Autore Topic: Sky e Mondiali  (Letto 8314 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Sky e Mondiali
« Risposta #20 il: 22 Maggio, 2014, 22:42:14 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #21 il: 23 Maggio, 2014, 00:43:54 am »
ma faciteve o pezzotto :asdlook:

Da settembre  :ok:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22 il: 24 Maggio, 2014, 14:13:51 pm »
Io non ho nè calcio nè sport da marzo. Già voglio passare (si fa per dire) sul fatto che una competizione come la ChL (che è calcio porca puttana) vada con il pacchetto sport, altrimenti la gente col cazzo che lo sceglie, ma dover avere entrambi i pacchetti per vedere i mondiali è una bastardata assurda. Davvero meriterebbero fiumi di disdette st'infami.

è un furto...vorrei capire perchè il pacchetto calcio si chiama calcio....leggo dappertutto lamentele e gente incazzata.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #23 il: 24 Maggio, 2014, 15:22:18 pm »
Io mi sono preso il pacchetto completo “First Row”, http://gofirstrow.eu/ :alla:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:Sky e Mondiali
« Risposta #24 il: 24 Maggio, 2014, 15:27:08 pm »
Io mi sono preso il pacchetto completo “First Row”, http://gofirstrow.eu/ :alla:

Che cos'è e come funziona?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:Sky e Mondiali
« Risposta #25 il: 24 Maggio, 2014, 15:36:34 pm »
Che cos'è e come funziona?

è la nuova frontiera dello streaming...
anche io ci cascai...

:look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #26 il: 24 Maggio, 2014, 15:39:00 pm »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #27 il: 25 Maggio, 2014, 09:15:56 am »
è la nuova frontiera dello streaming...
anche io ci cascai...

:look:
a che livello? Spyware o peggio?

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #28 il: 25 Maggio, 2014, 12:20:35 pm »
agevolate streaming con la pala per le partite dei mondiali  :sisi: :sisi:

Offline kolor

• *
« Risposta #29 il: 09 Giugno, 2014, 13:29:08 pm »
non ho capito una cosa, sky diceva che il mondiale si divideva tra chi aveva sky calcio e sky sport oppure il pass, per ora i canali calcio sono diventati "mondiali" e non si vedono...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kolor

• *
« Risposta #30 il: 10 Giugno, 2014, 10:04:56 am »
a titolo informativo ARD e ZDF trasmetteranno tutti i mondiali free...su Hotbird in SD e su Astra in HD.

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #31 il: 10 Giugno, 2014, 11:37:59 am »
a titolo informativo ARD e ZDF trasmetteranno tutti i mondiali free...su Hotbird in SD e su Astra in HD.

Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline kolor

• *
« Risposta #32 il: 12 Giugno, 2014, 12:31:15 pm »
a finale Sky ha fatto una bastardata enorme, perchè ha chiuso le porte in faccia agli abbonati, visto che con il calcio non vedi un cazzo, non era vero che le partite erano per gli abbonati calcio e sport, serve solo il pass mondiali.

Offline Fuller

• *
R: Sky e Mondiali
« Risposta #33 il: 13 Giugno, 2014, 23:52:54 pm »
Ho notato una cosa stasera (devo vedere da domani se sarà sempre così): in pratica sblocca la partita su skysport1 quando la stessa non è in eslusiva ma va anche sulla Rai. Io non ho né calcio né sport eppure mi sono accorto che si vedeva il post-partita (credo quindi pure la partita). Se è così bastardi al quadrato proprio.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Offline Fuller

• *
R: Sky e Mondiali
« Risposta #34 il: 13 Giugno, 2014, 23:55:53 pm »
Ah ovviamente ora Cile-Aus. in esclusiva e skysport1 non si vede.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #35 il: 14 Giugno, 2014, 00:47:38 am »
Uagliu io ho sport e calcio, non ho il pass e sto guardando tutte le partite. I collegamenti sono impeccabili e il servizio è eccellente.
Il fatto grave è che oramai la televisione privata ha portato dei telespettatori di serie A e altri di serie B e temo in una ulteriore differenziazione. Se paghi avrai un servizio eccellente e tutto bello; se non paghi ti accontenti di poche partite, il servizio mediocre RAI , i loro programmi di seconda mano, con giornalisti vecchi e/o poco professionali, le partite in streaming...

C'è da dire questo sistema ha anche dei vantaggi: possibilità di scelta per i telespettatori, molteplicità dell'offerta, concorrenza e quindi corsa verso l'aggiornamento e propensione al miglioramento. Inoltre ognuno è libero di guardarsi il tg4 o il giornale di Mentana , tanto quanto sky 24.
Immaginate invece una televisione gratis per tutti, tutta statale. La sua degenerazione potrebbe essere uno scenario Orwelliano.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #36 il: 14 Giugno, 2014, 02:02:23 am »
Uagliu io ho sport e calcio, non ho il pass e sto guardando tutte le partite. I collegamenti sono impeccabili e il servizio è eccellente.
Il fatto grave è che oramai la televisione privata ha portato dei telespettatori di serie A e altri di serie B e temo in una ulteriore differenziazione. Se paghi avrai un servizio eccellente e tutto bello; se non paghi ti accontenti di poche partite, il servizio mediocre RAI , i loro programmi di seconda mano, con giornalisti vecchi e/o poco professionali, le partite in streaming...

C'è da dire questo sistema ha anche dei vantaggi: possibilità di scelta per i telespettatori, molteplicità dell'offerta, concorrenza e quindi corsa verso l'aggiornamento e propensione al miglioramento. Inoltre ognuno è libero di guardarsi il tg4 o il giornale di Mentana , tanto quanto sky 24.
Immaginate invece una televisione gratis per tutti, tutta statale. La sua degenerazione potrebbe essere uno scenario Orwelliano.

la RAI ce la fa pagare cara comunque la sua mediocrità, camuffandola come una tassa di possesso.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #37 il: 14 Giugno, 2014, 08:32:25 am »

Quando io ero piccirillo era esattamente così e i programmi erano tutti di una qualità che oggi non ce la sogniamo proprio.... :boh:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #38 il: 14 Giugno, 2014, 15:27:24 pm »
Quando io ero piccirillo era esattamente così e i programmi erano tutti di una qualità che oggi non ce la sogniamo proprio.... :boh:

Nono, c'erano le televisioni private come Mediaset, TMC o Telecapri.. Non le pagavi direttamente, ma si autosovvenzionavano con le pubblicità. Io parlavo della televisione SOLAMENTE statale, cioe solo RAI. Prima dell'avvento di Mediaset la televisione non era presente in tutte le case e quindi non era uno strumento di informazione di massa.

Comunque il canone RAI non è obbligatorio, nessuno te caca se non lo paghi. Invece se non paghi Sky quelli ti staccano il canale.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #39 il: 14 Giugno, 2014, 17:18:49 pm »
Nono, c'erano le televisioni private come Mediaset, TMC o Telecapri.. Non le pagavi direttamente, ma si autosovvenzionavano con le pubblicità. Io parlavo della televisione SOLAMENTE statale, cioe solo RAI. Prima dell'avvento di Mediaset la televisione non era presente in tutte le case e quindi non era uno strumento di informazione di massa.

Comunque il canone RAI non è obbligatorio, nessuno te caca se non lo paghi. Invece se non paghi Sky quelli ti staccano il canale.
Veramente io me lo ricordo quando non c'era ancora merdaset e ti assicuro che non c'era una casa dove non ci fosse una televisione.
A meno che tu non consideri le televisioni in bianco e nero delle televisioni.... :asd: