Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 442296 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #500 il: 19 Gennaio, 2010, 20:04:22 pm »
Avevi fatto anche quello di lunardini :patt:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #501 il: 19 Gennaio, 2010, 20:06:57 pm »
Avevi fatto anche quello di lunardini :patt:

nooo..quand o maje.. o sto schifann a Lunardini...  :asd:

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #502 il: 19 Gennaio, 2010, 20:44:31 pm »
Poli è un buonissimo giocatore, credo che abbia anche ottimi margini di miglioramento


Post unito automaticamente al precedente

Trova ulteriore conferma l'anticipazione di Tuttomercatoweb, secondo la quale non sarebbe stata l'intransingenza del Bordeaux a far saltare la trattativa che avrebbe dovuto portare Fernando Menegazzo (28) al Genoa ma problemi di natura economica. Secondo indiscrezioni raccolte sempre dal nostrro sito Oltralpe, infatti, il club francese avrebbe ritenuto non consona l'offerta del club di Preziosi (circa tre milioni di euro) e dopo un lungo tira e molla avrebbe deciso di togliere, per adesso, Menegazzo dal mercato

Ma questo ci altera cosi tanto l'equilibrio della squadra? Io a queste cifre (personalmente credo valga il doppio della cifra riportata) lo prenderei tranquillamente. Non avrebbe manco grossi problemi di ambientamento...
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2010, 23:45:07 pm da bubba »

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #503 il: 20 Gennaio, 2010, 12:40:41 pm »
Il Catania sta prendendo Maxi Lopez e sta tentando per Foggia.....vuoi vedere che veramente cedono Mascare, per me sarebbe un ottimo vice Lavezzi per qualche mese.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #504 il: 20 Gennaio, 2010, 12:44:05 pm »
Il Catania sta prendendo Maxi Lopez e sta tentando per Foggia.....vuoi vedere che veramente cedono Mascare, per me sarebbe un ottimo vice Lavezzi per qualche mese.
 

Ma anche per l'anno prossimo :sisi:


guallera

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #505 il: 20 Gennaio, 2010, 12:44:42 pm »
Il Catania sta prendendo Maxi Lopez
Noooo...io speravo che prendessero Pavone per la gioia di Mv :patt:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #506 il: 20 Gennaio, 2010, 13:39:20 pm »

Trova ulteriore conferma l'anticipazione di Tuttomercatoweb, secondo la quale non sarebbe stata l'intransingenza del Bordeaux a far saltare la trattativa che avrebbe dovuto portare Fernando Menegazzo (28) al Genoa ma problemi di natura economica. Secondo indiscrezioni raccolte sempre dal nostrro sito Oltralpe, infatti, il club francese avrebbe ritenuto non consona l'offerta del club di Preziosi (circa tre milioni di euro) e dopo un lungo tira e molla avrebbe deciso di togliere, per adesso, Menegazzo dal mercato

Ma questo ci altera cosi tanto l'equilibrio della squadra? Io a queste cifre (personalmente credo valga il doppio della cifra riportata) lo prenderei tranquillamente. Non avrebbe manco grossi problemi di ambientamento...

quoto assolutamente, è ormai un paio di anni che sta facendo ottime cose al Bordeaux ed è proprio il centrocampista che, per caratteristiche tecniche/fisiche, ci occorre in mezzo al campo....un'alternativa più economica ma non di minore profilo rispetto ai vari Inler/Palombo, magari anche per giugno
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #507 il: 20 Gennaio, 2010, 15:00:51 pm »
Lodeiro pare sia passato all'Az Alkmaar per 3,5 milioni....sembrava in effetti poco credibile la pista Napoli

Aurelio lo ha detto che se lo prendevano gli olandesi, ma il presidente uruguaiano ci deve sempre un favore.....ergo ci darà  il difensore che abbiamo opzionato a pochi dollars.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #508 il: 20 Gennaio, 2010, 15:04:15 pm »
Aurelio lo ha detto che se lo prendevano gli olandesi, ma il presidente uruguaiano ci deve sempre un favore.....ergo ci darà  il difensore che abbiamo opzionato a pochi dollars.
Ma allora era serio quando parlava di far alzare il prezzo di Lodeiro per gli olandesi, mamma mia che tamarrone :asd:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #509 il: 20 Gennaio, 2010, 15:05:37 pm »
Ma allora era serio quando parlava di far alzare il prezzo di Lodeiro per gli olandesi, mamma mia che tamarrone :asd:

e certo che era serio..... qualcuno posti l'intervista così abbiamo le prove.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #510 il: 20 Gennaio, 2010, 15:08:44 pm »
e certo che era serio..... qualcuno posti l'intervista così abbiamo le prove.

Niko ma, difensore del Nacional a parte, ti risulta che De Laurentis si sia mosso anche per qualche altro giovane calciatore nel viaggio in sudamerica?
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #511 il: 20 Gennaio, 2010, 15:13:27 pm »
e certo che era serio..... qualcuno posti l'intervista così abbiamo le prove.

http://www.corrieredellosport.it/video//2010/01/06-18589/De+Laurentiis
 :ahsisi:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #512 il: 20 Gennaio, 2010, 15:57:52 pm »
Niko ma, difensore del Nacional a parte, ti risulta che De Laurentis si sia mosso anche per qualche altro giovane calciatore nel viaggio in sudamerica?

che io sappia gli sono stati proposti una marea di calciatori che stanno guardando in società ......
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #513 il: 20 Gennaio, 2010, 16:06:18 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #514 il: 20 Gennaio, 2010, 16:14:19 pm »

Il Genoa ha depositato in Lega il contratto relativo al portiere Alberto Frison (22), il quale arriva in prestito dal Vicenza. Nello scambio di prestiti è coinvolto l'omologo rossoblù Danilo Russo (22) che tra poco formalizzerà  il suo accordo con il club veneto



Con una nota sul proprio sito ufficiale, l'Atalanta ha comunicato l'ingaggio del centrocampista Paolo Zanetti (27). Il giocatore arriva in prestito fino al termine della stagione dal Torino.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #515 il: 20 Gennaio, 2010, 16:14:45 pm »
Sembra un incontro tra narcotrafficanti :look:

Io faccio una cortesia a lui così lui l'anno prossimo farà  una cortesia a me    :brr: Cioè De Laurentiis ha spudoratamente detto di aver fatto alzare il prezzo agli olandesi ... bah. Comunque l'anno prossimo come ha detto Niko il Napoli prenderà  il difensore o qualcun altro dal National.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #516 il: 20 Gennaio, 2010, 19:57:32 pm »
Ufficiale: Candreva alla Giuve

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #517 il: 20 Gennaio, 2010, 20:02:12 pm »
Ufficiale: Candreva alla Giuve
Diritto di riscatto per la metà  fissato a 7.5 milioni, così ho sentito, buon affare.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #518 il: 20 Gennaio, 2010, 20:04:07 pm »
ce l'ho al fantacalcio, è un affare??? :brr: :brr:

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #519 il: 20 Gennaio, 2010, 20:05:30 pm »
Diritto di riscatto per la metà  fissato a 7.5 milioni, così ho sentito, buon affare.

Buon affare 'o cazz. :look: E' uno sproposito...
Considera che vicino a sti soldi ci devono posare Zalayeta, la loro parte di 15 cm. :look: