Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 565520 volte)  Share 

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4900 il: 29 Luglio, 2010, 17:42:20 pm »
ma dai ma ben arfa' fa cagare a spruzzo ... diamanti (il primo che viene in mente) gli mette le palle in gola a uso cravattino  :look:

Ma l'hai visto mai giocare o lo denigrate perché fa parte del pacchetto "Odio Genoa"?
Questo è il maggior talento del calcio francese.

falceEmarcello

« Risposta #4901 il: 29 Luglio, 2010, 17:44:31 pm »
Ma l'hai visto mai giocare o lo denigrate perché fa parte del pacchetto "Odio Genoa"?
il fatto solo di appartenere al pacchetto odio genoa basterebbe ... poi lo prende il bologna ... e se ben arfa' e' il maggior talento del calcio francese menez e gourcuff chi cazz so ????

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4902 il: 29 Luglio, 2010, 17:45:05 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:!Per questo il Lione lo ha venduto all'Om,che vuole liberarsene................Questo è un eterno incompiuto e basta.
Adda venì Baffone!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4903 il: 29 Luglio, 2010, 17:45:26 pm »
il fatto solo di appartenere al pacchetto odio genoa basterebbe ... poi lo prende il bologna ... e se ben arfa' e' il maggior talento del calcio francese menez e gourcuff chi cazz so ????
E Benzema?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4904 il: 29 Luglio, 2010, 17:46:00 pm »
comunque fatto sta che a me questo genoa non la conta giusta........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4905 il: 29 Luglio, 2010, 17:46:51 pm »

talmente talento che a marsiglia si stanno facendo le croci con la mano smerza per liberarsene, oltre al fatto che è pure una capa di cazzo, oltre a essere una mezza pippa...

La mentalità  fastidiosa, più di quella dell'"odio genoa", è quella di chi etichetta una promessa come un campione e non cambia idea manco con le cannonate, tipo i fans di Santacroce!

bender89

« Risposta #4906 il: 29 Luglio, 2010, 17:47:34 pm »

Gourcuff è un debosciato ipervalutato.
Menez ha mezzi importanti ma non è ancora espresso. Ben Arfa a vent'anni si è mangiato un campionato con il Lione.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4907 il: 29 Luglio, 2010, 17:48:08 pm »
talmente talento che a marsiglia si stanno facendo le croci con la mano smerza per liberarsene, oltre al fatto che è pure una capa di cazzo, oltre a essere una mezza pippa...

La mentalità  fastidiosa, più di quella dell'"odio genoa", è quella di chi etichetta una promessa come un campione e non cambia idea manco con le cannonate, tipo i fans di Santacroce!
No vabbè,ma io sto ancora  ridendo!Ben Arfa il prospetto francese più interessante :rofl: :rofl: :rofl:!Questo è un 87 che non ha mai fatto un cazzo nella sua vita,una pippa come Ederson............
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4908 il: 29 Luglio, 2010, 17:49:48 pm »
Menez ha mezzi importanti ma non è ancora espresso. Ben Arfa a vent'anni si è mangiato un campionato con il Lione.
Gourcuff tecnicamente è un padreterno,anche se è uallaroso, e vicino a Ben Arfa è Platinì!Ben Arfa nun ha maje fatt nu cazz e quest'anno non l'ho mai visto giocare nell'OM campione di Francia,poi se vogliamo spacciare Ben Arfa per un campione,allora il discorso è diverso,ma se lo fosse stato sicuramente non sarebbe interessato al Genoa ma a qualcun altro............
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4909 il: 29 Luglio, 2010, 17:49:51 pm »
io quoto sempre tutto ciò che dice bender, però al contrario  :mangia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #4910 il: 29 Luglio, 2010, 17:50:13 pm »

Acala 'e scelle, nessuno ha parlato di campione. Le promesse sono quelle ancora inespresse ad alti livelli. Lo dico io che Ben Arfa non sai manco dove e quando ha giocato.
Intanto gli dai della mezza pippa, tanto per il gusto di.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4911 il: 29 Luglio, 2010, 17:50:44 pm »
ma Ben Arfa chi lo vuole??  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4912 il: 29 Luglio, 2010, 17:51:50 pm »
Acala 'e scelle, nessuno ha parlato di campione. Le promesse sono quelle ancora inespresse ad alti livelli. Lo dico io che Ben Arfa non sai manco dove e quando ha giocato.
Intanto gli dai della mezza pippa, tanto per il gusto di.
Fiorè,ma va caca tu,Ben Arfa,Caracciolo e Padoin..........
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4913 il: 29 Luglio, 2010, 17:52:19 pm »
che poi io vorrei sapere nel genoa chi sfaccimma dovrebbe segnare... stanno costruendo un pacchetto d'attacco (considerando pure i centrocampisti) da 20 gol in 5-6 di loro...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4914 il: 29 Luglio, 2010, 17:55:06 pm »
che poi io vorrei sapere nel genoa chi sfaccimma dovrebbe segnare...

Toni? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #4915 il: 29 Luglio, 2010, 17:56:29 pm »
fiore' Gourcuff so 2 anni che si porta sulle spalle il bordeaux in champions  e' debosciat ... chist na fatt manc 10 gol in league 1 (cit.) jamm fiore

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4916 il: 29 Luglio, 2010, 17:58:10 pm »
Toni? :look:

se il suo trend è quello degli ultimi due anni e mezzo vann checazz...

falceEmarcello

« Risposta #4917 il: 29 Luglio, 2010, 17:59:04 pm »
se il suo trend è quello degli ultimi due anni e mezzo vann checazz...
toni e' un vecchio panzone ... e nemmeno comunista

Offline nocerino

• *
« Risposta #4918 il: 29 Luglio, 2010, 18:00:54 pm »
toni e' un vecchio panzone ... e nemmeno comunista

azz..emiliano e nemmeno comunista? meriterebbe un pò di corea del nord allora

bender89

« Risposta #4919 il: 29 Luglio, 2010, 18:03:06 pm »
fiore' Gourcuff so 2 anni che si porta sulle spalle il bordeaux in champions  e' debosciat ... chist na fatt manc 10 gol in league 1 (cit.) jamm fiore

Menez segna ancora meno del fotomodello, per me è un giocatore di livello anni luce superiore.
Non mi piace mettermi a fare i paragoni, non piace manco a Suker che poi se ne pente.
Sto dicendo che Ben Arfa è un talento cristallino, ha dimostrato di esserlo e lo dimostrerà  ancora se ne avrà  modo. Spero non nel Genoa.  Avrei voluto leggere i pareri precedenti all'avventura con Dechamps, leggerei pure le opinioni che avevate riguardo Nasri prima della partenza in Inghilterra.
State definendo pippa uno che fino a due anni scarsi fa era considerato uno dei migliori prospetti mondiali, cosa che Gourcuff non era all'epoca, per dire.
Siate elastici, ma soprattutto nun dicite strunzate.