Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 442587 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #840 il: 31 Gennaio, 2010, 19:21:27 pm »
Il Livorno ha preso Rubinho a quanto pare, l'ufficialità  domani, bel colpo.

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #841 il: 31 Gennaio, 2010, 19:38:30 pm »
Jankulovski è bollito. Sarebbe uno scambio da arresto.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #842 il: 31 Gennaio, 2010, 19:42:50 pm »
Jankulovski è bollito. Sarebbe uno scambio da arresto.

non più di Mancini....uno scambio all'insegna dei bei tempi andati
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #843 il: 31 Gennaio, 2010, 19:44:15 pm »
non più di Mancini....uno scambio all'insegna dei bei tempi andati

Mancini è penalizzato dal modulo e dalle scelte dell'allenatore. Jankulovski ha problemi fisici, si è imbradipito più di Zambrotta.
Per me il brasiliano è recuperabile. C'è anche una certa differenza d'età .

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #844 il: 31 Gennaio, 2010, 19:47:29 pm »
Per me il brasiliano è recuperabile. C'è anche una certa differenza d'età .

Assolutamente, al Milan gli va di lusso
gesucrì

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #845 il: 31 Gennaio, 2010, 19:49:52 pm »
Mancini è penalizzato dal modulo e dalle scelte dell'allenatore. Jankulovski ha problemi fisici, si è imbradipito più di Zambrotta.
Per me il brasiliano è recuperabile. C'è anche una certa differenza d'età .

si ma pure mancini ha avuto un bel po' di problemi fisici nelle ultime due stagioni....mi sembra abbia imboccato una bella parabola discendente anche dal punto di vista atletico
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

guallera

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #846 il: 31 Gennaio, 2010, 19:51:49 pm »
Ho dei dubbi sulla rivalutazione di Mancini al Milan...alla fine giocherebbe lo stesso poco, visto che davanti a lui ha Ronaldinho che comunque sta facendo un gran bel campionato, e dall'altra parte Pato e pure Beckham. Inoltre è un calciatore che ha dimostrato di non sapersi adattare alla gara in corsa, soffre la mancanza della poca fiducia nei suoi confronti....

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #847 il: 31 Gennaio, 2010, 19:55:37 pm »
Mancini in forma a me ha fatto impazzire :sbav:

Penso che difficilmente in una squadra come il Milan possa avere chance di tornare quello di prima. Dovrebbe ripartire da squadre inferiori che lo facciano giocare con continuità ..

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #848 il: 31 Gennaio, 2010, 19:57:55 pm »
Ho dei dubbi sulla rivalutazione di Mancini al Milan...alla fine giocherebbe lo stesso poco, visto che davanti a lui ha Ronaldinho che comunque sta facendo un gran bel campionato, e dall'altra parte Pato e pure Beckham. Inoltre è un calciatore che ha dimostrato di non sapersi adattare alla gara in corsa, soffre la mancanza della poca fiducia nei suoi confronti....

Secondo me con la doppia competizione si ritaglierebbe il suo spazio. Leonardo guadagnerebbe anche uomini a centrocampo (Seedorf e Beckham) dato che in mediana sono sempre contati.
Sarebbero 3-4 persone per due posti, con Pato attualmente infortunato e Ronaldinho che non è proprio uno stakanovista.
Poi metteteci che il Milan è la casa dei brasiliani.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #849 il: 31 Gennaio, 2010, 20:00:46 pm »
è impossibile che all'inter accettino di prendere jankulovsky...già  ne hanno avuto abbastanza con gresko

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #850 il: 31 Gennaio, 2010, 20:27:37 pm »
"Sono molto stupito, tutti dicono che io vado al Livorno, che io ho accettato il Livorno e via dicendo. Io non ho firmato ancora nulla, con me non ha parlato nessuno quindi come fanno a dire che io vado al Livorno. E se proprio io facessi saltare la trattativa? Mi sembra la stessa situzione che si verifica a Natale, tutti dicono che Babbo Natale arriva e se poi non arriva. Ripeto, con me non ha parlato nessuno, io non ho firmato assolutamente nulla con il Livorno".
 
:boh:


Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #851 il: 31 Gennaio, 2010, 20:28:51 pm »
"Sono molto stupito, tutti dicono che io vado al Livorno, che io ho accettato il Livorno e via dicendo. Io non ho firmato ancora nulla, con me non ha parlato nessuno quindi come fanno a dire che io vado al Livorno. E se proprio io facessi saltare la trattativa? Mi sembra la stessa situzione che si verifica a Natale, tutti dicono che Babbo Natale arriva e se poi non arriva. Ripeto, con me non ha parlato nessuno, io non ho firmato assolutamente nulla con il Livorno".
 
:boh:

Ma davvero è lui   :rotfl:


La cosa bella è che Spinelli lo dà  per certo  :sbav:
gesucrì

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #852 il: 31 Gennaio, 2010, 20:29:19 pm »
Mi sembra la stessa situzione che si verifica a Natale, tutti dicono che Babbo Natale arriva e se poi non arriva.
ma :rotfl:

ma chi è? Rubinho?

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #853 il: 31 Gennaio, 2010, 20:30:23 pm »
"Sono molto stupito, tutti dicono che io vado al Livorno, che io ho accettato il Livorno e via dicendo. Io non ho firmato ancora nulla, con me non ha parlato nessuno quindi come fanno a dire che io vado al Livorno. E se proprio io facessi saltare la trattativa? Mi sembra la stessa situzione che si verifica a Natale, tutti dicono che Babbo Natale arriva e se poi non arriva. Ripeto, con me non ha parlato nessuno, io non ho firmato assolutamente nulla con il Livorno".
 
:boh:
:rofl:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #854 il: 31 Gennaio, 2010, 20:31:22 pm »
"Sono molto stupito, tutti dicono che io vado al Livorno, che io ho accettato il Livorno e via dicendo. Io non ho firmato ancora nulla, con me non ha parlato nessuno quindi come fanno a dire che io vado al Livorno. E se proprio io facessi saltare la trattativa? Mi sembra la stessa situzione che si verifica a Natale, tutti dicono che Babbo Natale arriva e se poi non arriva. Ripeto, con me non ha parlato nessuno, io non ho firmato assolutamente nulla con il Livorno".
 
:boh:

un grande  :rotfl:

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #855 il: 31 Gennaio, 2010, 20:32:11 pm »
Grazie alle sue magie in campo e al suo piglio da leader, il fantasista del Cagliari Andrea Cossu (29) ha suscitato un interessamento di grandissimo rilievo nei propri confronti: si tratta niente meno che del Barcellona, nella persona del tecnico Josep Guardiola, ad aver visto nel trequartista cagliaritano un possibile rinforzo per la prossima stagione, di fronte al quale persino il radicamento rossoblù del piccolo grande eroe rossoblù potrebbe, almeno in linea teorica, traballare.

Il vice Iniesta.  :sbav:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #856 il: 31 Gennaio, 2010, 20:32:54 pm »
Grazie alle sue magie in campo e al suo piglio da leader, il fantasista del Cagliari Andrea Cossu (29) ha suscitato un interessamento di grandissimo rilievo nei propri confronti: si tratta niente meno che del Barcellona, nella persona del tecnico Josep Guardiola, ad aver visto nel trequartista cagliaritano un possibile rinforzo per la prossima stagione, di fronte al quale persino il radicamento rossoblù del piccolo grande eroe rossoblù potrebbe, almeno in linea teorica, traballare.

Il vice Iniesta.  :sbav:

 :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #857 il: 31 Gennaio, 2010, 20:35:16 pm »
Grazie alle sue magie in campo e al suo piglio da leader, il fantasista del Cagliari Andrea Cossu (29) ha suscitato un interessamento di grandissimo rilievo nei propri confronti: si tratta niente meno che del Barcellona, nella persona del tecnico Josep Guardiola, ad aver visto nel trequartista cagliaritano un possibile rinforzo per la prossima stagione, di fronte al quale persino il radicamento rossoblù del piccolo grande eroe rossoblù potrebbe, almeno in linea teorica, traballare.

Il vice Iniesta.  :sbav:


Cossu al Barà§a  :sbav:
gesucrì

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #858 il: 31 Gennaio, 2010, 20:41:05 pm »
un grande  :rotfl:
:rofl: Fantastico
Grazie alle sue magie in campo e al suo piglio da leader, il fantasista del Cagliari Andrea Cossu (29) ha suscitato un interessamento di grandissimo rilievo nei propri confronti: si tratta niente meno che del Barcellona, nella persona del tecnico Josep Guardiola, ad aver visto nel trequartista cagliaritano un possibile rinforzo per la prossima stagione, di fronte al quale persino il radicamento rossoblù del piccolo grande eroe rossoblù potrebbe, almeno in linea teorica, traballare.

Il vice Iniesta.  :sbav:
:look:

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #859 il: 31 Gennaio, 2010, 21:52:27 pm »
cossu è uno dei giocatori + sottovalutati del campionato...è bruttino...rachitico...poco star...ma incide sempre molto  nei grandi campionati che sta facendo il cagliari... mister 6,5 al fanta..
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2010, 21:56:53 pm da bibbo84 »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.