Autore Topic: Parma F.acci o C.hinotto  (Letto 72462 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
R: Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #260 il: 30 Maggio, 2014, 14:38:10 pm »
Io devo aggiustare il tiro? Tu mi hai appena gridato: "Vai a fare i bucchini"... boh...

doveva specificare di farli ad un malato di AIDS

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #261 il: 30 Maggio, 2014, 15:02:02 pm »
ma è ufficiale allora sta cosa ?
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #262 il: 30 Maggio, 2014, 15:16:10 pm »
io attendo giovannone che intervenga per dire quello che vuole e metterlo in firma  :sad:
:dignità:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #263 il: 30 Maggio, 2014, 15:49:55 pm »
io pensavo guallera esagerasse....devo invece ricredermi su questo microcefalo che non è neanche capace di prendere un cazzo di pullman.... :wall:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Leif Erikson

R: Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #264 il: 30 Maggio, 2014, 15:51:24 pm »
io pensavo guallera esagerasse....devo invece ricredermi su questo microcefalo che non è neanche capace di prendere un cazzo di pullman.... :wall:

Raccontaci.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #265 il: 30 Maggio, 2014, 15:55:34 pm »
io pensavo guallera esagerasse....devo invece ricredermi su questo microcefalo che non è neanche capace di prendere un cazzo di pullman.... :wall:
è NA cosa incredibile poi vuole anche passare per il povero maronno! Aveva ragione giovannone. Ma poi micropene

AyeyeBrazov

Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #266 il: 30 Maggio, 2014, 15:56:54 pm »
Parma merda.
Tofosi del Parma più merda ancora.
Napoletani tifosi del Parma merda calpestata.
Detto questo nessuno si dovrebbe permettere di offendere sul personale, tantomeno alcuni di voi che fanno dell'intelligenza il loro punto di forza. Napoletanocrociato è un bravissimo ragazzo, forse fin troppo bravo e non capisco cosa ci provi a continuare a stare qua dentro a farli insultare come l'ultimo degli stupidi. Capisco l'affezione ma ormai è palese che nn piaccia più a nessuno, nemmeno a me per il tipo di tifoso che rappresenta, ma gli insulti personali sono una cosa che vi ridimensiona umanamente, si vede che non avete mai conosciuto Francesco.
Se non siete d'accordo mi passa per il cazzo, nemmeno io sono in accordo con voi.

Raffaele83

Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #267 il: 30 Maggio, 2014, 16:00:38 pm »
     

"Ho rassegnato le mie dimissioni. Ho chiuso con il calcio e con lo sport. La società è in vendita". E' un Tommaso Ghirardi molto amareggiato dopo l'esclusione del parma dall'Europa League per aver pagato in ritardo i contributi irpef.


 :rotfl:
 :rofl:
 :siasd:
 :sbav:
 :pariamm:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #268 il: 30 Maggio, 2014, 16:00:51 pm »
Parma merda.
Tofosi del Parma più merda ancora.
Napoletani tifosi del Parma merda calpestata.
Detto questo nessuno si dovrebbe permettere di offendere sul personale, tantomeno alcuni di voi che fanno dell'intelligenza il loro punto di forza. Napoletanocrociato è un bravissimo ragazzo, forse fin troppo bravo e non capisco cosa ci provi a continuare a stare qua dentro a farli insultare come l'ultimo degli stupidi. Capisco l'affezione ma ormai è palese che nn piaccia più a nessuno, nemmeno a me per il tipo di tifoso che rappresenta, ma gli insulti personali sono una cosa che vi ridimensiona umanamente, si vede che non avete mai conosciuto Francesco.
Se non siete d'accordo mi passa per il cazzo, nemmeno io sono in accordo con voi.
io lo conosco personalmente e l'avrei mandato a fare i bucchini lo stesso... scusami ma per me ha esagerato! qua si parla di napoli, e su questo forum una frase del tipo " quando avrete torti dal palazzo ecc ecc "" non può essere sentita! adda jii a fa e bucchini e ti dico di più l'avess pur pigliat a capate in faccia!

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #269 il: 30 Maggio, 2014, 16:01:08 pm »
:pariamm:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #270 il: 30 Maggio, 2014, 16:01:23 pm »
     

"Ho rassegnato le mie dimissioni. Ho chiuso con il calcio e con lo sport. La società è in vendita". E' un Tommaso Ghirardi molto amareggiato dopo l'esclusione del parma dall'Europa League per aver pagato in ritardo i contributi irpef.


 :rotfl:
 :rofl:
 :siasd:
 :sbav:
 :pariamm:
puorc è merda!

AyeyeBrazov

Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #271 il: 30 Maggio, 2014, 16:05:03 pm »
io lo conosco personalmente e l'avrei mandato a fare i bucchini lo stesso... scusami ma per me ha esagerato! qua si parla di napoli, e su questo forum una frase del tipo " quando avrete torti dal palazzo ecc ecc "" non può essere sentita! adda jii a fa e bucchini e ti dico di più l'avess pur pigliat a capate in faccia!
e ci siamo Marco, l'ho scritto no? I bucchini, vada a fare i bucchini.
Però alcune battute sono squallide e cattive e se voi state pariando così a me da fastidio perchè poi mi viene da pensare che sono in un contesto da scuola media ma con teste pensanti di uomini e mi cadono le braccia. Sarò pure in minoranza ma nn me ne frega nulla, a me stare in monoranza nn ha mai fatto paura.

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #272 il: 30 Maggio, 2014, 16:05:12 pm »
A me, onestamente, l'unica cosa che mi fa girare le palle malamente è che abbiamo regalato sei punti a questi.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Leif Erikson

R: Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #273 il: 30 Maggio, 2014, 16:05:28 pm »
Io la penso come Cavallo.
Secondo mai come mo non è questione di buonismo.
Questo provoca.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #274 il: 30 Maggio, 2014, 16:16:21 pm »
Vabbuò mo pallenzogna fa la parte della vittima, poi l'anno prossimo dopo un paio di vittorie a settembre esce di nuovo tutto raggiante, insieme a quel Peppa Pig di Leonardi, a dire di voler riportare il Parma "ai fasti di un tempo".
Ovviamente dopo aver fatto decine di marchette anche quest'anno, muovendo qualche centinaio di ragazzi.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:R: Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #275 il: 30 Maggio, 2014, 16:49:43 pm »
Raccontaci.

c'è bisogno che il buon gigi suker partecipi al ricordo... :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #276 il: 30 Maggio, 2014, 16:57:43 pm »
Ghirardi: “Lascio il calcio, il Parma da oggi in vendita. UEFA conquistata con orgoglio sul campo”


Parole amare, dure. Che fanno trasparire la voglia di lasciare il calcio. “Io ho chiuso, ho rassegnato le mie dimissioni da presidente del Parma FC. Dal primo luglio inizia un’altra storia”. Un macigno, quello di Tommaso Ghirardi. La sentenza di ieri dell’Alta Corte di Giustizia Sportiva, che ha mandato in Europa League il Torino, non è andata giù in casa Parma. E oggi, conferenza stampa. “I miei soci – prosegue Ghirardi – hanno voluto condividere con me questa mattinata da incubo. Il 100% del Parma da oggi è ufficialmente in vendita. Me ne vado da vincitore, siamo arrivati che non c’era nulla e abbiamo costruito qualcosa di importante”.

:asd:

Se ne va da vincitore... Ahah

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #277 il: 30 Maggio, 2014, 17:00:53 pm »
Ghirardi: “Lascio il calcio, il Parma da oggi in vendita. UEFA conquistata con orgoglio sul campo”


Parole amare, dure. Che fanno trasparire la voglia di lasciare il calcio. “Io ho chiuso, ho rassegnato le mie dimissioni da presidente del Parma FC. Dal primo luglio inizia un’altra storia”. Un macigno, quello di Tommaso Ghirardi. La sentenza di ieri dell’Alta Corte di Giustizia Sportiva, che ha mandato in Europa League il Torino, non è andata giù in casa Parma. E oggi, conferenza stampa. “I miei soci – prosegue Ghirardi – hanno voluto condividere con me questa mattinata da incubo. Il 100% del Parma da oggi è ufficialmente in vendita. Me ne vado da ciccione, mi sono strafogato qualcosa di importante”.




fixed
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #278 il: 30 Maggio, 2014, 17:01:04 pm »
Ghirardi: “Lascio il calcio, il Parma da oggi in vendita. UEFA conquistata con orgoglio sul campo”


Parole amare, dure. Che fanno trasparire la voglia di lasciare il calcio. “Io ho chiuso, ho rassegnato le mie dimissioni da presidente del Parma FC. Dal primo luglio inizia un’altra storia”. Un macigno, quello di Tommaso Ghirardi. La sentenza di ieri dell’Alta Corte di Giustizia Sportiva, che ha mandato in Europa League il Torino, non è andata giù in casa Parma. E oggi, conferenza stampa. “I miei soci – prosegue Ghirardi – hanno voluto condividere con me questa mattinata da incubo. Il 100% del Parma da oggi è ufficialmente in vendita. Me ne vado da vincitore, siamo arrivati che non c’era nulla e abbiamo costruito qualcosa di importante”.

:asd:

Se ne va da vincitore... Ahah

Io sto cercando da un pò "palmares Tommaso Ghirardi" è continua ad uscirmi:

ERRORE 404
Könnte den Request "it/tommaso-ghirardi/erfolge/trainer_13821.html" auflösen nicht.

 :boh:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #279 il: 30 Maggio, 2014, 17:05:37 pm »
Io sto cercando da un pò "palmares Tommaso Ghirardi" è continua ad uscirmi:

ERRORE 404
Könnte den Request "it/tommaso-ghirardi/erfolge/trainer_13821.html" auflösen nicht.

 :boh:
prova a cercare "ghirardi coppole di cazzo"... :asd: