Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 442144 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

guallera

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #700 il: 29 Gennaio, 2010, 16:01:31 pm »
Almeno Amoruso non s'infortuna con continuità  come Crespo, andate a vedere quante volte quest'anno non è stato disponibile...

Comunque la Lazzie continua a regalarci sogni  :cazzimm:
Clamoroso - Lazio, sfuma Eguren?
29.01.2010 15.28 di Livio Giannotta
Fonte: itasportpress.it

Non è ufficiale ma dovrebbe esserlo a breve. Sebastian Eguren, centrocampista del Villareal, era ad un passo dal trasferimento alla Lazio, il diretto interessato ha fortemente voluto il trasferimento in Italia ma proprio in occasione delle visite mediche di rito è arrivata l'amara sorpresa: al giocatore è stato riscontrato un problema di pressione. Nuovi accertamenti medici lo avrebbero confermato. Questo significa che Eguren dovrebbe clamorosamente fare ritorno in Spagna.

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #701 il: 29 Gennaio, 2010, 16:01:42 pm »
è ufficiale per la gazzetta allora :shh:

si , la gazzetta lo ha messo già  nella rosa...  :asd:



Post unito automaticamente al precedente

ma se va al parma posso anche tenerlo...credo faccia il titolare o no?


credo di si... crespo a Parma è Dio... nun sia maje o mettess in panchina  :asd:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #702 il: 29 Gennaio, 2010, 16:03:43 pm »
si , la gazzetta lo ha messo già  nella rosa...  :asd:



Post unito automaticamente al precedente


credo di si... crespo a Parma è Dio... nun sia maje o mettess in panchina  :asd:
non dico per la piazza io dico per guidolin...e poi cmq credo si faccia una stafetta tra lui e bojinov...essendo che tengo sia crespo che il bulgaro in attacco!

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #703 il: 29 Gennaio, 2010, 16:04:19 pm »
Paloschi sta sempre infortunato ragà ... o guaglion deve un po' recuperare la forma prima di tornare a giocare con continuità   :patt:

Post unito automaticamente al precedente

non dico per la piazza io dico per guidolin...e poi cmq credo si faccia una stafetta tra lui e bojinov...essendo che tengo sia crespo che il bulgaro in attacco!

io ho bojinov in attacco..se il parma prende anche Crespo.. prendo anche Crespo

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #704 il: 29 Gennaio, 2010, 16:06:12 pm »
Paloschi sta sempre infortunato ragà ... o guaglion deve un po' recuperare la forma prima di tornare a giocare con continuità   :patt:

Post unito automaticamente al precedente

io ho bojinov in attacco..se il parma prende anche Crespo.. prendo anche Crespo


eh francè allora lo tolgo dal fantacalcio, checazz mi ricordo che a settembre ti chiesi consigli sul fantacalcio tu dicesti pigliati a Paloschi.  :doh:

Poi ho anche preso della fiore, ma quello fu per il fumo e la birra  :look:
gesucrì

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #705 il: 29 Gennaio, 2010, 16:06:42 pm »
Avvicinato nella hall dell'Ata Quark Hotel, l'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, ai microfoni di itasportpress ha fatto il punto sul mercato dei gialloblu: “Crespo è un giocatore che ha fatto già  molto bene con noi ma in questo momento è più probabile che rimanga a Genova. Amoruso ci è stato richiesto ma bisogna vedere se la volontà  del giocatore sarà  quella di lasciare Parma. Bianchi e Caracciolo? Sono due giocatori che meritano di giocare in Serie A e farebbero comodo a gran parte delle squadre della massima serie”.
la mia firma nuova

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #706 il: 29 Gennaio, 2010, 16:10:04 pm »

eh francè allora lo tolgo dal fantacalcio, checazz mi ricordo che a settembre ti chiesi consigli sul fantacalcio tu dicesti pigliati a Paloschi.  :doh:

Poi ho anche preso della fiore, ma quello fu per il fumo e la birra  :look:

Si , in effetti la stagione di Paloschi è molto al di sotto delle aspettative.. è stato molto condizionato dagli infortuni..  :doh:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #707 il: 29 Gennaio, 2010, 16:11:24 pm »
si francè ma non mo hai detto se il parma prende re hernan che possibilità  ha di giocare quest'ultimo, e bojinov continuerà  a fare staffetta con biabany o no?

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #708 il: 29 Gennaio, 2010, 16:13:14 pm »
Avvicinato nella hall dell'Ata Quark Hotel, l'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, ai microfoni di itasportpress ha fatto il punto sul mercato dei gialloblu: “Crespo è un giocatore che ha fatto già  molto bene con noi ma in questo momento è più probabile che rimanga a Genova. Amoruso ci è stato richiesto ma bisogna vedere se la volontà  del giocatore sarà  quella di lasciare Parma. Bianchi e Caracciolo? Sono due giocatori che meritano di giocare in Serie A e farebbero comodo a gran parte delle squadre della massima serie”.

Ghirardi a Sky Sport ha detto che lo stanno trattando.. s'ess'n mettere d'accordo prima di parlare...
secondo me se lo dice la Gazzetta dello Sport.. qualcosa di vero c'è.. la Gazzetta difficilmente si sbilancia...
speriamo bene.. a prima vista è un fatto + sentimentale che di acquisto azzeccato. ma ricordando la conferenza stampa di Guidolin di qualche settimana fa :"Se c'è qualcosa proprio di cui avrebbe bisogno questo Parma è di una prima punta d'area di rigore"... ed allora la società  probabilmente lo sta accontentando..

Post unito automaticamente al precedente

si francè ma non mo hai detto se il parma prende re hernan che possibilità  ha di giocare quest'ultimo, e bojinov continuerà  a fare staffetta con biabany o no?

non lo so Marco.. probabilmente se verrà  Crespo.. credo che gli attaccanti titolari diventerebbero Biabany (che ha tutta la stima di Guidolin) e Crespo.. con Paloschi e Bojinov e Lanzafame pronti a subentrare...
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2010, 16:15:44 pm da napoletanocrociato »

Crippler

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #709 il: 29 Gennaio, 2010, 16:42:04 pm »
un mio amico tifoso del parma mi ha appena comunicato che crespo l'hanno preso.....bel ritorno, secondo me segna...

guallera

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #710 il: 29 Gennaio, 2010, 16:57:29 pm »
un mio amico tifoso del parma
Ma cu chi sfaccimm ta faie!!??

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #711 il: 29 Gennaio, 2010, 17:13:13 pm »
certo che se il parma prende anche crespo ha proprio un reparto offensivo forte e completo...

Offline Gauss

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 239
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #712 il: 29 Gennaio, 2010, 17:30:18 pm »
novità  sul fronte Cassano?

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #713 il: 29 Gennaio, 2010, 17:44:18 pm »
Cosa ci fa Claudio Lotito a Napoli? Semplice, tratta Cristian Ledesma con il Genoa. Il grifone, domani impegnato al San Paolo di Napoli, atterrerà  tra poco a Capodichino. Nel frattempo Preziosi sta incontrando Claudio Lotito che nel primo pomeriggio è partito per Napoli per incontrare proprio il Presidente del Genoa, già  arrivato in Campania (a Capri ha anche un Hotel di proprietà ). Si parla di Ledesma, la Lazio chiede soldi più due contropartite tecniche: i nomi che si fanno sono quelli di Zapater e Modesto.

E mo' chi c'o dice a Baraldi? :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #714 il: 29 Gennaio, 2010, 17:54:56 pm »
Cosa ci fa Claudio Lotito a Napoli? Semplice, tratta Cristian Ledesma con il Genoa. Il grifone, domani impegnato al San Paolo di Napoli, atterrerà  tra poco a Capodichino. Nel frattempo Preziosi sta incontrando Claudio Lotito che nel primo pomeriggio è partito per Napoli per incontrare proprio il Presidente del Genoa, già  arrivato in Campania (a Capri ha anche un Hotel di proprietà ). Si parla di Ledesma, la Lazio chiede soldi più due contropartite tecniche: i nomi che si fanno sono quelli di Zapater e Modesto.

E mo' chi c'o dice a Baraldi? :look:

ma chi cazz li scrive sti articoli?  :patt:

Offline Gauss

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 239
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #715 il: 29 Gennaio, 2010, 17:56:51 pm »
ma chi cazz li scrive sti articoli?  :patt:
topolino :patt:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #716 il: 29 Gennaio, 2010, 18:09:42 pm »
novità  sul fronte Cassano?

a proposito di Cassano e della prossima gara della samp, Del Neri:

"Cassano? Non lo convocherò, a prescindere dalle condizioni fisiche del giocatore"

  :mangia:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #717 il: 29 Gennaio, 2010, 18:11:06 pm »
a proposito di Cassano e della prossima gara della samp, Del Neri:

"Cassano? Non lo convocherò, a prescindere dalle condizioni fisiche del giocatore"

  :mangia:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Peccato che il Manchester posa i 20 milioni già  a gennaio, peccato.


Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #718 il: 29 Gennaio, 2010, 18:12:51 pm »
ma chi cazz li scrive sti articoli?  :patt:

un modesto sceneggiatore  :pariamm:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #719 il: 29 Gennaio, 2010, 18:13:54 pm »
E mo' chi c'o dice a Baraldi? :look:

effettivamente lotito il piano baraldi lo ha finito di pagare da poco