Staff > Stagione 2013/14

Il momento più bello della stagione 2013/2014.

<< < (4/10) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
Voto anch'io Berardi, il gol di Mertens in finale e il fischio finale di juve-benfica :look:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Gabbie:
Beh sì, Juve-Benfica è stato assolutamente un momento meraviglioso, che io non ho potuto godere a pieno perchè tenevo il frato gobbo di mv seduto a fianco. O meglio, me ne sono vista bene di più, ma ho dovuto dissimulare.

Fuller:
Momenti belli, a pari merito, il 2-1 con il Borussia, il 3-0 alla Roma (che mai mi sarei aspettato in quel periodo) in coppa italia e la vittoria di coppa che, onestamente parlando, i fatti di cronaca non mi hanno intossicato più di tanto.

Momenti brutti le lacrime di Higuain dopo Napoli-Arsenal (ero convinto che i giocatori fossero tutto sommato tutti più o meno soddisfatti della ChL fatta, mai mi sarei aspettato le sue lacrime) ed il 3-0 a Torino con il Napoli totalmente incapace di fare qualcosa.

Hwarang:
Vabbuò se parliamo degli altri io metterei assolutamente al primo posto tutta la stagione dell'FC Internazionale Milano guidata dal sergente WM.

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 15 Maggio, 2014, 16:45:27 pm ---Vabbuò se parliamo degli altri io metterei assolutamente al primo posto tutta la stagione dell'FC Internazionale Milano guidata dal sergente WM.

--- Termina citazione ---
:cazzimm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa