Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 442409 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #540 il: 21 Gennaio, 2010, 14:58:28 pm »
Sarebbe l'operazione di mercato più stupida del mondo da parte dell'Atalanta :sospetto:
se prendono crespo...faccio 13 al fantacalcio!

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #541 il: 21 Gennaio, 2010, 15:00:01 pm »
A proposito, io una tuculiata a Secco e Blanc a fine stagione per Amauri la farei :sisi:

guadagna troppo, quasi 4 milioni a stagione e onestamente non sono convinto valga un investimento importante....secondo me se va via finisce in premier
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #542 il: 21 Gennaio, 2010, 15:01:14 pm »
:nono: Un giocatore ordinario (forse qualcuno ricorderà  che lo dicevo anche quando era al meglio) con lo stipendi di un giocatore straordinario.

Per 20 mln circa più un ingaggio da 3 mln circa prendi di MOLTO meglio.

Assolutamente. Amauri è forte. E' uno che fa reparto da solo e prenderlo per 20 milioni sarebbe ripetere il colpo fatto dalla Fiorentina con Gilardino anche se non lo venderanno mai a meno che non prendano un altro attaccante ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #543 il: 21 Gennaio, 2010, 15:06:57 pm »
Il fatto è che non costa 20 milioni, assolutamente. Mi pare che la Juve all'epoca lo pagò 13 più il cartellino di Nocerino (valutato non più di 5 milioni).
Prende 3.5 milioni l'anno più premi, e mi pare firmò un quinquennale.

In caso di qualificazione gli si fa un contratto di 5 anni a 2.5 milioni, 14-15 milioni di cartellino. Viene di corsa... :nanda:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #544 il: 21 Gennaio, 2010, 15:08:36 pm »
Il fatto è che non costa 20 milioni, assolutamente. Mi pare che la Juve all'epoca lo pagò 13 più il cartellino di Nocerino (valutato non più di 5 milioni).
Prende 3.5 milioni l'anno più premi, e mi pare firmò un quinquennale.

In caso di qualificazione gli si fa un contratto di 5 anni a 2.5 milioni, 14-15 milioni di cartellino. Viene di corsa... :nanda:

Se gli fai pure così  :nanda: non penso  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #545 il: 21 Gennaio, 2010, 15:08:48 pm »
Assolutamente. Amauri è forte. E' uno che fa reparto da solo e prenderlo per 20 milioni sarebbe ripetere il colpo fatto dalla Fiorentina con Gilardino anche se non lo venderanno mai a meno che non prendano un altro attaccante ...

Amauri oltre ad avere 2 anni in più di Gilardino (e 4 in più di quando lo presero i violacei) è un attaccante che a parte 1 anno a Palermo non ha mai fatto tanti goal.
Farà  anche reparto da solo ma, ripeto, per 20 milioni e più di 3 di ingaggio prendo altro ben volentieri.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #546 il: 21 Gennaio, 2010, 15:10:56 pm »
Amauri oltre ad avere 2 anni in più di Gilardino (e 4 in più di quando lo presero i violacei) è un attaccante che a parte 1 anno a Palermo non ha mai fatto tanti goal.
Farà  anche reparto da solo ma, ripeto, per 20 milioni e più di 3 di ingaggio prendo altro ben volentieri.

sono d'accordo, per carità  ottima prima punta, ma giocatore a mio avviso un po' troppo pompato che non vale il grande investimento che occorrerebbe....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #547 il: 21 Gennaio, 2010, 15:13:27 pm »
...al Palermo andranno 12 milioni di euro, più l’intero cartellino di Nocerino e la metà  di quello di Lanzafame mentre il giocatore ha firmato un contratto quinquennale da 3,5 milioni di euro a salire.

Il cartellino di Nocerino fu valutato 7,5 milioni di euro (:eek:), la metà  di Lanzafame 3 milioni: costo complessivo dell'operazione 22,5 milioni.

E cmq per me, a prescindere, sta buon arò sta' :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #548 il: 21 Gennaio, 2010, 15:21:21 pm »
costo complessivo dell'operazione 22,5 milioni.


Ngul, allora stev pazziann. :look:

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #549 il: 21 Gennaio, 2010, 15:40:33 pm »
UFFICIALE: Stefan Å cepovic alla Sampdoria
L'Ofk Belgrado ha comunicato sul proprio sito internet di aver ceduto alla Sampdoria, in prestito con diritto di riscatto, il promettente centravanti Stefan Å cepovic (20), che fa già  parte dell'Under21 serba.
la mia firma nuova

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #550 il: 21 Gennaio, 2010, 15:48:47 pm »
:nono: Un giocatore ordinario (forse qualcuno ricorderà  che lo dicevo anche quando era al meglio) con lo stipendi di un giocatore straordinario.

Per 20 mln circa più un ingaggio da 3 mln circa prendi di MOLTO meglio.

Riguardo alle cifre la penso come Fiorenzo. Se continua/no cosi, loro avranno fretta di cederlo per qualcun altro e per una 15ina di milioni lo porti a casa. Per l'ingaggio credo non ci sarebbero troppi problemi dal punto di vista economico, piuttosto bisognerebbe vedere la solita questione dei diritti d'immagine.

Per quanto riguarda il giocatore, per me non è assolutamente ordinario, alla Juve di oggi sono ordinari anche Felipe Melo, Diego, Fabio Cannavaro e tanti altri. E' un giocatore che in forma e psicologicamente a posto fa la differenza anche senza andare in gol. E' moderno, ha fisico e tecnica, nella nostra squadra a mio avviso serve un giocatore di questo tipo.

Quando inserisci giocatori nella trattativa, vengono sempre pompati i prezzi dei cartellini, andando assolutamente fuori mercato. Chi li cacciava 7,5 milioni per Nocerino??

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #551 il: 21 Gennaio, 2010, 16:22:47 pm »
piuttosto bisognerebbe vedere la solita questione dei diritti d'immagine.


C'è da dire che noi e Costa Crociere stiamo così (guarda 'e det :look:).
Amauri - Quagliarella con Hamsik alle spalle.  :sbav:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #552 il: 22 Gennaio, 2010, 13:40:09 pm »
UFFICIALE: l'Atletico Madrid acquista Salvio
22.01.2010 13.24 di Fabrizio Zorzoli 
Eduardo Salvio (19) è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid. L'attaccante esterno argentino, acquistato a titolo definitivo dal Lanus, ha firmato un contratto di cinque anni con i colchoneros.

Non sapevo dove postarla, ma a me questa notizia dispiace.....per me sarà  un grandissimo  :wall: :wall: :wall: :wall:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #553 il: 22 Gennaio, 2010, 15:17:00 pm »
Lodeiro alla fine è stato acquistato dall'Ajax anzichè dall'Az....per 4 milioni di euro...allora ha funzionato il rendez vous depistatorio, stile incontro tra narcos, del Dela  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #554 il: 22 Gennaio, 2010, 16:44:58 pm »
Lodeiro alla fine è stato acquistato dall'Ajax anzichè dall'Az....per 4 milioni di euro...allora ha funzionato il rendez vous depistatorio, stile incontro tra narcos, del Dela  :asd:

sempre di olandesi trattasi ..........
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #555 il: 22 Gennaio, 2010, 17:18:15 pm »
sempre di olandesi trattasi ..........

che poi, in Olanda, magari il giocatore riesce a maturare anche meglio e a nascondere la scarsa velocità  che sembra avere dai video.

Per curiosità , qualcuno sa chi è il procuratore di Lodeiro?
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #556 il: 22 Gennaio, 2010, 17:20:27 pm »
che poi, in Olanda, magari il giocatore riesce a maturare anche meglio e a nascondere la scarsa velocità  che sembra avere dai video.

Per curiosità , qualcuno sa chi è il procuratore di Lodeiro?

lo stesso di suarez sempre ajax...:patt:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #557 il: 22 Gennaio, 2010, 17:25:06 pm »
a finale, il Nacional ci deve un favore... il prossimo Cavani adda essr nuostr! :sisi:
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

guallera

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #558 il: 22 Gennaio, 2010, 19:18:48 pm »
Ufficiali Candreva alla Juve e Malagò al Siena

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #559 il: 22 Gennaio, 2010, 23:14:22 pm »
che poi, in Olanda, magari il giocatore riesce a maturare anche meglio e a nascondere la scarsa velocità  che sembra avere dai video.

Per curiosità , qualcuno sa chi è il procuratore di Lodeiro?

Pablo Betancourt credo.......
Ultras allo stadio come nella vita!