Staff > Stagione 2013/14

[38 - 18/05] Napoli vs. Verona [PREPARTITA]

<< < (8/60) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione ---Napoli-Hellas Verona, fischia il figlio d’arte Pairetto
18 MAGGIO 2014 · 09:00
Luca-Pairetto
È il giovane Luca Pairetto della sezione Aia Antonio Pairetto di Nichelino (Torino) a dirigere Napoli-Verona. Con lui gli assistenti arbitrali Di Francesco e Tasso, quarto uomo è Stallone mentre gli arbitri d’area sono Peruzzo e Tommasi. Pairetto, 30anni, si occupa di marketing e comunicazione presso un’azienda che sviluppa programmi fedeltà. Figlio e nipote d’arte (il papà Pierluigi e il nonno Antonio le sue guide), inizia il percorso calcistico prima come giovane calciatore nelle giovanili del Torino, poi a 15 anni,visti anche i prestigiosi trascorsi arbitrali dei familiari,decide di cambiare ruolo. Dopo una rapida ascesa arbitrale, fa il suo esordio in serie A lo scorso 23 settembre dirigendo Livorno-Cagliari. È alla seconda direzione nella massima serie. Finora ha diretto anche 18 gare di B, una di Coppa Italia e Napoli-Anderlecht (0-1) al torneo di Viareggio. Il rendimento in questa stagione sportiva è mediamente positivo. Fischia in media 28 falli a gara. Utilizza il giallo circa 5 volte a partita. Finora in B ha concesso cinque rigori e decretato sei espulsioni. Infatti è uno dei pochi fischietti della B ad aver utilizzato il rosso con maggior frequenza. Esercita con i giocatori un sintetico ma efficace dialogo. Buona è la condizione atletica.

Fonte: Il Mattino
--- Termina citazione ---
Come se padre e nonno non avessero già fatto abbastanza danni, ci mancava pure il nipote.....
 :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco:

bat86:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 18 Maggio, 2014, 09:21:26 am ---Come se padre e nonno non avessero già fatto abbastanza danni, ci mancava pure il nipote.....
 :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco:

in italia pure gli arbitri sono una casta chiusa  :lookair:

Ragionier Cuckoldullo:
ua questa chiavica me lo ricordo che ha arbitrato qualche anno fa a Pomigliano!

luisTHEbig:
credo che questa sarà la prima partita del napoli che mi perdo nella mia carriera di tifoso...me ne vado alla festa della nutella  :troll:

bat86:

--- Citazione da: luisTHEbig - 18 Maggio, 2014, 13:29:49 pm ---credo che questa sarà la prima partita del napoli che mi perdo nella mia carriera di tifoso...me ne vado alla festa della nutella  :troll:

da che stagione segui Luis?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa