Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 564227 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5000 il: 30 Luglio, 2010, 15:05:32 pm »
ma che dobbiamo confrontare? è una squadra da media classifica che ha fatto un anno buono due anni fa grazie a due giocatori forti e a degli arbitraggi che manco la juve di Moggi. tiè zuzzus, ti ho fatto pure la rima!

Vorresti dire che due anni fa è stato solo merito di Milito e Thiago Motta? :rotfl:
Sugli arbitraggi ti quoto, ma sminuisci troppo il Genoa. Diamo a Cesare quel che è di Cesare: il Genoa è allo stesso livello nostro.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

bender89

« Risposta #5001 il: 30 Luglio, 2010, 15:06:00 pm »
Per me il Genoa c'è decisamente superiore in mezzo al campo, per ora.
In attacco si devono stare alla grande, nonostante Lucarelli.
In difesa l'anno scorso hanno preso 1000mila gol, quindi è da vedere se hanno la nostra stessa compattezza.

Senza ragionare per reparti (per me ci mangiano anche sugli esterni), credo che l'anno scorso abbiamo colmato un gap esistente (molti non saranno d'accordo ma ci avevano dato oltre 20 punti in campionato l'anno prima). Quest'anno ci stanno riprendendo, almeno sulla carta.
Poi ci sta che Veloso faccia il campionato di Zapater e Cavani quello di Milito, ma non credo il Napoli sia su un livello tanto distante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5002 il: 30 Luglio, 2010, 15:06:08 pm »
BURDISSO JR - In attesa di definire il futuro di Burdisso, il fratello del difensore argentino, Guillermo Burdisso che gioca nel Rosario, potrebbe arrivare in Serie A. «Nelle prossime ore si chiude con una squadra italiana, ma non posso dire quale», conclude Hidalgo.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5003 il: 30 Luglio, 2010, 15:07:51 pm »
L'ha detto, l'ha DETTO, L'HA DETTOOOH!!! (cit.)

@Puck: Ma per te qualcuno buono nel Napoli c'è o li possiamo squagliare tutti?

io fossi un difensore del napoli non mi allenerei e non mi impegnerei in campo. Tanto posso prendere 20 gol meno del genoa, essere la sesta/quinta miglior difesa del campionato, la gente dirà  sempre che sono una latrina per partito preso.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5004 il: 30 Luglio, 2010, 15:08:29 pm »
L'ha detto, l'ha DETTO, L'HA DETTOOOH!!! (cit.)

@Puck: Ma per te qualcuno buono nel Napoli c'è o li possiamo squagliare tutti?

ottimi giocatori : hamsik quagliarella lavezzi cavani
buoni giocatori:de santis campagnaro cannavaro maggio zuniga

gli altri non li reputo certamente scarsi ma mi piacerebbe molto vederli giocare di più

in un'altra squadra  :look:

bender89

« Risposta #5005 il: 30 Luglio, 2010, 15:09:23 pm »
io che Gargano sia buono l'ho sempre detto e pensato.

E tu per questo ti devi guardare l'hockey, non per altro. :patt:

Offline Puck

• *
« Risposta #5006 il: 30 Luglio, 2010, 15:09:45 pm »
io fossi un difensore del napoli non mi allenerei e non mi impegnerei in campo. Tanto posso prendere 20 gol meno del genoa, essere la sesta/quinta miglior difesa del campionato, la gente dirà  sempre che sono una latrina per partito preso.

il nostro attacco è molto più forte ma loro segnano di più
questione di atteggiamento,non di qualità  dei singoli

bender89

« Risposta #5007 il: 30 Luglio, 2010, 15:10:39 pm »
Burdisso è comunitario, eh?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5008 il: 30 Luglio, 2010, 15:11:38 pm »
Vorresti dire che due anni fa è stato solo merito di Milito e Thiago Motta? :rotfl:
Sugli arbitraggi ti quoto, ma sminuisci troppo il Genoa. Diamo a Cesare quel che è di Cesare: il Genoa è allo stesso livello nostro.

no, secondo me due anni fa è stato solo merito degli arbitri, onestamente, ovviamente avere quei due aiutava a capitalizzare gli aiuti che quest'anno pure hanno avuto ma li hanno aiutati solo a non stare nella lotta salvezza.

Tutt'al più il fatto che quella loro di due anni fa venga considerata una super stagione, che la nostra di quest'anno venga considerata una stagione salvata per il rotto della cuffia da Mazzarri e che, a finale, otteniamo lo stesso obiettivo, ti deve dare la dimensione di quanto ce lo devono fare e basta.

ma veramente, basta coi paragoni con sta squadretta, juve, milan e fiorentina, solo a questi dobbiamo pensare... poi che qualcun altro faccia la stagione miracolosa ci sta, ovviamente...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5009 il: 30 Luglio, 2010, 15:12:26 pm »

Io un giocatore lo giudico in base alle sue qualità  in carriera, non in una stagione in cui fisicamente siamo stati al top per 3/5 del campionato.

Secondo il tuo discorso, Grava è migliore di Sokratis.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5010 il: 30 Luglio, 2010, 15:12:42 pm »
Ma io voglio capire perchè dobbiamo guardare in casa di una squadra di merda che conta si e no mezzo milione di tifosi e che farà  la fine dei track tra 2-3 anni....................Ma pensiamo ad  assottigliare il gap con le grande e di prenderci quello che ci spetta.
Adda venì Baffone!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5011 il: 30 Luglio, 2010, 15:12:47 pm »
Burdisso è comunitario, eh?
Si ha il passaporto italiano...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5012 il: 30 Luglio, 2010, 15:13:22 pm »
no, secondo me due anni fa è stato solo merito degli arbitri, onestamente, ovviamente avere quei due aiutava a capitalizzare gli aiuti che quest'anno pure hanno avuto ma li hanno aiutati solo a non stare nella lotta salvezza.

Tutt'al più il fatto che quella loro di due anni fa venga considerata una super stagione, che la nostra di quest'anno venga considerata una stagione salvata per il rotto della cuffia da Mazzarri e che, a finale, otteniamo lo stesso obiettivo, ti deve dare la dimensione di quanto ce lo devono fare e basta.

ma veramente, basta coi paragoni con sta squadretta, juve, milan e fiorentina, solo a questi dobbiamo pensare... poi che qualcun altro faccia la stagione miracolosa ci sta, ovviamente...

So opinioni south: per te questo Genoa ci è inferiore, per me no.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5013 il: 30 Luglio, 2010, 15:14:27 pm »
So opinioni south: per te questo Genoa ci è inferiore, per me no.

ma infatti tu ti devi solo andare a vedere il calcio americano  :chupa:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5014 il: 30 Luglio, 2010, 15:14:46 pm »
Ma io voglio capire perchè dobbiamo guardare in casa di una squadra di merda che conta si e no mezzo milione di tifosi e che farà  la fine dei track tra 2-3 anni....................Ma pensiamo ad  assottigliare il gap con le grande e di prenderci quello che ci spetta.

:love: :love: :love:

Offline Puck

• *
« Risposta #5015 il: 30 Luglio, 2010, 15:15:29 pm »

colpa della vecchia gestione
dobbiamo chiederci come mai,nonostante un budget doppio o triplo rispetto a squadre come fiorentina genoa palermo e sampdoria ,non abbiamo ancora una squadra decisamente più forte della loro

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5016 il: 30 Luglio, 2010, 15:15:36 pm »
Senza ragionare per reparti (per me ci mangiano anche sugli esterni), credo che l'anno scorso abbiamo colmato un gap esistente (molti non saranno d'accordo ma ci avevano dato oltre 20 punti in campionato l'anno prima). Quest'anno ci stanno riprendendo, almeno sulla carta.
Poi ci sta che Veloso faccia il campionato di Zapater e Cavani quello di Milito, ma non credo il Napoli sia su un livello tanto distante.

Ma bisogna partire dal presupposto che tra Fiorentina, Palermo, Genoa, Napoli e ci metto pure la Juve e il Milan, se c'è gap (tra queste) è minimo.
Ognuna di queste squadre hanno punti di forza e deboli.
Per me, che sono un estimatore di Veloso (conoscendolo abbastanza avendolo visto piu' volte) il Genoa ha piazzato (ma non è ufficiale pero' o sbaglio?) un gran colpo. Ed effettivamente la in mezzo ora hanno qualcosa in piu' di noi.
Ma, tornando al lotto delle 5-6 squadre, noi abbiamo sulla carta il miglior potenziale offensivo con l'arrivo di Cavani, e indubbiamente 3 esterni di ottimo livello (Maggio, Zuniga e Dossena). Il che ci consente di essere ancora superiori al Genoa, nello specifico, il quale deve dimostrare inoltre di poter rimediare ai disastri difensivi dello scorso anno.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5017 il: 30 Luglio, 2010, 15:17:00 pm »
dobbiamo chiederci come mai,nonostante un budget doppio o triplo rispetto a squadre come fiorentina genoa palermo e sampdoria ,non abbiamo ancora una squadra decisamente più forte della loro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5018 il: 30 Luglio, 2010, 15:17:11 pm »

vabbè ma in italia solo l'inter stacca tutti, per me pure il milan non è veramente niente di che...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5019 il: 30 Luglio, 2010, 15:18:07 pm »
Secondo me dobbiamo solamente aspettare la fine del mercato;quando avremo il centrocampista e il difensore forte,l'extracomunitario e Lucarelli,allora avremo scavato un solco con le altre.....................Per me abbiamo l'attacco più forte della serie A ,dopo quello dell'Inter...........
Adda venì Baffone!