Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 442641 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #160 il: 30 Dicembre, 2009, 10:04:29 am »
Suazo era un gran bel giocatore, bisogna vedere a che livelli si piazzerà  al Genoa.....certo che ora come ora per me Floccari lo vale e il Genoa dovrebbe darlo via (pare alla Lazio), facendo del gran male al suo mercato estivo.

Floccari si è dimostrato per cio' che è realmente....un piccolo attaccante da piccole piazze...e Preziosi lo ha capito, concedendo anche il riscatto alla Lazio.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #161 il: 30 Dicembre, 2009, 10:07:11 am »
Floccari si è dimostrato per cio' che è realmente....un piccolo attaccante da piccole piazze...e Preziosi lo ha capito, concedendo anche il riscatto alla Lazio.

Floccari non è certo un grandissimo attaccante, ma io credo che il beneficio del dubbio lo debba avere uno che ha fatto male per sei mesi, non giocando manco sempre, dovendo peraltro scontare la maledizione del rifiuto al Napoli.

Anche Suazo, dall'altro canto, ha fatto bene solo a Cagliari (dove Bob Acquafresca faceva caterve di goal).

Io credo che il giocattolaio abbia creduto alla legenda metropolitana che gli attaccanti con Gasperini segnano tanto, mentre invece segnavano perchè per due anni ha preso due Jolly irripetibilili per i genoani (Borriello e Milito sono due quasi top player)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

guallera

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #162 il: 30 Dicembre, 2009, 10:12:41 am »
il Genoa dovrebbe darlo via (pare alla Lazio), facendo del gran male al suo mercato estivo.
Come già  dissi qualche giorno fa, Gasperini quest'anno ha sputtanato tutto il mercato estivo, questo a dimostrazione di chi diceva che nel Genoa potevi metterci pure il primo pinco pallino qualsiasi tanto ci pensava Gasperini...si come no perchè Milito eThiago Motta infatti erano i primi pinco pallini qualsiasi.
Amelia ha perso il posto addirittura dal vecchio Scarpi, e mi sembra che anche lui è sul mercato. Si parlava del Benfica
Il "nazionale" Esposito il campo non l'ha mai visto, fin dalle prime partite...questo a dimostrazione della malafede di Lippi che lo convocò in nazionale, guarda un pò chi è il procuratore...
Zapater ha fallito dopo un buon inizio e probabilmente con l'arrivo di Menegazzo sarà  tagliato. Kharja ha giocato poco prima dell'infortunio e comunque si sapeva che non era un mediano (a Piacenza solo tre anni fa faceva la panchina a Patrascu in serie B), nonostante Gasperini credeva che potesse fare bene quel ruolo.
Floccari e Crespo già  abbiamo detto tutto. L'altro fenomeno Palacio è stato quasi sempre utilizzato a partita in corso. I giovani Fatic e Tomovic a differenza di Sokratis non riescono a tagliarsi un granchè spazio.
L'unico che continua giocare è il solo Moretti, trasformato in centrale nella difesa a 3.

Io credo che il giocattolaio abbia creduto alla legenda metropolitana che gli attaccanti con Gasperini segnano tanto, mentre invece segnavano perchè per due anni ha preso due Jolly irripetibilili per i genoani (Borriello e Milito sono due quasi top player)
Esattamente  quotissimo :clap:
D'altronde l'esempio già  ci fu in serie B, con Preziosi che a gennaio per lottare seriamente per la serie A prese Gasparetto, Leon e Di Vaio e al posto di Zeytulaev, Greco e Aurelio....
« Ultima modifica: 30 Dicembre, 2009, 10:15:04 am da Guallera »

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #163 il: 30 Dicembre, 2009, 10:14:44 am »
Come già  dissi qualche giorno fa, Gasperini quest'anno ha sputtanato tutto il mercato estivo, questo a dimostrazione di chi diceva che nel Genoa potevi metterci pure il primo pinco pallino qualsiasi tanto ci pensava Gasperini...si come no perchè Milito eThiago Motta infatti erano i primi pinco pallini qualsiasi.
Amelia ha perso il posto addirittura dal vecchio Scarpi, e mi sembra che anche lui è sul mercato. Si parlava del Benfica
Il "nazionale" Esposito il campo non l'ha mai visto, fin dalle prime partite...questo a dimostrazione della malafede di Lippi che lo convocò in nazionale, guarda un pò chi è il procuratore...
Zapater ha fallito dopo un buon inizio e probabilmente con l'arrivo di Menegazzo sarà  tagliato. Kharja ha giocato poco prima dell'infortunio e comunque si sapeva che non era un mediano (a Piacenza solo tre anni fa faceva la panchina a Patrascu in serie B), nonostante Gasperini credeva che potesse fare bene quel ruolo.
Floccari e Crespo già  abbiamo detto tutto. L'altro fenomeno Palacio è stato quasi sempre utilizzato a partita in corso. I giovani Fatic e Tomovic a differenza di Sokratis non riescono a tagliarsi un granchè spazio.
L'unico che continua giocare è il solo Moretti, trasformato in centrale nella difesa a 3.
guarda che palacio è titolare fisso nelle ultime uscite!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #164 il: 30 Dicembre, 2009, 10:15:35 am »
Floccari non è certo un grandissimo attaccante, ma io credo che il beneficio del dubbio lo debba avere uno che ha fatto male per sei mesi, non giocando manco sempre, dovendo peraltro scontare la maledizione del rifiuto al Napoli.

