Autore Topic: Parma F.acci o C.hinotto  (Letto 72558 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #280 il: 30 Maggio, 2014, 17:22:39 pm »
Io sto cercando da un pò "palmares Tommaso Ghirardi" è continua ad uscirmi:

ERRORE 404
Könnte den Request "it/tommaso-ghirardi/erfolge/trainer_13821.html" auflösen nicht.

 :boh:

però immagino che se scrivi "Ghirardi Coppa" ti escano pagine e pagine di risultati  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
R: Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #281 il: 30 Maggio, 2014, 17:25:18 pm »
     

"Ho rassegnato le mie dimissioni. Ho chiuso con il calcio e con lo sport. La società è in vendita". E' un Tommaso Ghirardi molto amareggiato dopo l'esclusione del parma dall'Europa League per aver pagato in ritardo i contributi irpef.


 :rotfl:
 :rofl:
 :siasd:
 :sbav:
 :pariamm:
facciamo una colletta, compriamocela e rendiamola il nostro cacatoio personale...

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #282 il: 30 Maggio, 2014, 17:28:20 pm »
secondo me il PARMERDA non merita un topic tutto suo....

suggerirei di chiudere e di parlarne in serie A...come di un sassuolo qualunque....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #283 il: 30 Maggio, 2014, 17:39:34 pm »
Ma pure organizzarci per fare un video in cui prima pisciamo sulla bandiera del Parmaids, poi ci cachiamo e alla fine la bruciamo? :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:R: Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #284 il: 30 Maggio, 2014, 17:42:11 pm »
Ma pure organizzarci per fare un video in cui prima pisciamo sulla bandiera del Parmaids, poi ci cachiamo e alla fine la bruciamo? :look:

c'è in tutto ciò qualcosa che davvero non potrei mai riuscire a fare....e non so quanti avrebbero il coraggio....  :look:


cioè.....chi cazzo la va a comprare una bandiera del parma?? e con che faccia??
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #285 il: 30 Maggio, 2014, 17:43:43 pm »
c'è in tutto ciò qualcosa che davvero non potrei mai riuscire a fare....e non so quanti avrebbero il coraggio....  :look:


cioè.....chi cazzo la va a comprare una bandiera del parma?? e con che faccia??

Possiamo farla comprare da qualcuno che non segue il calcio, poi ci mettiamo i guanti per portarla sul luogo del delitto :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #286 il: 30 Maggio, 2014, 17:56:33 pm »
c'è in tutto ciò qualcosa che davvero non potrei mai riuscire a fare....e non so quanti avrebbero il coraggio....  :look:


cioè.....chi cazzo la va a comprare una bandiera del parma?? e con che faccia??
:rotfl:
Vabbè, si fa il tocco, come si faceva negli anni 80 per chi doveva andare a comprare certi giornaletti.... :asd:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #287 il: 30 Maggio, 2014, 18:01:41 pm »
Questo forum è l'emblema del perchè gli ultras si sentono giustificati nelle violenze, negli odi "razziali" e della merda che si sente tutti i giorni in giro per il mondo. Con l'aggravante che qualcuno qua sopra fa pure l'ipocrita moralista. Cavallopazzo e Starfred sono delle checche isteriche col ciclo, nonchè ignoranti come delle capre. E mò bannatemi e zucate il pesce  :ruoss:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #288 il: 30 Maggio, 2014, 18:03:46 pm »
Diciamo che il fenomeno ultras è un po' più complicato :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
R: Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #289 il: 30 Maggio, 2014, 18:05:49 pm »
We are the world
We are the children
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

R: Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #290 il: 30 Maggio, 2014, 18:05:53 pm »
Questo forum è l'emblema del perchè gli ultras si sentono giustificati nelle violenze, negli odi "razziali" e della merda che si sente tutti i giorni in giro per il mondo. Con l'aggravante che qualcuno qua sopra fa pure l'ipocrita moralista. Cavallopazzo e Starfred sono delle checche isteriche col ciclo, nonchè ignoranti come delle capre. E mò bannatemi e zucate il pesce  :ruoss:

Ah ma figurati, di quello che pensi di me mi interessa relativamente. Cioè, relativamente allo zero. Quindi zero.
Di solito i tuoi post nemmeno li leggo, non mi stuzzicano e sono spesso superficiali.
Ma non sapendo gli antefatti e non conoscendo i personaggi hai perso l'occasione di tacere. Peccato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #291 il: 30 Maggio, 2014, 18:06:20 pm »
Diciamo che il fenomeno ultras è un po' più complicato :look:

No frà è lo stesso principio che s'è venuto a creare qua dentro per certe scimmie.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #292 il: 30 Maggio, 2014, 18:09:37 pm »
Ah ma figurati, di quello che pensi di me mi interessa relativamente. Cioè, relativamente allo zero. Quindi zero.
Di solito i tuoi post nemmeno li leggo, non mi stuzzicano e sono spesso superficiali.
Ma non sapendo gli antefatti e non conoscendo i personaggi hai perso l'occasione di tacere. Peccato.

Solamente perchè sei moderatore hai fatto minacce a destra e sinistra. Questo quali antefatti calcistici o non può avere una giustificazione? Stiamo parlando in un contesto civile, non la savana, si capisce.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #293 il: 30 Maggio, 2014, 18:11:51 pm »
Fammi sapere quando hai finito.
Se ritieni ci sia qualcosa da capire (e io penso che tu ne abbia bisogno) magari mi contatti in privato. E forse ti spiego.
Non ho nulla da giustificare, soprattutto con te. E se leggessi un po' il topic, vedresti che c'è stata una reazione comune di tutti.

Poi che ti devo dire, fa tu.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
R: Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #294 il: 30 Maggio, 2014, 18:43:17 pm »
ragazzi ma non fatemi porcare il divino, ma che siamo il forum dei fottuti papaboys? odiare quella scumma parmigiana è proprio il minimo... mò non poter alluccare che al crociato gli dovevano sciogliere o vellicolo da neonato è castrare la veritá, mannaccia tutt cos!
io sono veramente basito F2

Alemao

Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #295 il: 30 Maggio, 2014, 18:52:56 pm »
Ghirardi non lascerà. Col Parma ci ha mangiato bene.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #296 il: 30 Maggio, 2014, 19:18:26 pm »
Fammi sapere quando hai finito.
Se ritieni ci sia qualcosa da capire (e io penso che tu ne abbia bisogno) magari mi contatti in privato. E forse ti spiego.
Non ho nulla da giustificare, soprattutto con te. E se leggessi un po' il topic, vedresti che c'è stata una reazione comune di tutti.

Poi che ti devo dire, fa tu.

Azz, o' padrone ro forum mi omaggia del mp, però solo se glie lo chiedo umilmente io. Se vuoi dare delle spiegazioni le puoi dare in pubblico, sennò m'o mann tu a me o mp. Altrimenti vai a cogliere 'e percoche.

ragazzi ma non fatemi porcare il divino, ma che siamo il forum dei fottuti papaboys? odiare quella scumma parmigiana è proprio il minimo... mò non poter alluccare che al crociato gli dovevano sciogliere o vellicolo da neonato è castrare la veritá, mannaccia tutt cos!
io sono veramente basito F2

Scusa, ma sai qual'è o fatt? E' che poi in giro, quindi anche sul forum, a gente s'allamenta che a Bergamo ce menn a munnezz, che a Verona parlano col Vesuvio, che De Santis ci spara addosso et similia. Non siamo dei papaboys, però nemmeno leghisti. Osinò chiavammece tutte varrate...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #297 il: 30 Maggio, 2014, 19:18:53 pm »
Aecco ogni tanto a catuno ce viè i ciclo.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #298 il: 30 Maggio, 2014, 19:22:39 pm »
Ghirardi non lascerà. Col Parma ci ha mangiato bene.
a guardarlo, più che bene, mi sembra ci abbia mangiato troppo.....
 :look:

Leif Erikson

R: Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #299 il: 30 Maggio, 2014, 19:24:06 pm »
:rofl:
Come non detto.
Fatti tuoi che parli a vacante. Insomma.