Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 442509 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #140 il: 29 Dicembre, 2009, 19:53:00 pm »
la lazio ha preso anche floccari in prestito. Il genoa invece prende suazo dall'inter :look:
davvero? :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #141 il: 29 Dicembre, 2009, 20:53:46 pm »
davvero? :look:

ROMA, 29 dicembre - Colpo della Lazio che ha preso Sergio Floccari dal Genoa. L'attaccante, 28 anni, arriva in prestito con diritto di riscatto per 9 milioni di euro. L'affare è ormai definito e sarà  ufficializzato nei prossimi giorni. Il club di Preziosi invece prenderà  dall'Inter, sempre in prestito con diritto di riscatto, l'attaccante honduregno David Suazo, che non è partito nemmeno con i nerazzurri per la trasferta di Abu Dhabi.

Fonte e articolo completo:

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/91526/Lazio%2C+preso+Floccari%3A+al+Genoa+Suazo+dall%27Inter

Che lota di giocatore Floccari,era centomilavolte meglio Pandev per la Lazio.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #142 il: 29 Dicembre, 2009, 21:00:01 pm »
E noi restiamo a guardare. L'attaccante non  è quello che ci serve ma se vanno via, come sembra, Pià  ( :ruoss: ) e Hoffer uno scellone serve.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #143 il: 29 Dicembre, 2009, 21:01:14 pm »
Suazo è un gran rinforzo per il Genoa...

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #144 il: 29 Dicembre, 2009, 22:07:19 pm »
E noi restiamo a guardare. L'attaccante non  è quello che ci serve ma se vanno via, come sembra, Pià  ( :ruoss: ) e Hoffer uno scellone serve.

secondo me arriva un attaccante esterno, quasi sicuramente un giovane, soprattutto se dovesse essere ceduto anche Datolo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #145 il: 29 Dicembre, 2009, 22:44:19 pm »
Per me Preziosi condeva ancora un pò di credito per le cessioni di Milito e Motta all'Inter. Floccari alla Lazio è un colpo da mercato di Gennaio, non mi metto certo le mani nei capelli per l'occasione mancata. Semmai dovesse esser preso un attaccante, per quello che abbiamo a disposizione oggi, o viene un pataterno (cosa alquanto improbabile a Gennaio) o viene qualche giovane serio e di belle speranze. Le prioirità  sono altre*

* semp e stess :sisi:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #146 il: 29 Dicembre, 2009, 23:17:42 pm »
mah,sinceramente Suazo può essere anche forte,ma non lo vedo tanto funzionale al gioco del genoa.
Cioè questi si levano una prima punta e si pigliano un giocatore che nell'attacco a tre concepito da gasperini è insignificante.

guallera

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #147 il: 29 Dicembre, 2009, 23:31:59 pm »
mah,sinceramente Suazo può essere anche forte,ma non lo vedo tanto funzionale al gioco del genoa.
Cioè questi si levano una prima punta e si pigliano un giocatore che nell'attacco a tre concepito da gasperini è insignificante.
Perchè ?? Guarda che Suazo proprio a Cagliari ha quasi sempre giocato come centravanti in un attacco a tre, con due ali al fianco, proprio come accadrà  al Genoa. Tra tutti i centravanti comprati quest'anno da Preziosi (mi riferisco quindi a Floccari e Crespo) secondo me è il più adatto per il modulo di Gasperini.
E' un ottimo colpo sicuramente anche Floccari alla Lazzie, anche se io penso che a questo punto Lotito probabilmente prenderà  veramente un altro giovane attaccante e lascerà  partire Rocchi, visto che non penso proprio che in pochi mesi si trova da capitano ad addirittura quarta punta...

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #148 il: 29 Dicembre, 2009, 23:37:28 pm »
Perchè ?? Guarda che Suazo proprio a Cagliari ha quasi sempre giocato come centravanti in un attacco a tre, con due ali al fianco, proprio come accadrà  al Genoa. Tra tutti i centravanti comprati quest'anno da Preziosi (mi riferisco quindi a Floccari e Crespo) secondo me è il più adatto per il modulo di Gasperini.
E' un ottimo colpo sicuramente anche Floccari alla Lazzie, anche se io penso che a questo punto Lotito probabilmente prenderà  veramente un altro giovane attaccante e lascerà  partire Rocchi, visto che non penso proprio che in pochi mesi si trova da capitano ad addirittura quarta punta...
a cagliari giocava zola che ha fatto le fortune di suazo e di esposito, se li prendi da soli non è che siano granchè.
certo che suazo potrà  fare comunque meglio di floccari

guallera

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #149 il: 29 Dicembre, 2009, 23:37:38 pm »
Intanto pare che Russotto sia vicinissimo al Frosinone...