Anche Suazo, dall'altro canto, ha fatto bene solo a Cagliari (dove Bob Acquafresca faceva caterve di goal).

Io credo che il giocattolaio abbia creduto alla legenda metropolitana che gli attaccanti con Gasperini segnano tanto, mentre invece segnavano perchè per due anni ha preso due Jolly irripetibilili per i genoani (Borriello e Milito sono due quasi top player)

Mah...secondo me Floccari era un giocatore mediocre incastonato bene nell'Atalanta di Del Neri...non ha mai fatto tantissimi gol in una stagione, nemmeno in serie B in squadre che lottavano per la promozione (vedi Rimini di alcuni anni fa, che tra l'altro giocava un calcio molto offensivo).
Suazo invece a Cagliari era un trascinatore, era un goleador puro che ha lottato con i grandissimi per la classifica cannonieri....e secondo me all'Inter ha avuto troppa poca fiducia, anche perchè il suo arrivo è coinciso con l'esplosione di Balotelli, quindi è stato anche sfortunato. Io credo che a Genova Suazo recuperera' quella verve che aveva a Cagliari...

guallera

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #165 il: 30 Dicembre, 2009, 10:16:38 am »
guarda che palacio è titolare fisso nelle ultime uscite!
Dove ?? Nelle ultime 2-3 partite dopo 4 mesi di campionato...l'ho detto pure che è stato QUASI SEMPRE utilizzato a partita in corso. Per uno che era il pezzo pregiato del mercato estivo, dove se ben ti ricordi i tifosi genoani sul forum sbavavano non mi sembra molto...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #166 il: 30 Dicembre, 2009, 10:19:17 am »
Mah...secondo me Floccari era un giocatore mediocre incastonato bene nell'Atalanta di Del Neri...non ha mai fatto tantissimi gol in una stagione, nemmeno in serie B in squadre che lottavano per la promozione (vedi Rimini di alcuni anni fa, che tra l'altro giocava un calcio molto offensivo).
Suazo invece a Cagliari era un trascinatore, era un goleador puro che ha lottato con i grandissimi per la classifica cannonieri....e secondo me all'Inter ha avuto troppa poca fiducia, anche perchè il suo arrivo è coinciso con l'esplosione di Balotelli, quindi è stato anche sfortunato. Io credo che a Genova Suazo recuperera' quella verve che aveva a Cagliari...

Però ha fatto tanti goal in A solo un anno e oltre all'inter ha fallito anche a Lisbona dove è stato in prestito e non ha certo incantato nel campionato lusitano che non è certo difficilissimo.
Chiaro che è meglio di Floccari, chiaro anche che se usato bene è un ottimo giocatore (devi fare tanta velocità ), ma non è certo Borriello o Milito, mentre noi siamo convinti che a genoa chiunque faccia 20 goal a stagione e non solo Borriello e Milito.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #167 il: 30 Dicembre, 2009, 10:25:06 am »
Però ha fatto tanti goal in A solo un anno e oltre all'inter ha fallito anche a Lisbona dove è stato in prestito e non ha certo incantato nel campionato lusitano che non è certo difficilissimo.
Chiaro che è meglio di Floccari, chiaro anche che se usato bene è un ottimo giocatore (devi fare tanta velocità ), ma non è certo Borriello o Milito, mentre noi siamo convinti che a genoa chiunque faccia 20 goal a stagione e non solo Borriello e Milito.
Ah sicuramente non è Milito(del resto Milito è la punta piu' incisiva in Europa oggi, probabilmente)....ma sullo "scambio" con Floccari il Genoa ci guadagna parecchio ahimè...

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #168 il: 30 Dicembre, 2009, 10:30:41 am »
Floccari --> Lazio --> Pandev --> Inter --> Suazo --> Genoa

Il famoso giro di giocatori sempre rimasto sui giornali da quando seguo il calcio (cit.) :pariamm:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #169 il: 30 Dicembre, 2009, 10:37:22 am »
Floccari --> Lazio --> Pandev --> Inter --> Suazo --> Genoa

Il famoso giro di giocatori sempre rimasto sui giornali da quando seguo il calcio (cit.) :pariamm:

Il triangolo no, non l'avevo considerato (cit)

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #170 il: 30 Dicembre, 2009, 10:47:55 am »
E infatti...diciamo che sistemano decentemente le lacune della squadra. Menegazzo è un gran bel giocatore, è un peccato che il Napoli non ci abbia pensato...


è proprio il giocatore che per caratteristiche ci occorre in mezzo al campo, ovvero forte fisicamente, il classico centrocampista di nerbo ma con buoni piedi, in grado di fare filtro così come di di rilanciare perbene l'azione....ed è un giocatore poi con ottimo senso tattico
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #171 il: 30 Dicembre, 2009, 18:39:11 pm »
Simon Kjaer ha rifiutato la possibilità  di giocare nel Manchester City di Roberto Mancini. L'offerta al Palermo per il difensore danese da parte degli inglesi sarebbe stata di 13 milioni di euro, ma il giocatore ha fatto sapere di voler concludere la stagione in Italia, prima di riconsiderare il proprio futuro.

Simon Kjaer ha rifiutato la possibilità  di giocare nel Manchester City di Roberto Mancini. L'offerta al Palermo per il difensore danese da parte degli inglesi sarebbe stata di 13 milioni di euro, ma il giocatore ha fatto sapere di voler concludere la stagione in Italia, prima di riconsiderare il proprio futuro. Su Kjaer si starebbero però concentrando le attenzioni anche di Rubin Kazan e Manchester United Ma per mister Delio Rossi il protagonista del 2010 sarà  Cavani: "E' un giocatore molto moderno, che potrebbe fare il salto di qualità  per diventare un calciatore di caratura internazionale".

http://www.dottorsport.info/modules/article/view.article.php?15584

Mancì vat cocc, il danese è nostro :smoke:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #172 il: 30 Dicembre, 2009, 18:40:38 pm »
Vabbuò, leviamoci proprio il pensiero.
Questo s'è messo in testa una big.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #173 il: 30 Dicembre, 2009, 18:50:55 pm »
Vabbuò, leviamoci proprio il pensiero.
Questo s'è messo in testa una big.

Il mercato parla chiaro, arrivano offerte a destra e a manca da società  con palmares invidiabili..

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #174 il: 30 Dicembre, 2009, 18:51:51 pm »
Mattia disse che è già  nostro :look:

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #175 il: 30 Dicembre, 2009, 19:08:45 pm »
kajer andrà  lo stesso a manchester, ma in quell'altra squadra un pò più blasonata.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #176 il: 30 Dicembre, 2009, 19:52:43 pm »
con floccari alla lazio e con suazo al genoa...mi basta prendere l'honduregno per avere crespo suazo floccari che cmq giocano sicuro

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #177 il: 30 Dicembre, 2009, 21:09:59 pm »
Io credo che il giocattolaio abbia creduto alla legenda metropolitana che gli attaccanti con Gasperini segnano tanto, mentre invece segnavano perchè per due anni ha preso due Jolly irripetibilili per i genoani (Borriello e Milito sono due quasi top player)

Eheheehehe vero,ma questo lo pensavano anche molti di noi (compreso io) dati i risultati del gioco ultraoffensivo del Genoa..meno male che anche Preziosi ci è cascato  :asd:

cioè fatemi capire....io ho pagato un botto floaccari e crespo...ed adesso corro il rischio di trovarmi senza manco un attaccante con eto'ò che parte per la coppa d'africa.....o cazz*

Ma come si fà  a comprare quella pippa sopravvalutata di Floccari  :nono:
Simon Kjaer ha rifiutato la possibilità  di giocare nel Manchester City di Roberto Mancini. L'offerta al Palermo per il difensore danese da parte degli inglesi sarebbe stata di 13 milioni di euro, ma il giocatore ha fatto sapere di voler concludere la stagione in Italia, prima di riconsiderare il proprio futuro.

Simon Kjaer ha rifiutato la possibilità  di giocare nel Manchester City di Roberto Mancini. L'offerta al Palermo per il difensore danese da parte degli inglesi sarebbe stata di 13 milioni di euro, ma il giocatore ha fatto sapere di voler concludere la stagione in Italia, prima di riconsiderare il proprio futuro. Su Kjaer si starebbero però concentrando le attenzioni anche di Rubin Kazan e Manchester United Ma per mister Delio Rossi il protagonista del 2010 sarà  Cavani: "E' un giocatore molto moderno, che potrebbe fare il salto di qualità  per diventare un calciatore di caratura internazionale".

http://www.dottorsport.info/modules/article/view.article.php?15584

Mancì vat cocc, il danese è nostro :smoke:

A me non piace così tanto come giocatore,questo Kjaer è sopravvalutato da un bel pò di tempo,come Floccari,cambia solo il ruolo..lo reputo un difensore discreto e non un granchè.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #178 il: 31 Dicembre, 2009, 16:00:44 pm »
pare che la Fiorentina sia molto vicina a Babel  :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #179 il: 31 Dicembre, 2009, 16:59:01 pm »
pare che la Fiorentina sia molto vicina a Babel  :look:
Azz, sarebbe un bell'acquisto, anche se la priorità  della fiorentina sarebbe un difensore, e non so quanto Felipe possa giocare, è un gran difensore ma è peggio di Campagnaro a livello fisico.