Staff > Stagione 2013/14
[38 - 18/05] Napoli vs. Verona [PREPARTITA]
cicciograna:
--- Citazione da: Ian Curtis - 18 Maggio, 2014, 21:43:01 pm ---Uagliù, ma non ci possiamo godere i tre palloni a questi e basta? C’amma semp ntussecà tutte cose. :maronn: :doh:
--- Termina citazione ---
Ma perchè, chi è che non se li sta godendo? Io mi sto arricreando, anche perchè umiliare il Veronaids è sempre un piacere.
Moebius:
--- Citazione da: Ian Curtis - 18 Maggio, 2014, 21:43:01 pm ---Uagliù, ma non ci possiamo godere i tre palloni a questi e basta? C’amma semp ntussecà tutte cose. :maronn: :doh:
:sisi:
e non capisco di cosa ci sia da rammaricarsi dopo una stagione in cui abbiamo alzato un trofeo con l'allenatore appena arrivato e con la squadra rivoluzionata per gioco e giocatori.
lasciamo queste considerazioni per l'anno prossimo se non saremo in grado di migliorarci
FistingTopo:
--- Citazione da: Moebius - 18 Maggio, 2014, 21:46:22 pm --- :sisi:
e non capisco di cosa ci sia da rammaricarsi dopo una stagione in cui abbiamo alzato un trofeo con l'allenatore appena arrivato e con la squadra rivoluzionata per gioco e giocatori.
lasciamo queste considerazioni per l'anno prossimo se non saremo in grado di migliorarci
Non penso ci sia da rammaricarsi .... piuttosto capire se queste partitone che il napoli sta facendo adesso sono figlio del disinteresse degli avversari, o la squadra che inizia a girare meglio.
enricocaruso:
Con la Fiorentina, unica partita seria dell'ultimo mese, per un buon pezzo di partita siamo stati in sofferenza...
enricocaruso:
Comunque, so che è OT perché dovrei andare nel thread sulla serie A, ma se il Milan fa un altro gol e le altre non segnano va in EL...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa