprile, 2019, 14:21:06 pm »
e siamo d'accordo però se sta giocando male si può dire.

Ha giocato una chiavica si può dire ed, almeno per empoli lo si deve dire (ieri non ho visto), ma è ritornato a essere il calciatore impulsivo dei primi tempi mi pare un poco troppo tranciante.

Io, giusto per fare un esempio, ancora ci credo alla doppia sfida con l'Arsenal e, quando soppeso i pro e i contro, il promop pro che ci metto è sempre che noi abbiamo KK.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4009 il: 08 Aprile, 2019, 14:38:26 pm »
ok correggo: in queste 2 ultime partite è ritornato a essere il calciatore impulsivo dei primi tempi

ma è chiaro che mi riferissi solo a queste 2 ultime partite, lo sappiamo che KK è un mostro

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4010 il: 08 Aprile, 2019, 14:59:46 pm »
Soffre l’assenza di albi ok, che IMHO è la più pesante per noi tra tutte quelle di questo periodo

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12916
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4011 il: 08 Aprile, 2019, 16:52:07 pm »
Ha giocato una chiavica si può dire ed, almeno per empoli lo si deve dire (ieri non ho visto), ma è ritornato a essere il calciatore impulsivo dei primi tempi mi pare un poco troppo tranciante.

Io, giusto per fare un esempio, ancora ci credo alla doppia sfida con l'Arsenal e, quando soppeso i pro e i contro, il promop pro che ci metto è sempre che noi abbiamo KK.

ma non vi applicate troppo su ste uscite, pare che non lo sapete ocm'è fatto il tifoso napoletano
dobbiamo drammatizzare ogni pelo di cazzo.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4012 il: 08 Aprile, 2019, 18:02:13 pm »
Anno scorso in campionato ha fatto molto meglio rispetto a quest'anno, non scherziamo.
Sto giro ha invece mostreggiato in CL con partite da fenomeno, questo si.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4013 il: 12 Aprile, 2019, 16:21:26 pm »
Soffre troppo il dover difendere con a fianco una latrina come Maksimovic
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12916
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4014 il: 12 Aprile, 2019, 17:54:15 pm »
e un mario rui che si fa saltare pure dalla nonna.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4015 il: 15 Aprile, 2019, 00:34:03 am »
Oggi quando ha fatto la doppietta mi stava scendendo la lacrimuccia.
Quando il pappone ci farà la più grande plusvalenza della sua carriera mi scenderanno i lacrimoni....

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4016 il: 16 Aprile, 2019, 09:48:03 am »
A credere ai giornali, cosa che mediamente non faccio, lo United si sarebbe spinto a 110 milioni di sterline, cioè 127 milioni di euro, come offerta per KK.

Io, francamente, mi caco sotto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7458
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4017 il: 16 Aprile, 2019, 09:50:44 am »
A credere ai giornali, cosa che mediamente non faccio, lo United si sarebbe spinto a 110 milioni di sterline, cioè 127 milioni di euro, come offerta per KK.

Io, francamente, mi caco sotto.
il problema è sempre lo stesso...sono una caterva di soldi ma poi saprai spenderli bene?? e pur spendendoli al meglio ad oggi puoi solo peggiorare in quel ruolo

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4018 il: 16 Aprile, 2019, 09:53:52 am »
il problema è sempre lo stesso...sono una caterva di soldi ma poi saprai spenderli bene?? e pur spendendoli al meglio ad oggi puoi solo peggiorare in quel ruolo

Ed io per questo mi caco sotto.

Francamente perdere KK sarebbe un lutto, ma, altrettanto francamente, fossero vere queste offerte ci sarebbe un cazzo da fare o poco meno di un cazzo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28239
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4019 il: 16 Aprile, 2019, 10:10:14 am »
A credere ai giornali, cosa che mediamente non faccio, lo United si sarebbe spinto a 110 milioni di sterline, cioè 127 milioni di euro, come offerta per KK.

Io, francamente, mi caco sotto.
Le due cose sono disaccoppiate, la seconda è l'età.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]