Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 442098 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #640 il: 28 Gennaio, 2010, 14:08:12 pm »
Mariga è da top club...
gargano-Mariga-inler-cigarini e Pazienza un centrocampo da  :sbav: :sbav:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #641 il: 28 Gennaio, 2010, 14:14:53 pm »
gargano-Mariga-inler-cigarini e Pazienza un centrocampo da  :sbav: :sbav:

beh adesso non ci allarghiamo troppo... o Mariga o Inler  :peppe: forse lo svizzero si fa preferire leggermente in fase d'impostazione ma Mariga ha un tale strapotere fisico in mezzo al campo unito ad una notevole dinamicità  che ne fanno un centrocampista validissimo...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #642 il: 28 Gennaio, 2010, 14:33:36 pm »
Non mi sono imbrogliato. C'è un punto e a capo.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #643 il: 28 Gennaio, 2010, 20:29:05 pm »
l'Inter molto vicina al centrocampista Manuel Fernandes dello Sporting Lisbona...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #644 il: 28 Gennaio, 2010, 20:39:07 pm »
l'Inter molto vicina al centrocampista Manuel Fernandes dello Sporting Lisbona...
quindi Mariga non se lo prende  :look:

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #645 il: 28 Gennaio, 2010, 20:43:25 pm »
l'Inter molto vicina al centrocampista Manuel Fernandes dello Sporting Lisbona...

Ad inizio carriera sembrava dovesse diventare un fenomeno. Credo l'abbia richiesto espressamente il piagnucolone.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #646 il: 28 Gennaio, 2010, 21:07:49 pm »
MILANO, 28 gennaio - Nuovo colpo dell’Inter sul mercato. Il club nerazzurro ha infatti preso in prestito dal Valencia Manuel Fernandes. Il centrocampista portoghese sembrava destinato a tornare in patria allo Sporting Lisbona, ma l’agente di José Mourinho, Mendes, ha bloccato il trasferimento e l’ha portato a Milano. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Fernandes, classe '86, già  domani sarà  nel capoluogo lombardo per le visite mediche. Nella sua carriera, prima del Valencia, ci sono state Benfica, Portsmouth ed Everton.


tuttosport  :look:


Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #647 il: 28 Gennaio, 2010, 21:13:54 pm »
con questa penuira di centrocampisti....  :tafazzi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #648 il: 28 Gennaio, 2010, 23:55:21 pm »
Comunque da come ho capito è fatta per Manuel Fernandes...
quindi credo che il mercato dell'Inter si chiude qui.. non arrivano nè Ledesma, nè Mariga..

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #649 il: 28 Gennaio, 2010, 23:56:46 pm »
Comunque da come ho capito è fatta per Manuel Fernandes...
quindi credo che il mercato dell'Inter si chiude qui.. non arrivano nè Ledesma, nè Mariga..

Mariga va in Inghilterra, mentre Ledesma lo prenderà  nel ...........
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #650 il: 28 Gennaio, 2010, 23:59:03 pm »
Mariga va in Inghilterra, mentre Ledesma lo prenderà  nel ...........

dicono che Sky24 ha detto che il Manchester City ha fatto un'offerta consistente per Mariga..
se qualcuno sa.. può confermare ?  :look:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #651 il: 29 Gennaio, 2010, 00:08:33 am »
Mariga va in Inghilterra, mentre Ledesma lo prenderà  nel ...........

da quello che ti risulta il Napoli ha mai fatto una qualche offerta per Mariga, anche in estate? E' un peccato che vada in premier
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #652 il: 29 Gennaio, 2010, 00:09:52 am »
da quello che ti risulta il Napoli ha mai fatto una qualche offerta per Mariga, anche in estate?

no, non mi risulta.. da quello che so erano interessate molte squadre inglesi e Milan ed Inter...
del Napoli ne ho sentito parlare poco per quanto riguarda Mariga

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #653 il: 29 Gennaio, 2010, 00:38:29 am »
no, non mi risulta.. da quello che so erano interessate molte squadre inglesi e Milan ed Inter...
del Napoli ne ho sentito parlare poco per quanto riguarda Mariga

 :ok:

Post unito automaticamente al precedente

Mariga alla fine dovrebbe andare al Manchester City per circa 5 milioni + il cartellino di Bojinov....il che vorrebbe dire una valutazione complessiva intorno ai 10-12 milioni, a queste cifre era davvero un ottimo affare  :doh:....sono occasioni queste che un club come il napoli dovrebbe sfruttare
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2010, 10:28:25 am da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #654 il: 29 Gennaio, 2010, 10:34:30 am »
l'inter ha preso fernandez del porto...buon giocatore!

Post unito automaticamente al precedente

:ok:

Post unito automaticamente al precedente

Mariga alla fine dovrebbe andare al Manchester City per circa 5 milioni + il cartellino di Bojinov....il che vorrebbe dire una valutazione complessiva intorno ai 10-12 milioni, a queste cifre era davvero un ottimo affare  :doh:....sono occasioni queste che un club come il napoli dovrebbe sfruttare
però mariga è anche uno che si propone un bel pò...insomma tra lui e inler io sceglievo il secondo

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #655 il: 29 Gennaio, 2010, 10:35:51 am »
Mariga alla fine dovrebbe andare al Manchester City per circa 5 milioni + il cartellino di Bojinov....il che vorrebbe dire una valutazione complessiva intorno ai 10-12 milioni, a queste cifre era davvero un ottimo affare  :doh:....sono occasioni queste che un club come il napoli dovrebbe sfruttare
12 milioni per un Keniano che ha fatto serie b e mezza stagione di a con infortuni e 3 presenze collettive? E inler quanto lo dovremmo pagare allora? :wall:


Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #656 il: 29 Gennaio, 2010, 10:36:21 am »
12 milioni per un Keniano che ha fatto serie b e mezza stagione di a con infortuni e 3 presenze collettive? E inler quanto lo dovremmo pagare allora? :wall:
:ruoss:

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #657 il: 29 Gennaio, 2010, 10:36:58 am »
12 milioni per un Keniano che ha fatto serie b e mezza stagione di a con infortuni e 3 presenze collettive? E inler quanto lo dovremmo pagare allora? :wall:
i soldi di kakà  più o meno...  :rotfl:
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2010, 10:44:26 am da ciccio-s »

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #658 il: 29 Gennaio, 2010, 10:42:28 am »
12 milioni per un Keniano che ha fatto serie b e mezza stagione di a con infortuni e 3 presenze collettive? E inler quanto lo dovremmo pagare allora? :wall:

mi sa che non lo conosci bene...fino all'infortunio è stato il miglior centrocampista della serie A (e già  l'anno scorso in B si era messo in grande evidenza) ed ha tutti i mezzi per diventare un top player

Post unito automaticamente al precedente

l'inter ha preso fernandez del porto...buon giocatore!

Post unito automaticamente al precedente
però mariga è anche uno che si propone un bel pò...insomma tra lui e inler io sceglievo il secondo

diciamo che Inler forse se la cava leggermente meglio in fase d'impostazione, ma Mariga ha assieme grande forza fisica e dinamicità  (oltre a buone qualità  tecniche) che ne fanno un centrocampista davvero di grandi prospettive....
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2010, 10:46:58 am da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #659 il: 29 Gennaio, 2010, 10:46:03 am »
mi sa che non lo conosci bene...fino all'infortunio è stato il miglior centrocampista della serie A (e già  l'anno scorso in B si era messo in grande evidenza) ed ha tutti i mezzi per diventare un top player
si senza dubbio io lo tengo al fantacalcio...sempre ottimi voti.... cmq però rispetto ad inler non ha la sagacia tattica del turcosvizzero....a noi serve quella!