Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 442244 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1020 il: 04 Febbraio, 2010, 11:10:48 am »
Io godrei a mangiarmi il collo lardoso di quel porco di Ghirardi su un cuzztiello di buon pane caldo. Favorite... :look:
Ghirardi non ha un collo  :smoke:

Cmq ci pensa Leonardi ha rasserenare i tifosi:" Leonardi in particolare ha esaltato l'acquisto di Nemanja Covic, diciannovenne bomber serbo, dall'FK Proleter: "Nemanja Covic è un grande attaccante Quest'operazione è figlia di un accurato lavoro di analisi del mercato internazionale. Abbiamo deciso di utilizzare il posto libero da extracomunitario per questa giovane punta: lo ritengo un grande attaccante".

Leonardi è una grande mappina,ma come DS è valido..però mi stà  ancora molto sulle palle per quelle dichiarazioni post Parma-Napoli 1-1,che merda di persona.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1021 il: 04 Febbraio, 2010, 11:10:58 am »
p.s. che goduria che il Milan (secondome sapendolo perfettamente) ha rifilato al Real Kakà  con la pubalgia cronica......magari nella sezione estiva riusciamo a vendergli il cane di Cupi

Azz non la sapevo sta cosa :mangia:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1022 il: 04 Febbraio, 2010, 11:13:20 am »
Azz non la sapevo sta cosa :mangia:

La voce in spagna circolava da tempo, Kaka è stato a lungo fuori...poi ieri hanno pubblicato sta notizia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1023 il: 04 Febbraio, 2010, 11:14:24 am »
La voce in spagna circolava da tempo, Kaka è stato a lungo fuori...poi ieri hanno pubblicato sta notizia.
uno scassato per 90mln... e le visite mediche che so un optional?  :rotfl:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1024 il: 04 Febbraio, 2010, 11:16:30 am »
Kakà  fà  pena dal 2007,non è una novità  il suo rendimento al Real , chi diceva che era ancora campione e indispensabile per il Milan nella seconda metà  del 2007-2008-2009 non si sà  che partite vedeva o viveva di ricordi passati..mentre per i tifosi non milanisti non saprei dire :boh:

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1025 il: 04 Febbraio, 2010, 11:33:22 am »
Preziosi: "il Napoli ci ha accusato di avergli rubato Gucher. De Laurentiis e' arrabbiato, ma gli passera'"
"Il Napoli ci ha accusato di avergli rubato Gucher - spiega Enrico Preziosi a La Repubblica - ma dopo 20 giorni che lo trattavano, non sono riusciti a chiudere e così ci siamo inseriti noi. L´avevamo nel mirino da mesi, poi avevamo un po´ allentato la presa quando sembrava riuscissimo ad arrivare prima a Menegazzo e poi a Ledesma. De Laurentiis c´è rimasto male, ma gli passerà ". pianetanapoli.

quanto è una lota?

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1026 il: 04 Febbraio, 2010, 11:34:37 am »
Preziosi: "il Napoli ci ha accusato di avergli rubato Gucher. De Laurentiis e' arrabbiato, ma gli passera'"
"Il Napoli ci ha accusato di avergli rubato Gucher - spiega Enrico Preziosi a La Repubblica - ma dopo 20 giorni che lo trattavano, non sono riusciti a chiudere e così ci siamo inseriti noi. L´avevamo nel mirino da mesi, poi avevamo un po´ allentato la presa quando sembrava riuscissimo ad arrivare prima a Menegazzo e poi a Ledesma. De Laurentiis c´è rimasto male, ma gli passerà ". pianetanapoli.

quanto è una lota?
vi giuro che non comprerò più in giocattolo giochi preziosi a mio figlio...ma quanto  lo schifo

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1027 il: 04 Febbraio, 2010, 11:35:35 am »
vi giuro che non comprerò più in giocattolo giochi preziosi a mio figlio...ma quanto  lo schifo
tu non hai figli...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1028 il: 04 Febbraio, 2010, 11:36:24 am »
Preziosi: "il Napoli ci ha accusato di avergli rubato Gucher. De Laurentiis e' arrabbiato, ma gli passera'"
"Il Napoli ci ha accusato di avergli rubato Gucher - spiega Enrico Preziosi a La Repubblica - ma dopo 20 giorni che lo trattavano, non sono riusciti a chiudere e così ci siamo inseriti noi. L´avevamo nel mirino da mesi, poi avevamo un po´ allentato la presa quando sembrava riuscissimo ad arrivare prima a Menegazzo e poi a Ledesma. De Laurentiis c´è rimasto male, ma gli passerà ". pianetanapoli.

quanto è una lota?


Non è lontano il giorno in cui ci chiederà  qualche giocatore in elemosina per mantenere la sua squadretta in serie A........spero e penso che DeLa si ricorderà  di tutto ciò.  :appizz:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1029 il: 04 Febbraio, 2010, 11:36:32 am »
tu non hai figli...
cazzo voglio talmente bene a mio nipote che l'ho chiamato figlio-......
o bell ro ziiii :love:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1030 il: 04 Febbraio, 2010, 11:37:53 am »
Preziosi: "il Napoli ci ha accusato di avergli rubato Gucher. De Laurentiis e' arrabbiato, ma gli passera'"
"Il Napoli ci ha accusato di avergli rubato Gucher - spiega Enrico Preziosi a La Repubblica - ma dopo 20 giorni che lo trattavano, non sono riusciti a chiudere e così ci siamo inseriti noi. L´avevamo nel mirino da mesi, poi avevamo un po´ allentato la presa quando sembrava riuscissimo ad arrivare prima a Menegazzo e poi a Ledesma. De Laurentiis c´è rimasto male, ma gli passerà ". pianetanapoli.

quanto è una lota?

Ma quanto spero che sia un pacco assurdo :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1031 il: 04 Febbraio, 2010, 11:38:53 am »
cazzo voglio talmente bene a mio nipote che l'ho chiamato figlio-......
o bell ro ziiii :love:
su questo siamo simili...
Ma quanto spero che sia un pacco assurdo :sbav:
incrociamo le dita...

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1032 il: 04 Febbraio, 2010, 11:39:41 am »
Ma quanto spero che sia un pacco assurdo :sbav:
se e nero le probabilita aumentano... :look:

Post unito automaticamente al precedente

ho trovato la e accentata: é :ovazione:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1033 il: 04 Febbraio, 2010, 11:50:16 am »
Kakà  fà  pena dal 2007,non è una novità  il suo rendimento al Real , chi diceva che era ancora campione e indispensabile per il Milan nella seconda metà  del 2007-2008-2009 non si sà  che partite vedeva o viveva di ricordi passati..

?!?! ma tu in estate,dopo le prime amichevoli del milan,non dicevi che sarebbero arrivati dopo il napoli o cmq verso il decimo posto,proprio perchè non avevano kakà ? mi sto confondendo io?

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1034 il: 04 Febbraio, 2010, 12:27:57 pm »
Preziosi: "il Napoli ci ha accusato di avergli rubato Gucher. De Laurentiis e' arrabbiato, ma gli passera'"
"Il Napoli ci ha accusato di avergli rubato Gucher - spiega Enrico Preziosi a La Repubblica - ma dopo 20 giorni che lo trattavano, non sono riusciti a chiudere e così ci siamo inseriti noi. L´avevamo nel mirino da mesi, poi avevamo un po´ allentato la presa quando sembrava riuscissimo ad arrivare prima a Menegazzo e poi a Ledesma. De Laurentiis c´è rimasto male, ma gli passerà ". pianetanapoli.

quanto è una lota?

scusate, ma la SSC Napoli quando stracazzo ha detto una parola in merito? Questo per far bordello sul Napoli risponde a provocazioni che non vengono fatte. Rendiamoci conto che prima si scopre qualche sua magagna e se lo piglia di nuovo in culo meglio è per tutti.

AyeyeBrazov

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1035 il: 04 Febbraio, 2010, 12:35:01 pm »
se e nero le probabilita aumentano... :look:

Post unito automaticamente al precedente

ho trovato la e accentata: é :ovazione:
:asd: :asd:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1036 il: 04 Febbraio, 2010, 13:41:59 pm »
Preziosi: "il Napoli ci ha accusato di avergli rubato Gucher. De Laurentiis e' arrabbiato, ma gli passera'"
"Il Napoli ci ha accusato di avergli rubato Gucher - spiega Enrico Preziosi a La Repubblica - ma dopo 20 giorni che lo trattavano, non sono riusciti a chiudere e così ci siamo inseriti noi. L´avevamo nel mirino da mesi, poi avevamo un po´ allentato la presa quando sembrava riuscissimo ad arrivare prima a Menegazzo e poi a Ledesma. De Laurentiis c´è rimasto male, ma gli passerà ". pianetanapoli.

quanto è una lota?

ladri si nasce...e lui lo nacque certamente
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1037 il: 04 Febbraio, 2010, 18:21:18 pm »
ma andrè dias della lazio è jucator o vale quanto stendardo?

riguardo amantino mancini...è stato molto bravo a roma...ma credo che i milanisti siano umiliati da questa "elemosina" peggio che dal 6-0 beccato nei due derby...io non credo che farà  grandi cose col milan

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1038 il: 04 Febbraio, 2010, 20:00:48 pm »
?!?! ma tu in estate,dopo le prime amichevoli del milan,non dicevi che sarebbero arrivati dopo il napoli o cmq verso il decimo posto,proprio perchè non avevano kakà ? mi sto confondendo io?
Marò nocerino tu ce l'hai con me -.-
Cmq io parlo di risultati sul campo,non ci posso far nulla se poi gli arbitri falsano tutto. è come se io e te giocassimo a Pes,io avrei la squadra normale e tu quella con tutti i valori a 99,ti dico che ti rifilo 3 palloni ma alla fine ne faccio 1 per la scorrettezza che hai commesso,se il palazzo non vuole farci stare davanti al Milan non posso farci nulla,io ho valutato per quello che si è visto sul campo! Tu invece pensavi vincessero la Champion's League dopo tutte quelle belle prestazioni di fila? Se il campionato non fosse falsato avrei indovinato un bel pò di pronostici,che tu ci creda o no!

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1039 il: 05 Febbraio, 2010, 20:18:54 pm »
TEL AVIV, 5 febbraio - Il centrocampista Eyal Golasa (18 anni) ha rinunciato al trasferimento alla Lazio e ha confermato che resterà  nelle fila del Maccabi Haifa. Lo afferma un comunicato emesso dalla squadra di calcio israeliana. Ieri Golasa è rientrato dall'Italia in Israele e oggi ha avuto un incontro di chiarimento a Tel Aviv negli uffici del consigliere legale del Maccabi Haifa. «Eyal si è scusato, e le sue scuse sono state accolte» sostiene il comunicato del Maccabi Haifa pubblicato al termine dell'incontro. «Il contratto fra di noi resta infatti vincolante. Lui ha compreso di essere stato tratto in errore dai suoi consiglieri, che lo hanno indotto a comportarsi così come ha fatto» ossia a firmare a Roma un contratto di ingaggio nella Lazio per quattro stagioni e mezzo. Il Maccabi Haifa precisa quindi che anche nelle prossime stagioni Golasa giocherà  nelle proprie fila. Da parte sua Golasa non ha finora rilasciato alcuna dichiarazione alla stampa.

LA RISPOSTA - La Lazio non molla la presa sull'israeliano Eyal Golasa e si prepara a far valere legalmente i suoi diritti sul giocatore, nel caso questi decida di non fare ritorno nella capitale e di continuare a giocare nel Maccabi Haifa. àˆ quanto si apprende da ambienti della società  biancoceleste. Dopo il comunicato ufficiale del club israeliano che ha annunciato che il 18enne centrocampista, dopo essersi scusato, «ha deciso di restare al Maccabi e di rinunciare al trasferimento alla Lazio», la società  del presidente Lotito fa sapere che «c'è un contratto regolarmente depositato in Lega Calcio» (4 anni e mezzo), e che ora aspetterà  fino a domenica sera il ritorno di Golasa. Se poi il giocatore non dovesse tornare a Formello, la Lazio si muoverà  per tutelare il contratto sottoscritto con l'israeliano.





 :rotfl: :rotfl:
la mia firma nuova