Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 442282 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

guallera

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #600 il: 27 Gennaio, 2010, 20:53:21 pm »
Zaccheroni sembra un allenatore che non si presta ad essere traghettatore, quindi rimarranno così?
Zaccheroni deve andare a Lourdes a piedi, farsi un giro a Santiago da Compostela e passare il weekend a Melkjugorie....non allena da 3 stagioni, negli ultimi 10 anni ha allenato solo 3 volte subentrando sempre ed inoltre le sue  quattro ultime panchine si sono chiuse sempre con un esonero (due a campionato in corso, Milan e Torino, e due a fine campionato Lazio e Inter). Adesso si trova sulla panchina della Juve, dopo che era sul punto di andare in Egitto e Brasile ad allenare...non penso proprio che farà  tanto lo splendido, anche perchè facendo un campionato decente (ovvero il raggiungimento della Champions League) ha l'opportunità  di tornare nel giro, visto che oramai è solo uno che campa del ricordo di aver vinto lo scudetto nel '99...
Ripeto quanto detto prima, il calcio è proprio infame se uno come Zaccheroni ha allenato le tre strisciate...

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #601 il: 27 Gennaio, 2010, 20:59:32 pm »
Zaccheroni deve andare a Lourdes a piedi, farsi un giro a Santiago da Compostela e passare il weekend a Melkjugorie....non allena da 3 stagioni, negli ultimi 10 anni ha allenato solo 3 volte subentrando sempre ed inoltre le sue  quattro ultime panchine si sono chiuse sempre con un esonero (due a campionato in corso, Milan e Torino, e due a fine campionato Lazio e Inter). Adesso si trova sulla panchina della Juve, dopo che era sul punto di andare in Egitto e Brasile ad allenare...non penso proprio che farà  tanto lo splendido, anche perchè facendo un campionato decente (ovvero il raggiungimento della Champions League) ha l'opportunità  di tornare nel giro, visto che oramai è solo uno che campa del ricordo di aver vinto lo scudetto nel '99...
Ripeto quanto detto prima, il calcio è proprio infame se uno come Zaccheroni ha allenato le tre strisciate...

e si vede che le strisciate, a turno, hanno avuto bisogno di un facciaculo che mangiasse merda senza protestare. Col Milan aveva un culo spaventoso, oltretutto. Diciamo che tra i suoi meriti va quello di aver portato un modulo radicale come il 3-4-3 in un top team e la novità  ha dato beneficio al calcio italiano, nel senso di aver fatto crescere e aver influenzato una nuova generazione di allenatori.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #602 il: 27 Gennaio, 2010, 21:02:39 pm »
Zaccheroni deve andare a Lourdes a piedi, farsi un giro a Santiago da Compostela e passare il weekend a Melkjugorie....non allena da 3 stagioni, negli ultimi 10 anni ha allenato solo 3 volte subentrando sempre ed inoltre le sue  quattro ultime panchine si sono chiuse sempre con un esonero (due a campionato in corso, Milan e Torino, e due a fine campionato Lazio e Inter). Adesso si trova sulla panchina della Juve, dopo che era sul punto di andare in Egitto e Brasile ad allenare...non penso proprio che farà  tanto lo splendido, anche perchè facendo un campionato decente (ovvero il raggiungimento della Champions League) ha l'opportunità  di tornare nel giro, visto che oramai è solo uno che campa del ricordo di aver vinto lo scudetto nel '99...
Ripeto quanto detto prima, il calcio è proprio infame se uno come Zaccheroni ha allenato le tre strisciate...

Zac :asd:

Io avrei contattato l'imperatore Fatih Terim :sisi:

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #603 il: 27 Gennaio, 2010, 21:03:18 pm »
Io avrei contattato l'imperatore Fatih Terim :sisi:
:sbav:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #604 il: 27 Gennaio, 2010, 21:05:51 pm »
scelta tecnicosa che denota ancora una volta che non hanno intenzione di risolvere i problemi di gestione fallimentare.

La scossa la darà  sicuramente, ma Zaccheroni sembra un allenatore che non si presta ad essere traghettatore, quindi rimarranno così?


io credo sia proprio l'allenatore peggiore non solo in quanto assolutamente inadatto come subentrante a stagione in corso ma poi come se non bastasse si sa già  che la prossima stagione andrà  via....scelta doppiamente sbagliata

Post unito automaticamente al precedente

Zaccheroni deve andare a Lourdes a piedi, farsi un giro a Santiago da Compostela e passare il weekend a Melkjugorie....

 :rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #605 il: 28 Gennaio, 2010, 11:31:49 am »
Si parla di un interessamento del Palermo per Behrami (:sbav:) ma la vedo una trattativa assai improbabile. :sospetto:

Per non cambiare topic, in caso di miracolosa qualificazione in Champions, io mi andrei a prendere l'epigone di Ronaldo, Nani. Credo che a fine campionato parta sicuramente.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #606 il: 28 Gennaio, 2010, 11:33:35 am »
Si parla di un interessamento del Palermo per Behrami (:sbav:) ma la vedo una trattativa assai improbabile. :sospetto:

Per non cambiare topic, in caso di miracolosa qualificazione in Champions, io mi andrei a prendere l'epigone di Ronaldo, Nani. Credo che a fine campionato parta sicuramente.
ma il palermo non ha cassani?  :sospetto:

Nani non è un ala?  :look:

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #607 il: 28 Gennaio, 2010, 11:34:54 am »

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #608 il: 28 Gennaio, 2010, 11:35:29 am »
Si, embè? :look:
ah ci serve sicuramente  :ahsisi:

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #609 il: 28 Gennaio, 2010, 11:35:57 am »
Si parla di un interessamento del Palermo per Behrami (:sbav:) ma la vedo una trattativa assai improbabile. :sospetto:

Per non cambiare topic, in caso di miracolosa qualificazione in Champions, io mi andrei a prendere l'epigone di Ronaldo, Nani. Credo che a fine campionato parta sicuramente.
gargano facess' i salti di gioia :sisi:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #610 il: 28 Gennaio, 2010, 11:38:26 am »
gargano facess' i salti di gioia :sisi:
questa è troppo di fino...non credo che l'abbiano capita in tanti :rotfl:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #611 il: 28 Gennaio, 2010, 11:39:08 am »
questa è troppo di fino...non credo che l'abbiano capita in tanti :rotfl:
:look:

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #612 il: 28 Gennaio, 2010, 11:40:26 am »
questa è troppo di fino...non credo che l'abbiano capita in tanti :rotfl:

Acchiappat a chist... :look:



SpamMattia

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #613 il: 28 Gennaio, 2010, 11:41:14 am »
questa è troppo di fino...non credo che l'abbiano capita in tanti :rotfl:
il fatto che l'abbia capita tu ti deve dare indicazioni sulla 'comprensiblità ' della battuta

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #614 il: 28 Gennaio, 2010, 11:48:20 am »
il fatto che l'abbia capita tu ti deve dare indicazioni sulla 'comprensiblità ' della battuta
:asd:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #615 il: 28 Gennaio, 2010, 12:33:39 pm »
il fatto che l'abbia capita tu ti deve dare indicazioni sulla 'comprensiblità ' della battuta
se non vi facevo riflettere non ci sareste arrivati :patt:

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #616 il: 28 Gennaio, 2010, 12:56:10 pm »
IL Gallipoli ingaggia l'attaccante paraguayano Paez.
Il Gallipoli Calcio ha acquisito le prestazioni del calciatore paraguaiano Luis Fernando Paez, l'attaccante nazionale under 20, proveniente dal Tacuary (serie A paraguaiana) giunge in puglia con la formula del prestito con opzione per il riscatto della metà .
Paez occuperà  lo spazio lasciato vuoto da Ciro Ginestra, passato al Crotone.


Perchè cedere Ginestra che era una garanzia per una scommessa paraguaiana ?  :look:

guallera

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #617 il: 28 Gennaio, 2010, 12:57:09 pm »
Tra l'altro hanno venduto pure Di Gennaro al Verona. A sto punto perchè non prendere Dante Lopez  :brr:. Comunque mi sa che vogliono tornarsene in serie C

12:25 - LEDESMA E' PRATICAMENTE DELL'INTER - Buone notizie per Josè Mourinho. E' infatti in via di definizione l'affare tra Inter e Lazio per Ledesma. Decisivo, infatti, il secondo incontro tra Lotito e Branca che avrebbe alzato a 9 milioni l'offerta (più la comproprietà  di Khrin). A questo punto, si aspetta solo l'ufficialità  che potrebbe anche arrivare prima del match con la Juventus di questa sera.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #618 il: 28 Gennaio, 2010, 12:57:27 pm »
IL Gallipoli ingaggia l'attaccante paraguayano Paez.
Il Gallipoli Calcio ha acquisito le prestazioni del calciatore paraguaiano Luis Fernando Paez, l'attaccante nazionale under 20, proveniente dal Tacuary (serie A paraguaiana) giunge in puglia con la formula del prestito con opzione per il riscatto della metà .
Paez occuperà  lo spazio lasciato vuoto da Ciro Ginestra, passato al Crotone.


Perchè cedere Ginestra che era una garanzia per una scommessa paraguaiana ?  :look:
Ti stai informando per le dirette concorrenti dell'anno prossimo? :mangia:


Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #619 il: 28 Gennaio, 2010, 13:00:12 pm »
Ti stai informando per le dirette concorrenti dell'anno prossimo? :mangia:

mi sa che il Gallipoli se svende così sarà  concorrente della Salernitana  :sisi: