Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 445649 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1220 il: 03 Marzo, 2010, 16:07:44 pm »
Ragazzi incontristi da 2,6 milioni sono pochi al mondo, dove dovrebbe andare???
Squadre che si possano permettere tanto per un centrocampista che non è permo della costruzione del gioco ce ne sono poche, inoltre la Rubentu non può certo darlo a 12-13 mln (sarebbe una minusvalenza terribile).


p.s. La rubentus ha preso più goal su palle perse inutilemnte da questo geniaccio che il Napoli in tre anni su palle perse da gargano

e poi questa sorta di super scommessa accetterebbe di andare a Napoli? Forse solo in caso di CL. Inoltre diventerebbe il giocatore più pagato nel Napoli... se permettete, c'è di meglio a cui dare quell'ingaggio.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1221 il: 03 Marzo, 2010, 16:07:58 pm »
Ragazzi incontristi da 2,6 milioni sono pochi al mondo, dove dovrebbe andare???
Squadre che si possano permettere tanto per un centrocampista che non è permo della costruzione del gioco ce ne sono poche, inoltre la Rubentu non può certo darlo a 12-13 mln (sarebbe una minusvalenza terribile).


p.s. La rubentus ha preso più goal su palle perse inutilemnte da questo geniaccio che il Napoli in tre anni su palle perse da gargano
quoto

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1222 il: 03 Marzo, 2010, 16:11:11 pm »
e poi questa sorta di super scommessa accetterebbe di andare a Napoli? Forse solo in caso di CL. Inoltre diventerebbe il giocatore più pagato nel Napoli... se permettete, c'è di meglio a cui dare quell'ingaggio.

Ma quale Napoli????  :appizz: :appizz: :appizz:
Non avevo capito si parlasse di questo!!!!  :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
Se si muove questo se lo può prendere solo il Real (collezionista di pacchi), una inglese perchè per il calcio premier va bene, o una russa che buttano soldi a palate  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1223 il: 03 Marzo, 2010, 16:18:18 pm »
Marco, ma che Melo non sia un regista posso anche concordare, ma non sono assolutamente daccordo sul fatto che non verticalizza e non sa far girare palla, proprio no. Credo di averla vista anche io l'intervista a Prandelli e disse che aveva una buona visione di gioco e per questo chiedeva molti sacrifici agli esterni in modo da poter essere lanciati.
Ricordo piuttosto di un accusa rivoltagli. Prandelli si riferiva al fatto che in diverse partite c'era qualche mediano che gli s'incollava addosso e a volte andava in difficoltà ..

La manovra è lenta e prevedibile, le verticalizzazioni rare e imprecise. Melo è spaesato, Jorgensen troppo tenero, gli esterni non sempre trovano il tempo giusto per l' inserimento, nessuno salta l' uomo e crea superiorità  numerica.

e questo quando dava i consigli a Ciro Ferrara :asd:

Vi dico però che noi l'anno scorso avevamno creato un gioco che per Melo era possibile: non è un regista, ha visione ma non abbastanza. E così avevamo creato meccanismi di gioco facendolo giocare come mezzo destro del 4-2-3-1 con movimenti delle ali che facilitavano il suo gioco.

e ancora

"A Felipe Melo affidavamo compiti semplici, sia a centro destra sia al centro, perché non è un regista. Ha forza fisica, ma deve sapere cosa fare quando ha la palla, senza iniziativa propria. Può giocare da vertice basso, ma se gli interni si aprono poco o se il vertice alto gli viene troppo incontro va in difficoltà . Ha fisicità , personalità  e buona ma non ottima visione di gioco, abbiamo cercato di dargli dei punti di riferimento".
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1224 il: 03 Marzo, 2010, 16:24:44 pm »
La manovra è lenta e prevedibile, le verticalizzazioni rare e imprecise. Melo è spaesato, Jorgensen troppo tenero, gli esterni non sempre trovano il tempo giusto per l' inserimento, nessuno salta l' uomo e crea superiorità  numerica.

e questo quando dava i consigli a Ciro Ferrara :asd:

Vi dico però che noi l'anno scorso avevamno creato un gioco che per Melo era possibile: non è un regista, ha visione ma non abbastanza. E così avevamo creato meccanismi di gioco facendolo giocare come mezzo destro del 4-2-3-1 con movimenti delle ali che facilitavano il suo gioco.

e ancora

"A Felipe Melo affidavamo compiti semplici, sia a centro destra sia al centro, perché non è un regista. Ha forza fisica, ma deve sapere cosa fare quando ha la palla, senza iniziativa propria. Può giocare da vertice basso, ma se gli interni si aprono poco o se il vertice alto gli viene troppo incontro va in difficoltà . Ha fisicità , personalità  e buona ma non ottima visione di gioco, abbiamo cercato di dargli dei punti di riferimento".

Uaa è che ho detto io!? :asd:
Tengo una memoria di merda e ho citato gran parte di questa intervista!
Comunque, a me non sembra gli abbia buttato cosi tanta merda addosso, come state facendo credere, ha detto cose che sono vere, riassunte dalla fondamentale questione che giocando fuori posizione vengono acuiti ancor di più i suoi difetti. Ha voluto precisare che non è un regista, mentre a Torino l'hanno preso e spacciato per tale.

Melo sul centro destra nel centrocampo del Napoli, stess 'na bomb.

Polio può fare la riserva di Hamsik, stesso, identico, ruolo :patt:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1225 il: 03 Marzo, 2010, 16:25:06 pm »
Quello che dico io. Melo deve sapere cosa fare quando ha la palla tra i piedi. Se ha una squadra che gira con i giusti meccanismi, per me è determinante in mezzo al campo perchè ha la forza fisica nesessaria ed un buon lancio. Sa far ripartire l'azione, deve solo evitare di "inventare", cosa che Prandelli esigeva :sisi:


bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1226 il: 03 Marzo, 2010, 16:25:12 pm »
Può giocare da vertice basso, ma se gli interni si aprono poco o se il vertice alto gli viene troppo incontro va in difficoltà .

Quello che succede sovente alla Giuve.  :asd:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1227 il: 03 Marzo, 2010, 16:28:48 pm »
Quello che succede sovente alla Giuve.  :asd:
àˆ quello che stiamo cercando di dire da un'ora io e Alessio :sisi:


Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1228 il: 03 Marzo, 2010, 16:38:43 pm »
Uaa è che ho detto io!? :asd:
Tengo una memoria di merda e ho citato gran parte di questa intervista!
Comunque, a me non sembra gli abbia buttato cosi tanta merda addosso, come state facendo credere

Ale' ma ti pare possibile che un allenatore dica "V'amm fatt o pacc"? A memoria l'unico che ha avuto l'ardire di spingersi a tanto è stato Sensi nell'affare Batistuta all'Inter. :asd:
Melo è un giocatore mediocre che probabilmente vivacchia sulla pochezza di alternative della Nazionale brasiliana in quel ruolo. Non dimentichiamoci che negli ultimi anni il Brasile ha esportato in Europa piccoli e grandi semisconosciuti come Gilberto Silva, Kleberson, Josue', tutti fatti passare per fenomeni.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1229 il: 03 Marzo, 2010, 16:41:23 pm »
Quello che dico io. Melo deve sapere cosa fare quando ha la palla tra i piedi. Se ha una squadra che gira con i giusti meccanismi, per me è determinante in mezzo al campo perchè ha la forza fisica nesessaria ed un buon lancio. Sa far ripartire l'azione, deve solo evitare di "inventare", cosa che Prandelli esigeva :sisi:

E, per l'appunto, queste non sono caratteristiche da 2,6 mln all'anno.....a meno che non si sia un Ambrosini che, francmente, vale 4 Melo (e pure un Pero  :look: )
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1230 il: 03 Marzo, 2010, 16:44:55 pm »
Ale' ma ti pare possibile che un allenatore dica "V'amm fatt o pacc"? A memoria l'unico che ha avuto l'ardire di spingersi a tanto è stato Sensi nell'affare Batistuta all'Inter. :asd:
Melo è un giocatore mediocre che probabilmente vivacchia sulla pochezza di alternative della Nazionale brasiliana in quel ruolo. Non dimentichiamoci che negli ultimi anni il Brasile ha esportato in Europa piccoli e grandi semisconosciuti come Gilberto Silva, Kleberson, Josue', tutti fatti passare per fenomeni.

No, io non la vedo cosi. Partendo dal presupposto che lo considero comunque una brava persona oltre che un grande allenatore, Prandelli qui ha voluto fare la parte del maestro dicendo come adoperare il ragazzo ad una balsonata e ad un giovane allenatore.
Felipe Melo ha mostrato limiti abbastanza evidenti, ma come per Adriano,  se mi venite a fare un discorso del tipo non va preso perchè testa di cazzo, ne avete ben donde, a livello tecnico invece lo reputo un ottimo elemento.

P.s Gilberto Silva all'Arsenal ha fatto stagioni da grandissimo :nonquoto: :asd:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1231 il: 03 Marzo, 2010, 16:49:23 pm »
No, io non la vedo cosi. Partendo dal presupposto che lo considero comunque una brava persona oltre che un grande allenatore, Prandelli qui ha voluto fare la parte del maestro dicendo come adoperare il ragazzo ad una balsonata e ad un giovane allenatore.
Felipe Melo ha mostrato limiti abbastanza evidenti, ma come per Adriano,  se mi venite a fare un discorso del tipo non va preso perchè testa di cazzo, ne avete ben donde, a livello tecnico invece lo reputo un ottimo elemento.

P.s Gilberto Silva all'Arsenal ha fatto stagioni da grandissimo :nonquoto: :asd:
Ma infatti se mi dicessero che l'anno prossimo prendiamo Adriano, Melo e Mexes  :sbav: :sbav: :sbav: altro che recupero anime :love: :love: :love:


Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1232 il: 03 Marzo, 2010, 16:49:26 pm »
P.s Gilberto Silva all'Arsenal ha fatto stagioni da grandissimo :nonquoto: :asd:

Solo il campionato inglese glielo consentiva. Gilberto silva rurmev c'a zizza mmocc :asd:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1233 il: 03 Marzo, 2010, 16:51:24 pm »
2 persone che si contraddicono dicendo entrambi puttanate :boh:
strunz volev scrivere poli!
le puttanate le scrivi tu in molti altri post!pupazettino

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1234 il: 03 Marzo, 2010, 17:00:37 pm »
Solo il campionato inglese glielo consentiva. Gilberto silva rurmev c'a zizza mmocc :asd:

Ma vattenn, ha fatto la storia recente dei Gunners, lui e Vieira hanno alzato una diga all'Higbury, una diga che sapeva anche giocare a calcio.

Nun me stai piacenn proprio oggi :wall: :asd:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1235 il: 03 Marzo, 2010, 17:08:29 pm »
Io a Gilberto Silva o tenev propr ngopp o cazz :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1236 il: 03 Marzo, 2010, 17:26:16 pm »
Io a Gilberto Silva o tenev propr ngopp o cazz :look:

Io me lo sarei preso anche a parametro 0 quando c'era l'opportunità  :look:

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1237 il: 03 Marzo, 2010, 17:34:00 pm »
Gilberto Silva piaceva pure a me.
Avete citato pure quel pucchiacca di Mexes. L'avete visto domenica? :brr:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1238 il: 03 Marzo, 2010, 17:35:34 pm »
Gilberto Silva piaceva pure a me.
Avete citato pure quel pucchiacca di Mexes. L'avete visto domenica? :brr:
Fiorè ci sono calciatori che in un determinato periodo storico della loro carriera fanno scelte sbagliate e devono cambiare aria per ritornare ai loro livelli abituali. Io prenderei anche la checca francese :banana:


bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1239 il: 03 Marzo, 2010, 17:37:30 pm »
Fiorè ci sono calciatori che in un determinato periodo storico della loro carriera fanno scelte sbagliate e devono cambiare aria per ritornare ai loro livelli abituali.

A me non è mai piaciuto.
Preferisco quelli brutti e tignosi. Poi devono essere scarpari, devono fare disimpegni grezzi, se no godo solo a metà . :look: