Autore Topic: Parma F.acci o C.hinotto  (Letto 72983 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #540 il: 27 Febbraio, 2015, 09:06:49 am »
riusciamo a spacciarci pure noi per imprenditori e poi facciamo parlare giovanni guallera in una di queste trasmissioni? che magari parte serio e poi abbia a sconnettere e jastemmá...
Potrei morire...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #541 il: 27 Febbraio, 2015, 17:20:59 pm »

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #542 il: 27 Febbraio, 2015, 17:44:05 pm »
:rotfl: ma stu coso scurtcat dove sfaccimma l'hanno pescato? È bellissimo :love2:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #543 il: 27 Febbraio, 2015, 17:45:34 pm »
Ma cosa ci può aspettare dalla Figc? E' la Figc l'organo che rilascia la licenza Uefa.. e sappiamo tutti cosa e chi rappresantano...
Intanto gli sciacalli dei giornali nazionali già si stanno divertendo a scrivere che il ora va Torino in Uefa.... senza neanche chiedersi come e perchè...  :lookair:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #544 il: 27 Febbraio, 2015, 17:47:26 pm »
Tra Figc, Gazzetta dello Sport, Mediaset, Rai ed altri sitarelli vari il Parma sta venendo maltrattato da mesi...Non si è mai vista una squadra che va in Europa meritatamente sul campo e ieri ed oggi non se n'è parlato minimamente.. si parlava solo del rigore sbagliato da Cerci.. inventatissimo da Roncaglia al 94'...
poi la Figc decide di non capire che il Parma cofinanzia il Nova Gorica e non gli paga gli stipendi... e si parla finalmente del Parma.. ma per smerdarlo... stanno tutti a dire che il Parma non paga l'Irpef e festeggiare il Torino che va in Europa....

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #545 il: 27 Febbraio, 2015, 17:48:44 pm »
A La Gazzetta dello Sport, il presidente del Parma, Ghirardi, ha commentato con parole amare l'esito del ricorso presentato per ottenere la licenza per partecipare all'Europa League, queste le sue dichiarazioni: " "Queste cose ti fanno passare la voglia. Da questo mondo me ne vado se la situazione non si chiarisce, per rispetto della mia famiglia e dei tifosi. Me ne vado per sempre. Non si può mettere in dubbio la mia onorabilità e la mia serietà. Ho versato 13 milioni, è una vergogna dirmi che non partecipo all’Europa League per 300 mila euro. Sto vivendo male questa situazione, non riesco a capire cosa sia successo. In questi anni sono stato molto vicino alla Lega, facendo anche il consigliere, mi sono sempre confrontato con la Figc e sono stato rispettoso delle regole. In 7 anni di presidenza del Parma non sono stato ripreso nemmeno una volta dagli organi di controllo. È quest’angoscia che mi fa passare la voglia di fare calcio. Non vorrei che si pensasse che a Parma, che vanta i tifosi migliori d’Italia per fair play, ci accontentiamo di tutto. I 20 mila allo stadio e i 100mila abitanti meritano rispetto e invece stanno vivendo giorni terribili per una situazione paradossale".

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #546 il: 27 Febbraio, 2015, 17:51:36 pm »
Tavecchio viene preso per le palle praticamente da chiunque  :siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #547 il: 27 Febbraio, 2015, 18:00:22 pm »
La fine si avvicina, sarà un giorno bellissimo.
Come quando li mandammo in B, ora se ne vanno in D da soli.
Quante cose belle. Questa soap è cominciata in estate con l'esclusione dalle coppe europee, Xavier Jacobelli e il crociato a difendere l'indifendibile, noi a godere come animali!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #548 il: 27 Febbraio, 2015, 19:03:21 pm »
Citazione da: napoletanocrociato - 21 Maggio, 2014, 16:58:50 pm
A La Gazzetta dello Sport, il presidente del Parma, Ghirardi, ha commentato con parole amare l'esito del ricorso presentato per ottenere la licenza per partecipare all'Europa League, queste le sue dichiarazioni: " "Queste cose ti fanno passare la voglia. Da questo mondo me ne vado se la situazione non si chiarisce, per rispetto della mia famiglia e dei tifosi. Me ne vado per sempre. Non si può mettere in dubbio la mia onorabilità e la mia serietà. Ho versato 13 milioni, è una vergogna dirmi che non partecipo all’Europa League per 300 mila euro. Sto vivendo male questa situazione, non riesco a capire cosa sia successo. In questi anni sono stato molto vicino alla Lega, facendo anche il consigliere, mi sono sempre confrontato con la Figc e sono stato rispettoso delle regole. In 7 anni di presidenza del Parma non sono stato ripreso nemmeno una volta dagli organi di controllo. È quest’angoscia che mi fa passare la voglia di fare calcio. Non vorrei che si pensasse che a Parma, che vanta i tifosi migliori d’Italia per fair play, ci accontentiamo di tutto. I 20 mila allo stadio e i 100mila abitanti meritano rispetto e invece stanno vivendo giorni terribili per una situazione paradossale".


LOL

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #549 il: 27 Febbraio, 2015, 19:19:05 pm »
i pareri postumi del crociato mi riconciliano con la vita.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #550 il: 27 Febbraio, 2015, 19:27:19 pm »
Ghirardi: “Lascio il calcio, il Parma da oggi in vendita. UEFA conquistata con orgoglio sul campo”


Parole amare, dure. Che fanno trasparire la voglia di lasciare il calcio. “Io ho chiuso, ho rassegnato le mie dimissioni da presidente del Parma FC. Dal primo luglio inizia un’altra storia”. Un macigno, quello di Tommaso Ghirardi. La sentenza di ieri dell’Alta Corte di Giustizia Sportiva, che ha mandato in Europa League il Torino, non è andata giù in casa Parma. E oggi, conferenza stampa. “I miei soci – prosegue Ghirardi – hanno voluto condividere con me questa mattinata da incubo. Il 100% del Parma da oggi è ufficialmente in vendita. Me ne vado da vincitore, siamo arrivati che non c’era nulla e abbiamo costruito qualcosa di importante”.

:asd:

Se ne va da vincitore... Ahah

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #551 il: 27 Febbraio, 2015, 19:28:28 pm »
Un ma all'anema e chi ve stramuort e chi ve son e campan a muort a tutti i tifosi del ParmAIDS.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #552 il: 28 Febbraio, 2015, 01:45:21 am »
Crociato pezzo di merda.

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #553 il: 28 Febbraio, 2015, 06:34:57 am »
Crociato pezzo di merda.
Ci ammazzerà tutti ,uno per uno.
Potete anche scriverci una storia : tu sarai il magistrato fallito a cui appioppano il caso che vorranno poi chiudere prematuramente ma diventerà la tua ossessione, Giovanni guallera sarà colui che riceve le lettere con gli indizi dell'omicidio, continanza il giornalista ubriacone a cui hanno stroncato la carriera e a cui non crede più nessuno
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #554 il: 28 Febbraio, 2015, 10:13:02 am »
Starfred: L'Harvey Dent di Saint Mary :look:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40432
  • A16 vendi e vattente
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #555 il: 28 Febbraio, 2015, 10:21:37 am »
Geppino è una mia creatura, lui dice le stesse cose che io penso ed ho detto per anni, subendo pure spesso e volentieri l'onda moralista di Partenopeo.net :sbav:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #556 il: 28 Febbraio, 2015, 10:22:55 am »
Un mannaggia chi v'è muort all'universo ParmAIDS. Mi sto arrefrescando. Puzzat jetta o velen e mannaggia chi v'è muort.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #557 il: 28 Febbraio, 2015, 10:26:02 am »
Geppino è una mia creatura, lui dice le stesse cose che io penso ed ho detto per anni, subendo pure spesso e volentieri l'onda moralista di Partenopeo.net :sbav:
Giovanni carissimo, da piccolo ho coltivato l'odio verso tante cose che poi ho ritrovato anche nei tuoi insegnamenti. Ho questa doppia anima: un po' ragionata e patetica, ma dall'altra un odio feroce contro chi mi ha fatto male da piccolo. Odio anche il Ravenna e desidero la loro morte.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #558 il: 28 Febbraio, 2015, 10:37:08 am »
mi avrebbe dato più soddisfazione se fossero iut fallut senza essere in zona retrocessione, ci avrebbe allietato di più la tragedia e forse ci scappavano anche tre retrocesse oltre il Parmaids, invece così ci occupa uno slot che avrei volentieri regalato a veronesi, chiavapecore o bergamaschi...

PS temo non ci sia la possibilità che, essendo questi destinati alla sparizione dal calcio professionistico, a salire dalla B siano quattro e tre a scendere da noi oltre il Parma, vero? Non si può avverare questo sogno?
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2015, 10:40:00 am da DioBrando »

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4037
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #559 il: 28 Febbraio, 2015, 11:28:53 am »
mi avrebbe dato più soddisfazione se fossero iut fallut senza essere in zona retrocessione, ci avrebbe allietato di più la tragedia e forse ci scappavano anche tre retrocesse oltre il Parmaids, invece così ci occupa uno slot che avrei volentieri regalato a veronesi, chiavapecore o bergamaschi...

PS temo non ci sia la possibilità che, essendo questi destinati alla sparizione dal calcio professionistico, a salire dalla B siano quattro e tre a scendere da noi oltre il Parma, vero? Non si può avverare questo sogno?
Me lo sto chiedendo anche io


Ma visto che il Parma non retrocede ma fallisce e quindi partirà un domani non dalla b... Mi fa pensare che oltre al Parma 3 devono scendere


Tanto si vuole diminuire pure il numero di squadre in serie a :look: Mai occasione fu più ghiotta
Distruggere fa parte del processo creativo