Staff > Stagione 2013/14
[38 - 18/05] Napoli 5-1 Verona [Postpartita]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Fuller - 19 Maggio, 2014, 14:07:23 pm ---Una curiosità, i 104 gol totali sono di più di quelli fatti dalla juve nell'anno?
--- Termina citazione ---
no, la Juve 106. Già fatto notare dai figli dell'heysel in varie bacheche facebook. Ma in sostanza di tutto questo che ce ne fotte? :look:
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 19 Maggio, 2014, 14:16:07 pm ---no, la Juve 106. Già fatto notare dai figli dell'heysel in varie bacheche facebook. Ma in sostanza di tutto questo che ce ne fotte? :look:
Cominciamo a dire che sono 105 perché il primo loro al cessum era in fuorigioco. :nono:
Diciamo che, al netto degli arbitraggi comprati, ne avranno fatti al massimo 90..... :mascaralook:
Fuller:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 19 Maggio, 2014, 14:16:07 pm ---no, la Juve 106. Già fatto notare dai figli dell'heysel in varie bacheche facebook. Ma in sostanza di tutto questo che ce ne fotte? :look:
No, è che mi era arrivata una voce sbagliata e facevo bene a dubitare evidentemente.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Fuller - 19 Maggio, 2014, 14:53:51 pm ---No, è che mi era arrivata una voce sbagliata e facevo bene a dubitare evidentemente.
Dipende se conti o meno la Supercoppa. Che poi queste statistiche sono talmente mongoloidi e soggettivabili che possiamo tranquillamente non contarla :look:
bat86:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 19 Maggio, 2014, 14:58:36 pm ---Dipende se conti o meno la Supercoppa. Che poi queste statistiche sono talmente mongoloidi e soggettivabili che possiamo tranquillamente non contarla :look:
infatti considerando che loro hanno disputato 55 partite e noi 53 (record dell'era de laurentiis)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa