Autore Topic: Parma F.acci o C.hinotto  (Letto 72418 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #500 il: 25 Febbraio, 2015, 18:47:13 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #501 il: 25 Febbraio, 2015, 18:53:51 pm »

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #502 il: 25 Febbraio, 2015, 19:02:08 pm »
non si può avere la scrivania di fedele?
:look:
Io vorrei l'affettatrice di Ghirardi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #503 il: 25 Febbraio, 2015, 19:05:56 pm »
niente scrivanie, però domyssj potrebbe ingolosirsi nel vedere all'asta questa meravigliosa attrezzatura sportiva, che ha visto probabilmente scorrere tra il suo lucente metallo il nobile sudore dell'idolissimo Gargano:

http://www.ivgparma.it/beni/lotto_9_squat_rack_technogym/index.html
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #504 il: 25 Febbraio, 2015, 19:19:53 pm »
Io vorrei l'affettatrice di Ghirardi
memorabile fiorenzo che voleva affettare il collo di Ghirardi

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #505 il: 25 Febbraio, 2015, 19:37:20 pm »
C'è un sacco di intimo femminile in vendita. Marca "La Perla", roba buona.

Certo che la società le faceva vestire bene, le puttane per i giocatori.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE



Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #507 il: 25 Febbraio, 2015, 21:05:18 pm »
Vorrei che venisse messo agli atti che i giocatori del Parma stanno mettendo in scena una serie di piagnistei da peggior B-movie strappalacrime dove i puzzati di fame non hanno manco i soldi per mettere il piatto a tavola, quelle cose stile neorealismo in bianco e nero che in genere raggiungono la durata di 3 ore di pellicola in cui non c'è un briciolo di gioia che è uno.

Questa è comunque gente che giocava in una squadra di punta di serie A: magari non saranno stati miliardari, ma di sicuro in una sola stagione si portavano a casa quanto patm' in un intero anno fiscale. Facessero il cesso.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #508 il: 25 Febbraio, 2015, 21:32:09 pm »
Vorrei che venisse messo agli atti che i giocatori del Parma stanno mettendo in scena una serie di piagnistei da peggior B-movie strappalacrime dove i puzzati di fame non hanno manco i soldi per mettere il piatto a tavola, quelle cose stile neorealismo in bianco e nero che in genere raggiungono la durata di 3 ore di pellicola in cui non c'è un briciolo di gioia che è uno.

Questa è comunque gente che giocava in una squadra di punta di serie A: magari non saranno stati miliardari, ma di sicuro in una sola stagione si portavano a casa quanto patm' in un intero anno fiscale. Facessero il cesso.
Ma serio!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #509 il: 25 Febbraio, 2015, 21:38:47 pm »
Vorrei che venisse messo agli atti che i giocatori del Parma stanno mettendo in scena una serie di piagnistei da peggior B-movie strappalacrime dove i puzzati di fame non hanno manco i soldi per mettere il piatto a tavola, quelle cose stile neorealismo in bianco e nero che in genere raggiungono la durata di 3 ore di pellicola in cui non c'è un briciolo di gioia che è uno.

Questa è comunque gente che giocava in una squadra di punta di serie A: magari non saranno stati miliardari, ma di sicuro in una sola stagione si portavano a casa quanto patm' in un intero anno fiscale. Facessero il cesso.

patet guadagna una media di 300 mila euro netti all'anno? Se così, chiedigli se mi adotta... :sbav:

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #510 il: 25 Febbraio, 2015, 21:44:24 pm »

Vorrei che venisse messo agli atti che i giocatori del Parma stanno mettendo in scena una serie di piagnistei da peggior B-movie strappalacrime dove i puzzati di fame non hanno manco i soldi per mettere il piatto a tavola, quelle cose stile neorealismo in bianco e nero che in genere raggiungono la durata di 3 ore di pellicola in cui non c'è un briciolo di gioia che è uno.

Questa è comunque gente che giocava in una squadra di punta di serie A: magari non saranno stati miliardari, ma di sicuro in una sola stagione si portavano a casa quanto patm' in un intero anno fiscale. Facessero il cesso.

Stai dicendo che pateto in un anno fiscale abbusca tipo 750.000 evro?
e tu vai all'universita'?
O hai sbagliato i conti o hai sbagliato a ji a scol o frat



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #511 il: 25 Febbraio, 2015, 21:45:22 pm »
O ho sbagliato io a parlare come diobrando :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #512 il: 25 Febbraio, 2015, 21:49:46 pm »
Non dimentichiamo che gli stipendi non pagati che pesano veramente sono quelli dei magazzinieri, giardinieri, operai, massaggiatori, fisioterapisti e altri lavoratori che di certo con un anno senza stipendio se la sono vista nera. E pure i fisioterapisti non vi credete quanto guadagnano in queste squadre di metà e bassa classifica.
A questi aggiungiamo pure i calciatori giovanissimi e quelli con poco stipendio che comunque fanno parte della rosa. Coda guadagna 80.000€ e Mauri 40.000€ e tirando la cinghia possono arrangiare, ma poi c'è gente come Coric che ne guadagna solo 12.500€.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #513 il: 25 Febbraio, 2015, 21:52:39 pm »
Non dimentichiamo che gli stipendi non pagati che pesano veramente sono quelli dei magazzinieri, giardinieri, operai, massaggiatori, fisioterapisti e altri lavoratori che di certo con un anno senza stipendio se la sono vista nera. E pure i fisioterapisti non vi credete quanto guadagnano in queste squadre di metà e bassa classifica.
A questi aggiungiamo pure i calciatori giovanissimi e quelli con poco stipendio che comunque fanno parte della rosa. Coda guadagna 80.000€ e Mauri 40.000€ e tirando la cinghia possono arrangiare, ma poi c'è gente come Coric che ne guadagna solo 12.500€.

io per vedere il parma fallire sono disposto a vedere i poveri maronni dell'indotto mmiez a na via... e che cazzo!

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #514 il: 25 Febbraio, 2015, 21:54:39 pm »

Non dimentichiamo che gli stipendi non pagati che pesano veramente sono quelli dei magazzinieri, giardinieri, operai, massaggiatori, fisioterapisti e altri lavoratori che di certo con un anno senza stipendio se la sono vista nera. E pure i fisioterapisti non vi credete quanto guadagnano in queste squadre di metà e bassa classifica.
A questi aggiungiamo pure i calciatori giovanissimi e quelli con poco stipendio che comunque fanno parte della rosa. Coda guadagna 80.000€ e Mauri 40.000€ e tirando la cinghia possono arrangiare, ma poi c'è gente come Coric che ne guadagna solo 12.500€.

Geppo per quanto ti stimo
Ma sta tanta gente che piglia 1000 euro al mese e rischia di andare in mezzo a una via



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #515 il: 25 Febbraio, 2015, 21:54:47 pm »
io per vedere il parma fallire sono disposto a vedere i poveri maronni dell'indotto mmiez a na via... e che cazzo!
Ma io sono l'anti Parma della prima ora, ma spero che almeno i poveri maronni ne possano uscire meglio di quei pezzi di merda che guadagnano di più.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #516 il: 26 Febbraio, 2015, 09:36:36 am »
Ho esagerato nella mia stima dell'anno fiscale di patm' :asd:

E sì, solidarietà ai poveri maronni, sempre.
Ma il Parma deve fallire.
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2015, 09:38:30 am da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #517 il: 26 Febbraio, 2015, 10:25:05 am »
Cioè ragazzi leggete qua: "Manenti  la settimana scorsa, prima di affrontare in macchina il viaggio in Slovenia, al termine del quale avrebbe dovuto sbloccare la bellezza di 30 milioni di euro per saldare gli stipendi arretrati, ha avuto la delicatezza di passare dall’ufficio tesoreria del Parma Football Club per farsi anticipare la cifra necessaria alla trasferta."

 :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #518 il: 26 Febbraio, 2015, 11:04:10 am »
L'onesto Ghirardi che faceva pure la vittima....

PARMA – Si sono portati via i pulmini, le macchine per la riabilitazione, gli attrezzi della palestra. Ieri sono venuti a prendere i computer, sulle scrivanie non c’è più niente. Fra un poco magari non ci saranno neanche le scrivanie. Il ristorante di Collecchio chiude domani. «Giocare? Secondo me faremo fatica ad allenarci, d’ora in avanti. Ieri la lavanderia ci ha detto che non lavorerà più per noi, i giocatori si porteranno la roba a casa. Però c’è un limite a tutto. Va bene rimboccarsi le maniche, ma questo non è mica calcio professionistico». In terza categoria si portano le maglie a lavare a casa, e ci viene in mente che uno degli ultimi presidenti del Parma diceva che il calcio è tutto uguale, dalla Serie A alla terza categoria. «Era lui, Ghirardi, lo diceva sempre». Sandro Melli è ancora la faccia bella del Parma, oggi che è il team manager come quando faceva il centravanti, come nella bella gigantografia nel suo ufficio, dove abbraccia Osio e ridono come bambini. Oggi non c’è più niente da ridere. «Io mi accorgevo che eravamo sul Titanic. Sopra la prima classe, tutto bello, tutto luccicante, con quelli che ballavano, Ghirardi e Leonardi. E sotto c’era la seconda classe, e la terza. Dipendenti, collaboratori, fornitori. Io pensavo: al primo scoglio che becchiamo, affondiamo. Lo scoglio è stata la licenza Uefa. Però te lo ricordi cosa succede al Titanic? Quelli di prima classe si salvano, a morire sono quelli sotto. E ovviamente il capitano, quello con la barba. Chi è qui il capitano? Donadoni, ovviamente».

Come siamo arrivati a questo punto? Quando si è accorto che qualcosa non andava?
«Qualche anno fa. Ghirardi mi chiese di prestargli centomila euro per pagare un premio che aveva promesso alla squadra. Ci ha messo tre anni a ridarmeli, e senza neanche un grazie».

Perché glieli ha prestati?
«Perché era una persona che mi piaceva. Lo stimavo, mi fidavo di lui».

Ma come mai glieli aveva chiesti? Le disse che non li aveva?
«Tirò fuori la storia della liquidità. Al Parma nessuno ha mai detto: non ci sono soldi. Si è sempre parlato di un problema di liquidità. Io nella mia ignoranza non ho mai capito: Ghirardi e Leonardi dicevano di fatturare 70-80 milioni eppure in cassa non c’erano neanche 50 euro per fare benzina al furgone dei magazzinieri. E’ una storia che è cominciata nell’anno di Colomba, il 2011 (Come del resto anticipato dalla nostra Rubrica del Lunedì). Ci hanno tolto le carte carburante e dovevamo anticipare noi i soldi per la benzina. Ma farsi rimborsare diventava sempre più complicato».

Chi anticipava i soldi?
«I dipendenti. Io, il segretario, i magazzinieri, gli osservatori. Chi c’era».

Altri segnali?
«Tutte le volte che c’era una scadenza, arrivava il rinvio. Dovevano pagare i giocatori? Li chiamavano in sede e gli chiedevano di spalmare il contratto: avrebbero preso meno ma per un anno o due in più. Così la corda si allungava. Ma prima o poi qualcuno si sarebbe impiccato».

Perché nessuno parlava?
«I fornitori all’inizio non volevano perdere un cliente di prestigio. I dipendenti speravano sempre che la difficoltà passasse. Speravamo di uscirne, e portavamo pazienza. Io discutevo, litigavo, ma ottenevo poco o niente. Avrei potuto fare causa, ma Melli che fa causa al Parma non mi piaceva».



« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2015, 11:18:17 am da Guallera »

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #519 il: 26 Febbraio, 2015, 11:10:48 am »
Insomma il Parma degli ultimi anni è stato in una botte di ferro: dal prosciuttone Ghirardi al"Cavaliere" Tanzi  :sisi:
Mi ricordo che la politica societria di questa gestione non so quante volte è stata lodata e portata ad esempio.