Autore Topic: Parma F.acci o C.hinotto  (Letto 72523 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #520 il: 26 Febbraio, 2015, 11:18:42 am »
:rotfl: la gestione della serie A è ormai ai livelli della Lega Pro. Come è possibile che degli impostori così arrivino a gestire squadre di serie A? Siamo un paese di ritardati e geneticamente ladri.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #521 il: 26 Febbraio, 2015, 11:20:48 am »
La vicenda Ghirardi è veramente paradossale comunque, è lo schifo è in primis dei media (Skyfo dovrebbe farsi un anno di scuorno...), che fino al mese di settembre lodavano questo porcello truffatore bresciano come esempio virtuoso da seguire da parte di tutti i club calcistici. Io devo sapere Napoletanocrociato cosa ne pensa....

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #522 il: 26 Febbraio, 2015, 11:29:42 am »
Ho esagerato nella mia stima dell'anno fiscale di patm' :asd:

eh si o cazz
Mo ce puort a magna'  :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #523 il: 26 Febbraio, 2015, 11:31:12 am »
Geppo per quanto ti stimo
Ma sta tanta gente che piglia 1000 euro al mese e rischia di andare in mezzo a una via



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che ci azzecca? Io intanto sburreo per il Parma che finisce, ma cap e cazz se c'è uno che viene pisciato in mano e per giunta nemmeno pagato la cosa mi addolora parecchio. Uno in più è sempre un guaio caro mio. Spero che con la scrivania di Donadoni e con altra roba che stanno confiscando diano un po' di ossigeno a chi si trova in difficoltà, ma la vedo un po' difficile.
Parliamo della serie A Tim, il campionato in alcune squadre i fisioterapisti vengono pisciati in mano e pagati spesso a nero.
Anzi, io spero che i calciatori e dirigenti più ricchi del Parma abbiano messo mano al portafogli per aiutare i dipendenti in difficoltà. Con tutti i miliardi che hanno conservato e guadagnato sarebbe il minimo per restituire qualcosa alla collettività.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #524 il: 26 Febbraio, 2015, 11:32:08 am »
il problema è sempre e solo degli organi di controllo che hanno fatto iscrivere al campionato una squadra già morta di debiti

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #525 il: 26 Febbraio, 2015, 11:37:47 am »
Che ci azzecca? Io intanto sburreo per il Parma che finisce, ma cap e cazz se c'è uno che viene pisciato in mano e per giunta nemmeno pagato la cosa mi addolora parecchio. Uno in più è sempre un guaio caro mio. Spero che con la scrivania di Donadoni e con altra roba che stanno confiscando diano un po' di ossigeno a chi si trova in difficoltà, ma la vedo un po' difficile.
Parliamo della serie A Tim, il campionato in alcune squadre i fisioterapisti vengono pisciati in mano e pagati spesso a nero.
Anzi, io spero che i calciatori e dirigenti più ricchi del Parma abbiano messo mano al portafogli per aiutare i dipendenti in difficoltà. Con tutti i miliardi che hanno conservato e guadagnato sarebbe il minimo per restituire qualcosa alla collettività.
Daccordissimo geppi'
Tutta la manovalanza etc etc
SI tratta pero' di gente comunque privilegiata che gode di contratti a tempo e consapevole del rischio di "impresa"
per non parlare poi del "povero" giocatore che prende 30mila all'anno per giocare a pallone e pariare mentre io per la stessa cifra esco di casa alle 6 di mattina e ritorno alle 20 eh
Massima solidarieta' al fisioterapista pagato a nero, ma si te pavan a nero e tu accetti significa che ti conviene o no?


Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #526 il: 26 Febbraio, 2015, 12:03:12 pm »
Godo oltre ogni misura per la colossale figura di merda e di truffatore che ha fatto tra gli altri Pietro Leonardi, un personaggio che mi è sempre stato sul cazzo e che spero sparisca per sempre

Ghirardi io non ho mai capito chi cazzo fosse e come guadagnasse, cmq la faccia come il culo proprio

dispaiace per tutti i lavoratori che lo hanno preso nelle pacche come al solito in questi casi. Sarebbe bello che qualcuno pagasse una volta tanto

la lega serie A è ridicola proprio, un baraccone senza senso

Sta vicenda mi ha riportato al 2004, che ricordi orrendi mamma mà  :maronn:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #527 il: 26 Febbraio, 2015, 12:28:34 pm »
eppure io ho sempre il timore che questi pure li fanno solo ripartire dalla b...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #528 il: 26 Febbraio, 2015, 13:45:38 pm »
eppure io ho sempre il timore che questi pure li fanno solo ripartire dalla b...

Per farlo devono inventarsi un magheggio epico fuori dalle regole. Stavolta dubito ci sia questo interesse. Persino a livello politico hanno per sindaco un povero cristo :look:

Ad ogni modo già questa é un'umiliazione senza precedenti, di società di calcio ne sono fallite tante, ma in questo modo (tra ufficiali giudiziari che requisiscono le panchine e collette per le trasferte) mai
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #529 il: 26 Febbraio, 2015, 14:20:32 pm »
il problema è sempre e solo degli organi di controllo che hanno fatto iscrivere al campionato una squadra già morta di debiti



Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #530 il: 26 Febbraio, 2015, 14:21:42 pm »
Per farlo devono inventarsi un magheggio epico fuori dalle regole. Stavolta dubito ci sia questo interesse. Persino a livello politico hanno per sindaco un povero cristo :look:

Ad ogni modo già questa é un'umiliazione senza precedenti, di società di calcio ne sono fallite tante, ma in questo modo (tra ufficiali giudiziari che requisiscono le panchine e collette per le trasferte) mai
si sta raggiungendo un grado di pateticità fuori dal comune, dall'esterno pare che ci siano tutte le intenzioni  di salvaguardarli momentaneamente per fargli finire sto campionato.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #531 il: 26 Febbraio, 2015, 15:09:29 pm »
«Ho un piano per il Parma». Giampietro Manenti, intervistato dai microfoni di 'Radio 24', lancia messaggi di fiducia al popolo ducale, incredulo e furibondo per il caos che ha coinvolto il club negli ultimi mesi. «In linea di massima - prosegue Manenti - domani dovrei incontrare il sindaco Pizzarotti. Domenica il Parma giocherà a Genova, senza alcun problema: la trasferta dovrebbe già essere organizzata, si giocherà proprio come avremmo potuto fare con l'Udinese. Il problema è che i fornitori sono stati buoni per due anni e, adesso che s'è mosso qualcosa, son saltati fuori. Libri in Tribunale? Non li portiamo, abbiamo ancora un piano attuabile per salvare il Parma».

Che personaggio!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #532 il: 26 Febbraio, 2015, 16:39:55 pm »
si sta raggiungendo un grado di pateticità fuori dal comune, dall'esterno pare che ci siano tutte le intenzioni  di salvaguardarli momentaneamente per fargli finire sto campionato.

quella è una certezza, è interesse di tutti (intendendo le altre società, i vertici della federazione ecc.)
del fatto che facciano o meno la B l'anno prossimo invece frega un cazzo a nessuno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #533 il: 26 Febbraio, 2015, 16:54:24 pm »
quella è una certezza, è interesse di tutti (intendendo le altre società, i vertici della federazione ecc.)
del fatto che facciano o meno la B l'anno prossimo invece frega un cazzo a nessuno
ma a che pro?

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #534 il: 26 Febbraio, 2015, 17:03:54 pm »
ma a che pro?

se da ora alla fine il parma non gioca più, saltano anche i vari parma-juve, parma-napoli ecc. e le paytv chiederanno i danni (che pagherebbero la lega calcio quindi tutte le squadre) visto che hanno comprato i diritti anche per quelle partite
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #535 il: 26 Febbraio, 2015, 17:21:34 pm »
Tmw riporta altre dichiarazioni del presidente del Parma Giampietro Manenti: "Non mi aspetto niente da Lega e Federcalcio. Non voglio aiuti, andremo avanti con le nostre forze. I soldi ci sono, farò degli incontri e vedremo. Non mi è stato notificato niente dalla procura di Parma per reato fiscale. Non ho chiesto soldi al tesoriere del Parma per andare in Slovenia. 10 euro per la benzina ce li ho ancora. Mi piace il sistema calcio. Mi piace la zona di Parma e quindi abbiamo cercato questa avventura. Non sono pentito. Non so se qualcuno sta lavorando contro di me. Ho provato a chiamare qualcuno che infatti non si è mosso. Ritengo di riuscire a risolvere la situazione, se no non sarei ancora qua".

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #536 il: 26 Febbraio, 2015, 18:50:30 pm »
come non fidarsi di una persona con una faccia così
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #537 il: 26 Febbraio, 2015, 20:58:09 pm »

come non fidarsi di una persona con una faccia così



Porco il cristo ma chi e' questo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #538 il: 27 Febbraio, 2015, 00:07:33 am »
E nel frattempo un nuovo presidente si preannuncia dopo Manenti:

Intervenuto nel corso di Calcio & Calcio Più, trasmissione in onda su Teleducato, l'imprenditore romano Alessandro Nuccilli ha dichiarato di voler comprare il Parma e di avere addirittura già incontrato Giampietro Manenti: "Manenti mi ha convocato per venerdì, mi ha fatto piacere. Ho trovato uno staff educato, persone che mi hanno accolto col sorriso. Però non ho avuto nessuna disponibilità da Manenti”.

Qualcuno potrebbe pensare che lei è qua per farsi un po' di pubblicità:
"Sinceramente no, questo no. La città di Parma la amo da impazzire. Poi sto ammirando quello che stanno facendo Donadoni e i giocatori. Io ho degli operai: se non li paghi, non vengono più a lavorare. Se i calciatori vanno in campo in queste condizioni, significa che sono persone di valore. Un centro sportivo così è difficile da trovare in Italia. Mi ha fatto male vedere un viavai di gente che andava per prendere roba. I giocatori stanno facendo un sacrificio, li lodo, non so se altri avrebbero fatto altrettanto. Io sono interessato, oltre a me ci son esponenti con forti interessi. Nomi delle mie aziende? Una di queste è la Multiservice. Non tutte sono intestate a me, alcune le ho intestate a cugini o persone di fiducia".

Come le è sembrato Manenti?
"Mi è sembrato disponibile in quel momento, però non posso giudicarlo. Non lo conoscevo prima. Parlare di una persona con cui ho parlato per 5-6 ore non è possibile. Mi è sembrata una persona tranquilla. Vedremo cosa tirerà fuori dal cilindro”.

Come è nato questo contatto? Prima ha detto che è stato Manenti a chiamarla:
"Io avevo telefonato tempo addietro, dopo l’addio di Ghirardi. Vedendo la situazione, ci ho provato. Mi piacerebbe entrare nel mondo del calcio, anche se so che è molto difficile. Ho parlato con una segretaria molto gentile e le ho chiesto se fosse stato possibile ricontattarmi in caso di bisogno. Non sono stato contattato fino a quando Manenti non mi ha convocato. Io non ho esitato: ho preso il treno e sono venuto lì”.

Che budget ha a disposizione? E' interessato ad entrare in società subito o dopo l'eventuale fallimento?
"E' brutto chiedere quanto uno ha. Io vorrei entrare sin da subito, anche se so che il Parma ha i debiti".

Sarebbe disposto a sganciare subito 50 milioni?
"Noi abbiamo delle garanzie molto molto buone che sono già in mano a degli avvocati che stanno lavorando sulla questione Parma Calcio. Hanno controllato le carte, pare rispondano esattamente a quello che ho detto. Ho già un progetto, un piano che si chiama “Parma insieme”, per lavorare verso un unico obiettivo. Se avrò garanzie da Procura, Lega e istituzioni, mi faccio avanti. Altrimenti, arrivederci e grazie”.

Leonardi è romano come lei. Ha avuto contatti con il dg?
"Io non so nemmeno chi sia questo Leonardi, l’ho visto solo in tv. Non lo conosco. Sono tifosissimo della Roma, non guardo altro. Ho avuto contatti con società di B, ma io sto aspettando solo una risposta del Parma. Rimarrei in B con il Parma, non avrei nessun tipo di problema, anzi”.

Pare che Manenti abbia dei contatti con Lotito. Mica la manda il presidente della Lazio?
"Io Lotito non lo conosco, l’ho sentito solo per tv (ride, ndr). Non mi manda né lui, nessun altro. Amo il calcio, amo Parma. Sarei disposto a dare una mano”.

E' vero che ha scritto una lettera al sindaco Pizzarotti?
"Sì, sabato scorso. Penso l’abbia letta, anche se non ho avuto alcun contatto con lui. Se non andrà in porto nulla con Manenti o altri, un contatto ci sarà sicuramente. È tutto da valutare”.

Saresti disposti ad entrare in corsa senza fare la due diligence?
"Non so nemmeno cosa sia la due diligence e non mi interessa saperlo. Se mi chiama qualcuno, io vado. Il Parma è una società gloriosa, non penso valga un euro”.


Questo fallimento si fa sempre più divertente  :asd:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #539 il: 27 Febbraio, 2015, 07:31:43 am »
riusciamo a spacciarci pure noi per imprenditori e poi facciamo parlare giovanni guallera in una di queste trasmissioni? che magari parte serio e poi abbia a sconnettere e jastemmá...