Autore Topic: Elezioni Europee 2014  (Letto 61604 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Elezioni Europee 2014
« il: 17 Maggio, 2014, 20:23:03 pm »
 :look:
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2014, 01:49:44 am da Starfred »

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #1 il: 17 Maggio, 2014, 20:57:58 pm »
:look:

IO voto dzipras, quindi si è già sgamato chi è il grillino.... :asd:
Nunzio

La Signora Piera Silvana

La maestra

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Per chi voterai alle europee?
« Risposta #2 il: 17 Maggio, 2014, 20:59:05 pm »
Roba di Berlusconi per sfregio, altrimenti resto a casa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #3 il: 17 Maggio, 2014, 21:27:12 pm »
Sto fatto "io voglio un'altra europa" è un concetto ridicolo. Si omette una domanda, la vuoi un'unione europea?
Quando eravamo un paese benestante e prospero ci svegliavamo la mattina dopo aver sognato gli stati uniti d'europa? No! Ma chi la voleva questa europa se non prodi e ciampi?

E' come prendere il pacco a piazza garibaldi, poi quando scopri che non c'è l'iphone strilli: "non la voglio questa bottiglia d'acqua sporca, la prossima volta voglio almeno una coca cola", ma nel frattempo hai dimenticato che hai pagato per avere un i-phone e che lo prenderai nel culo comunque vada.

L'europa è una burocrazia creata ad arte per metterlo nel culo ai popoli, come prima cosa ce ne dobbiamo liberare, POI, se proprio sognate quest'europa dei popoli ne fondiamo un'altra, ma da capo, non si può trasformare il partito nazista nell'unicef.
« Ultima modifica: 17 Maggio, 2014, 21:36:46 pm da duracell »

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #4 il: 17 Maggio, 2014, 21:38:32 pm »
Sto fatto "io voglio un'altra europa" è un concetto ridicolo. Si omette una domanda, la vuoi un'unione europea?
Quando eravamo un paese benestante e prospero ci svegliavamo la mattina dopo aver sognato gli stati uniti d'europa? No! Ma chi la voleva questa europa se non prodi e ciampi?
Se è per questo io, da sempre, sogno una federazione mondiale.... :boh:
Se l'UE avesse un governo democratico potrebbe essere un'ottima cosa, a differenza di questo governo delle lobby che ci ha portato sul baratro per finanziare la riunificazione delle due germanie.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #5 il: 18 Maggio, 2014, 11:36:08 am »
e che ci sta da votare se non il Movimento 5 Stelle ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #6 il: 18 Maggio, 2014, 12:59:38 pm »
Io voto M5S, anche se mi intriga la Lista Tsipras. Non avesse il greco come riferimento, che mi fa una tristezza infinita non essere cazzi di presentarsi con il nome SEL o qualcosa che perlomeno sia afferente alla sinistra italiana. Poi non ho apprezzato la scelta di presentare dei nomi che poi rinunceranno, il nome lepre, per attirare il branco, non mi è mai piaciuto. Per quanto siano persone stimabili. Comunque il rischio che cambi voto per loro dipende molto dalle prossime uscite di Grillo, che ultimamente mi sembra entrato in una fase arteriosclerotica non da poco.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #7 il: 18 Maggio, 2014, 13:03:34 pm »
Comunque il rischio che cambi voto per loro dipende molto dalle prossime uscite di Grillo, che ultimamente mi sembra entrato in una fase arteriosclerotica non da poco.

si sta semplicemente godendo la piu grande pariata addosso che un singolo uomo sia riuscito a fare ai media di una nazione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #8 il: 18 Maggio, 2014, 13:08:17 pm »
dovrei andarmi a ritirare la nuova tessera elettorale, ma siccome mi rompo le palle me ne esco dicendo che faccio voto di protesta e mi sto a casa.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #9 il: 18 Maggio, 2014, 13:09:06 pm »
ma enzu te si candidat?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #10 il: 18 Maggio, 2014, 13:21:11 pm »
sogno l'astensione totale di tutti i cittadini itagliani
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #11 il: 18 Maggio, 2014, 13:21:13 pm »
Io voto M5S, ma ammetto che questo profondissimo messaggio elettorale ha toccato le mie corde più recondite, e adesso sono in forte dubbio.

