Autore Topic: Parma F.acci o C.hinotto  (Letto 72444 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #40 il: 20 Maggio, 2014, 01:14:03 am »
il parma avrebbe comprato il nova goriza....le notizie in rete  sono tutte in questo senso....questo cofinanziamento...è solo una manovra per evadere dei soldi....e magari portarne altri all'estero...

tanto ghirardi già è stato indagato nell'affaire public money....porco e corrotto era...e porco e corrotto rimane...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #41 il: 20 Maggio, 2014, 07:21:02 am »
La questione è semplice.... la Figc fa finta di non capire che il Parma cofinanzia gli stipendi di questi calciatori... i calciatori sono finanziati dalla società slovena in questione... quindi la quota di stipendi che rilascia il Parma rientra negli "incentivi d'esodo" non negli stipendi.... Non so perchè stanno facendo finta di non capire... anzi.. forse lo so...  :lookair:
piantala per favore. non fotte a nessuno dell esistenza del parma e non c è nessun interesse a fsre magheggi per dare il posto al torino. la squadra per la quale tradisci la tua gente vale meno di zero.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #42 il: 20 Maggio, 2014, 08:57:22 am »
Il complotto contro il PARMA  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #43 il: 20 Maggio, 2014, 09:10:18 am »
PARMA MERDA

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #44 il: 20 Maggio, 2014, 09:11:48 am »
A me m piac o prosciutt :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #45 il: 20 Maggio, 2014, 11:13:46 am »
Per me il parma deve farsela quest'europa league perché se l'è meritato.....
Spoiler
di retrocedere l'anno prossimo per i punti persi per l'impegno infrasettimanale.... :asd:

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #46 il: 21 Maggio, 2014, 16:58:50 pm »
A La Gazzetta dello Sport, il presidente del Parma, Ghirardi, ha commentato con parole amare l'esito del ricorso presentato per ottenere la licenza per partecipare all'Europa League, queste le sue dichiarazioni: " "Queste cose ti fanno passare la voglia. Da questo mondo me ne vado se la situazione non si chiarisce, per rispetto della mia famiglia e dei tifosi. Me ne vado per sempre. Non si può mettere in dubbio la mia onorabilità e la mia serietà. Ho versato 13 milioni, è una vergogna dirmi che non partecipo all’Europa League per 300 mila euro. Sto vivendo male questa situazione, non riesco a capire cosa sia successo. In questi anni sono stato molto vicino alla Lega, facendo anche il consigliere, mi sono sempre confrontato con la Figc e sono stato rispettoso delle regole. In 7 anni di presidenza del Parma non sono stato ripreso nemmeno una volta dagli organi di controllo. È quest’angoscia che mi fa passare la voglia di fare calcio. Non vorrei che si pensasse che a Parma, che vanta i tifosi migliori d’Italia per fair play, ci accontentiamo di tutto. I 20 mila allo stadio e i 100mila abitanti meritano rispetto e invece stanno vivendo giorni terribili per una situazione paradossale".
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2014, 17:05:09 pm da napoletanocrociato »

Leif Erikson

Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #47 il: 21 Maggio, 2014, 17:17:49 pm »
Ghirardi al macello, Ghirardi al macello !!!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #48 il: 21 Maggio, 2014, 17:31:37 pm »
A La Gazzetta dello Sport, il presidente del Parma, Ghirardi, ha commentato con parole amare l'esito del ricorso presentato per ottenere la licenza per partecipare all'Europa League, queste le sue dichiarazioni: " "Queste cose ti fanno passare la voglia. Da questo mondo me ne vado se la situazione non si chiarisce, per rispetto della mia famiglia e dei tifosi. Me ne vado per sempre. Non si può mettere in dubbio la mia onorabilità e la mia serietà. Ho versato 13 milioni, è una vergogna dirmi che non partecipo all’Europa League per 300 mila euro. Sto vivendo male questa situazione, non riesco a capire cosa sia successo. In questi anni sono stato molto vicino alla Lega, facendo anche il consigliere, mi sono sempre confrontato con la Figc e sono stato rispettoso delle regole. In 7 anni di presidenza del Parma non sono stato ripreso nemmeno una volta dagli organi di controllo. È quest’angoscia che mi fa passare la voglia di fare calcio. Non vorrei che si pensasse che a Parma, che vanta i tifosi migliori d’Italia per fair play, ci accontentiamo di tutto. I 20 mila allo stadio e i 100mila abitanti meritano rispetto e invece stanno vivendo giorni terribili per una situazione paradossale".
nguè nguè nguè

degno successore di Tanzi. Mariuoli per sempre.

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #49 il: 21 Maggio, 2014, 18:02:21 pm »
mi piace il rapporto 20000 allo stadio su 100.000 abitanti. Praticamente per accrescere la chiagnuta ha escluso che gente della provincia possa recarsi allo stadio  :troll: e bravo il panzone.Trovo particolarmente giusto che il destino si stia accanendo su di loro.

Alemao

Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #50 il: 21 Maggio, 2014, 18:10:23 pm »
Mi sono sempre chiesto come la compagna di stu puorco possa sostenere la pesantezza dell'amore suo.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #51 il: 21 Maggio, 2014, 19:47:50 pm »
Ma questa cosa non dovrebbe essere sanzionabile a prescindere dalla partecipazione alle coppe europee?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #52 il: 21 Maggio, 2014, 19:50:15 pm »
Ma questa cosa non dovrebbe essere sanzionabile a prescindere dalla partecipazione alle coppe europee?  :look:

No, perchè è una regola che hanno inventato ad hoc per non dare la licenza Uefa.... anche i migliori fiscalisti si sono trovati in difficoltà quando hanno dovuto spiegare a Ghirardi che se non pagava quella cifra la Licenza Uefa sarebbe stata rilasciata regolarmente....  :sisi:

Raffaele83

Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #53 il: 21 Maggio, 2014, 19:55:25 pm »
Godo, speriamo......per me avrebbe strameritato il Torino  :sisi:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #54 il: 21 Maggio, 2014, 20:14:41 pm »
No, perchè è una regola che hanno inventato ad hoc per non dare la licenza Uefa.... anche i migliori fiscalisti si sono trovati in difficoltà quando hanno dovuto spiegare a Ghirardi che se non pagava quella cifra la Licenza Uefa sarebbe stata rilasciata regolarmente....  :sisi:

Ma non è che Ghirardi non doveva pagare quella cifra, è che contestualmente doveva pagare allo stato italiano le tasse collegate, invece di considerare come scadenza il 30 giugno :boh:

Tieni voglia di sbatterti, se hanno fatto così è perchè ci sta qualche magheggio finaziario dietro :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #55 il: 21 Maggio, 2014, 20:30:31 pm »
Dall’Inghilterra un attacco diretto al Parma: Il loro Calciomercato? Come il mercato del bestiame!

Leggiamo direttamente un estratto del pezzo del cronista Martin Samuel: “Il Parma non ha soldi, ma un piano. Reclutano giocatori per poi girarli nelle società satellite. Se va bene prendono il dividendo, altrimenti niente, come si fa per il bestiame. Se il 30% del bestiame porta profitto è un successo, ma il restante 70% rimane un numero. Oltre alla lista dei 30 giocatori del Parma, ne appare un altra che contiene 109 nomi ed è quella dei calciatori in prestito. Poi ci sono tutti quelli che sono al Gubbio, quelli al Gorica più altri 44 in comproprietà. In tutto ci sono 226 calciatori affiliati al Parma, senza considare quelli delle giovanili”.

E mo' so cazzi. :asd:

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #56 il: 21 Maggio, 2014, 20:41:46 pm »
:sbav:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #57 il: 21 Maggio, 2014, 20:43:26 pm »
No, perchè è una regola che hanno inventato ad hoc per non dare la licenza Uefa.... anche i migliori fiscalisti si sono trovati in difficoltà quando hanno dovuto spiegare a Ghirardi che se non pagava quella cifra la Licenza Uefa sarebbe stata rilasciata regolarmente....  :sisi:

ma mi spieghi perchè dovrebbe esistere un complotto contro il fottuto parma per assegnare l'ambitissimo ultimo posto uefa allo stracazzo di torino? e non essere più ridicolo di quanto già sei a tifare ste merde che oltre ad essere inutilissime c'hanno l'imbroglio nell'anima.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #58 il: 21 Maggio, 2014, 20:44:32 pm »
Una bella radiazione per questi negrieri di merda sarebbe cosa buona e giusta. Anzi, io chiedo che il calcio in Emilia Romagna venga bandito per sempre così ci togliamo dai coglioni il Sassuolo, il Bologna, il Parma, il Rimini e tante altre squadre di sfaccimma indegne, lesive della dignità umana.
Il Parma è il PD del calcio italiano.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Raffaele83

Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #59 il: 21 Maggio, 2014, 20:50:24 pm »
Speriamo che li cancellano dalla faccia della terra, devono ripartire dalla prima categoria