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #150 il: 30 Dicembre, 2009, 01:22:36 am »
Suazo è un gran rinforzo per il Genoa...

non sarà  il Suazo di Cagliari ma resta comunque un attaccante che può fare molto bene (se a posto fisicamente) nel tridente di Gasperini....e se arriva anche Menegazzo si rinforzano decisamente pure a centrocampo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #151 il: 30 Dicembre, 2009, 02:05:51 am »
non sarà  il Suazo di Cagliari ma resta comunque un attaccante che può fare molto bene (se a posto fisicamente) nel tridente di Gasperini....e se arriva anche Menegazzo si rinforzano decisamente pure a centrocampo
Menegazzo,Suazo..beh il Genoa si stà  dando da fare..però in Europa League ormai ha fatto la figura di merda  :pariamm:
Però dai loro si pigliano a Menegazzo e co. e noi facciamo le tarantelle per Dossena e il giocatore più vicino a noi attualmente è uno scarto loro..ovvero Modesto..mah!!!!! Per me De La deve aumentare la media del tetto ingaggi,sennò in Champion's League non è che vai a fare la comparsa,non ci vai proprio!!

AyeyeBrazov

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #152 il: 30 Dicembre, 2009, 03:58:58 am »
Suazo è un gran rinforzo per il Genoa...
:tafazzi:

guallera

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #153 il: 30 Dicembre, 2009, 09:03:04 am »
a cagliari giocava zola che ha fatto le fortune di suazo e di esposito, se li prendi da soli non è che siano granchè.

Sbagli perchè a Cagliari ha segnato più gol quando Zola già  si era ritirato.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #154 il: 30 Dicembre, 2009, 09:16:01 am »
non sarà  il Suazo di Cagliari ma resta comunque un attaccante che può fare molto bene (se a posto fisicamente) nel tridente di Gasperini....e se arriva anche Menegazzo si rinforzano decisamente pure a centrocampo

E infatti...diciamo che sistemano decentemente le lacune della squadra. Menegazzo è un gran bel giocatore, è un peccato che il Napoli non ci abbia pensato...
Ma voglio essere ottimista, io credo che anche il Napoli fara' qualcosa di importante. E' un anno troppo delicato per noi, non si puo' sbagliare. E credo che il presidente ricorda ancora molto bene quello che è successo lo scorso anno...

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #155 il: 30 Dicembre, 2009, 09:52:37 am »
Il Genoa sta vedendo c'adda fa.. ci dobbiamo dare una mossa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #156 il: 30 Dicembre, 2009, 09:54:42 am »
e mo mi devo comprare pure sazo al fantacazzo porca troia eva

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #157 il: 30 Dicembre, 2009, 09:59:36 am »
Suazo era un gran bel giocatore, bisogna vedere a che livelli si piazzerà  al Genoa.....certo che ora come ora per me Floccari lo vale e il Genoa dovrebbe darlo via (pare alla Lazio), facendo del gran male al suo mercato estivo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #158 il: 30 Dicembre, 2009, 10:01:22 am »
Suazo era un gran bel giocatore, bisogna vedere a che livelli si piazzerà  al Genoa.....certo che ora come ora per me Floccari lo vale e il Genoa dovrebbe darlo via (pare alla Lazio), facendo del gran male al suo mercato estivo.
cioè fatemi capire....io ho pagato un botto floaccari e crespo...ed adesso corro il rischio di trovarmi senza manco un attaccante con eto'ò che parte per la coppa d'africa.....o cazz*

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #159 il: 30 Dicembre, 2009, 10:03:57 am »
cioè fatemi capire....io ho pagato un botto floaccari e crespo...ed adesso corro il rischio di trovarmi senza manco un attaccante con eto'ò che parte per la coppa d'africa.....o cazz*

 :chupa:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!