Spoiler


PS: ci hai creduto faccia di velluto, ci sei rimasto male faccia di maiale, specchio riflesso la faccia come il cesso.
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2014, 13:26:33 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #12 il: 18 Maggio, 2014, 13:25:27 pm »
si sta semplicemente godendo la piu grande pariata addosso che un singolo uomo sia riuscito a fare ai media di una nazione


Sarà, ma se la sta godendo spingendo un movimento politico che ha un grande peso. Senza nulla togliere ai rappresentanti, che nella maggior parte si sono rivelati persone perbene e diversi mi convincono anche dal punto di vista della serietà. Però davvero devono sganciarsi dalla sua figura che mi sembra ingombrante e chiaramente non adatta a guidare un partito politico. Spero emergano figure che lo soppiantino a breve nel M5S stesso.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #13 il: 18 Maggio, 2014, 13:27:38 pm »
sogno l'astensione totale di tutti i cittadini itagliani

Con l'astensione non cambia un accidenti. Con l'astensione, come ho capito dai tempi in cui ho smesso di votare quando i DS divennero una specie di maelstrom con l'Ulivo, favorisci solo il sistema, che se ne fotte altamente che al governo ce li mandi il 30% degli aventi diritto.
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2014, 13:28:42 pm da DioBrando »

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #14 il: 18 Maggio, 2014, 13:29:33 pm »
Con l'astensione non cambia un accidenti. Con l'astensione, come ho capito dai tempi in cui ho smesso di votare quando i DS divennero una specie di malestrom con l'Ulivo, favorisci solo il sistema, che se ne fotte altamente che al governo ce li mandi il 30% degli aventi diritto.
bisogna dare un segnale forte,o questo o la rivoluzione armata.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Per chi voterai alle europee?
« Risposta #15 il: 18 Maggio, 2014, 13:42:54 pm »
Non voto convintamente questa volta, prevedo un boom dei 5 stelle alle europee con conseguente problema politico in Italia
gesucrì

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #16 il: 18 Maggio, 2014, 13:55:37 pm »

Sarà, ma se la sta godendo spingendo un movimento politico che ha un grande peso. Senza nulla togliere ai rappresentanti, che nella maggior parte si sono rivelati persone perbene e diversi mi convincono anche dal punto di vista della serietà. Però davvero devono sganciarsi dalla sua figura che mi sembra ingombrante e chiaramente non adatta a guidare un partito politico. Spero emergano figure che lo soppiantino a breve nel M5S stesso.

anche io la pensavo diobrà, però poi ci ho riflettuto e penso che in fondo il sistema che hanno messo in piedi è perfetto così com'è: l'attivisimo e la limpidezza dei politici fanno presa sull'elettorato giovane e perbene (che per qualche motivo si è identificato fino ad oggi con il pd, sebbene mai in maniera convinta), le jastemme di girllo stracciano pezzi di elettorato a FI e lega raccogliendo la rabbia del popolino che non sa leggere e non sa scrivere ma sa che non può piu mettere il piatto a tavola

la cosa importante è che il ruolo di grillo nel movimento debba restare sempre questo. Forse anche lui sarà deluso, forse pensava di poter costruire un partito dove nascondersi dietro facce di bravi ragazzi senza spina dorsale da controllare; gente indipendente, tanto indipendente da smettere di dipendere perfino dal proprio leader, che ha dovuto gestire con imbarazzo la grana delle espulsioni nel recente passato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Per chi voterai alle europee?
« Risposta #17 il: 18 Maggio, 2014, 14:22:02 pm »
Non voto convintamente questa volta, prevedo un boom dei 5 stelle alle europee con conseguente problema politico in Italia

io la annullo come l'altra volta, mi fanno abbastanza schifo tutti...
però sui 5 stelle, credo che la gente si sia già stancata di Grillo e delle sue "sparate", che una volta potevano essere originali e giuste, ma adesso hanno stancato gli italiani..

per me prenderanno una sonora mazzata, anche perchè le esternazioni di ieri, anche se provocatorie, sono degli autogol che un politico navigato non farebbe mai...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #18 il: 18 Maggio, 2014, 14:41:54 pm »
bisogna dare un segnale forte,o questo o la rivoluzione armata.

ripeto, non gli frega un'accidente al PD se a votarlo sono un terzo degli elettori che sono un terzo degli aventi diritto. Loro, come il Berlusca, leggono solo a percentuale che li ha votati.

Per la rivoluzione armata sarei disposto a tornare in Italia in pianta stabile.  Ma temo dovremmo essere in condizioni peggiori della Grecia solo per vedere un moto di protesta serio e nemmeno armato.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Per chi voterai alle europee?
« Risposta #19 il: 18 Maggio, 2014, 14:46:23 pm »
io la annullo come l'altra volta, mi fanno abbastanza schifo tutti...
però sui 5 stelle, credo che la gente si sia già stancata di Grillo e delle sue "sparate", che una volta potevano essere originali e giuste, ma adesso hanno stancato gli italiani..

per me prenderanno una sonora mazzata, anche perchè le esternazioni di ieri, anche se provocatorie, sono degli autogol che un politico navigato non farebbe mai...

torello, io ti dico una cosa, non so che orientamento tu abbia, ma non gettare il voto nel cesso. Si cambia con gente onesta, per ora solo Tsipras e M5S possono dirsi perbene. E anche se io Grillo non lo reggo, perché preferirei una figura meno caciarona, piuttosto che dare soddisfazione a certa gentaglia che, come il Franceschini, in quattro mesi sta facendo più danni della grandine (non conosce nemmeno l'attuale legislazione in materia, ho sentito un suo intervento e sono rimasto agghiacciato), voto chi li contrasta.