Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 442134 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1140 il: 02 Marzo, 2010, 15:47:48 pm »
Io per una volta vorrei che ci buttassimo su una punta che non sia un azzardo.  andare a prendere uno tipo Pizarro del Werder, pure coi suoi 33 anni, che non comporterebbe un esborso esagerato ma che ha sempre fatto gol e che c'ha esperienza e fisico per rendere anche in Italia.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1141 il: 02 Marzo, 2010, 15:49:05 pm »
E a sto punto pigliamoci Klose che è in rotta col Bayern :sisi:


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1142 il: 02 Marzo, 2010, 15:53:12 pm »
E a sto punto pigliamoci Klose che è in rotta col Bayern :sisi:

Il discorso per il quale si sarebbero dovuti prendere Crespo e Cruz..... :nonquoto:


Io voglio giocatori affamati e incazzati per i quali Napoli sia uno stimolo e un motivo di orgoglio, non gente che viene a farsi gli ultimi spiccioli delle carriera.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1143 il: 02 Marzo, 2010, 15:54:39 pm »
Il discorso per il quale si sarebbero dovuti prendere Crespo e Cruz..... :nonquoto:


Io voglio giocatori affamati e incazzati per i quali Napoli sia uno stimolo e un motivo di orgoglio, non gente che viene a farsi gli ultimi spiccioli delle carriera.

Si...pigliamoci a Denis  :imp:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1144 il: 02 Marzo, 2010, 15:54:54 pm »
E a sto punto pigliamoci Klose che è in rotta col Bayern :sisi:

A stu punt pigliammancill ngul e abbiamo risolto il problema dell'attaccante.  :boh:
In Germania ci sono attaccanti prolifici di un livello tecnico imbarazzante. Klose ad esempio mi ha sempre fatto cacare.
Il Bayern fa giocare titolare quel tale naturalizzato pagato 30 milioni che è la sfaccimma della sfaccimma dei giocatori.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1145 il: 02 Marzo, 2010, 15:55:14 pm »
Il discorso per il quale si sarebbero dovuti prendere Crespo e Cruz..... :nonquoto:


Io voglio giocatori affamati e incazzati per i quali Napoli sia uno stimolo e un motivo di orgoglio, non gente che viene a farsi gli ultimi spiccioli delle carriera.
Io voglio gente che viene e vott sta sfaccimm e pall rint a rezz :sisi:
Può andare dai 16 ai 42 anni l'importante è che faccia gol, e che serva ai meccanismi della squadra. Crespo e Cruz song a Wuallr e Denis ATTUALMENTE :sisi:


Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1146 il: 02 Marzo, 2010, 15:56:21 pm »
A stu punt pigliammancill ngul e abbiamo risolto il problema dell'attaccante.  :boh:
In Germania ci sono attaccanti prolifici di un livello tecnico imbarazzante. Klose ad esempio mi ha sempre fatto cacare.
Il Bayern fa giocare titolare quel tale naturalizzato pagato 30 milioni che è la sfaccimma della sfaccimma dei giocatori.
Ma infatti ero ironico :sospetto:
Però di attaccanti in giro per il mondo molto forti ce ne sono a bizzeffe :sisi:


Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1147 il: 02 Marzo, 2010, 15:56:45 pm »


Io voglio giocatori affamati e incazzati per i quali Napoli sia uno stimolo e un motivo di orgoglio, non gente che viene a farsi gli ultimi spiccioli delle carriera.

Quagliarella  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1148 il: 02 Marzo, 2010, 15:56:51 pm »
A stu punt pigliammancill ngul e abbiamo risolto il problema dell'attaccante.  :boh:
In Germania ci sono attaccanti prolifici di un livello tecnico imbarazzante. Klose ad esempio mi ha sempre fatto cacare.
Il Bayern fa giocare titolare quel tale naturalizzato pagato 30 milioni che è la sfaccimma della sfaccimma dei giocatori.

Ma chi? Mario Gomez? :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1149 il: 02 Marzo, 2010, 15:57:38 pm »
Ma chi? Mario Gomez? :look:

Brav. :look:
Dimmi che ti piace e ti levo il saluto.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1150 il: 02 Marzo, 2010, 15:58:10 pm »
Si...pigliamoci a Denis  :imp:

Cioè tra Denis ed un quasi ex non c'è una via di mezzo? :scratch:

Non si può desiderare plausibilmente un buon giocatore che sia a livello di investimento più o meno quaglia dell'anno scorso (Matri, Pazzini, Huntelaar giusto per fare nomi a caso) o se si va in europa (magari quella che conta) anche una spannina sopra (gilardino, Borriello giusto per fare nomi a caso )
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1151 il: 02 Marzo, 2010, 15:58:44 pm »
Brav. :look:
Dimmi che ti piace e ti levo il saluto.

quasi quasi me lo faccio piacere  :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1152 il: 02 Marzo, 2010, 15:59:21 pm »
quasi quasi me lo faccio piacere  :look:

:look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1153 il: 02 Marzo, 2010, 15:59:24 pm »
Quagliarella  :look:

Io dico che Quaglia da qui a 5 anni ci darà  tantissimo e vincerà  tantissimo con la nostra maglia, io penso che sia meglio costruire un organico che prendere ogni anno un 33enne che l'anno dopo o al limite dopo due non serve a niente.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1154 il: 02 Marzo, 2010, 16:02:29 pm »
credo che il discorso attaccante, come d'altra parte quello della campagna acquisti in generale, dipenda dall'obiettivo Europa....se si riesce a centrare uno dei due traguardi, non può non essere acquistato anche un attaccante importante, che sia in rampa di lancio o già  affermato/esperto...e ce ne sono di validi in entrambe le categorie
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2010, 16:04:03 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1155 il: 02 Marzo, 2010, 16:03:32 pm »
Io dico che Quaglia da qui a 5 anni ci darà  tantissimo e vincerà  tantissimo con la nostra maglia, io penso che sia meglio costruire un organico che prendere ogni anno un 33enne che l'anno dopo o al limite dopo due non serve a niente.

Sul fatto che ci darà  tantissimo sono d'accordo con te. Io scherzavo. Sulla questione del vincere ... chissà . L'attaccante ci serve così come ci servono urgentemente un centrocampista e un difensore. Come già  detto molto dipenderà  dai risultati di quest'anno. L'Europa League comunque fa gola a gente come Matri che ad esempio deve lanciarsi definitivamente o a qualche scommessa estera, di certo non ai vari Amauri o Klose che quì a Napoli non verranno mai a meno di qualche ripensamento societario sugli ingaggi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1156 il: 02 Marzo, 2010, 16:03:38 pm »
Mi sto guardando le statistiche di quel cesso immondo di Kuranyi. Segna a raffica, quanto il Claudio Pizarro consigliato dal compare di matrimonio. Un :sbonk: altro caprone. Vi meritate proprio i Max Vieri.  :sisi: :look:
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2010, 16:08:09 pm da bender89 »

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1157 il: 02 Marzo, 2010, 16:04:56 pm »
Cioè tra Denis ed un quasi ex non c'è una via di mezzo? :scratch:

Non si può desiderare plausibilmente un buon giocatore che sia a livello di investimento più o meno quaglia dell'anno scorso (Matri, Pazzini, Huntelaar giusto per fare nomi a caso) o se si va in europa (magari quella che conta) anche una spannina sopra (gilardino, Borriello giusto per fare nomi a caso )

Matri per me, al momento, è una scommessa...pure costosa considerando che vai a trattare con Cellino. E lo sarebbe stato anche Acquafresca, sempre per come la vedo io. Matri E' un giocatore che mi piace ma non puoi rischiare un investimento grosso per uno che quest'anno, a 26 anni, s'è fatto la prima stagione da titolare dopo Rimini. Pazzini e Huntelaar sarebbero già  due acquisti diversi. A quel punto, se non riesci a prendere uno dei due (e per il discorso fatto prima, a me Huntelaar non piace) non condivido l'idea di buttarsi sul mercato dei sudamericani o degli sconosciuti europei. Scegliere Denis e non Milito per me non è indicativo dei tempi del mercato. Cioè io non credo alla storia che dovevamo fare l'Intertoto e ci serviva la punta subito. Per me il Napoli fra Denis e Milito si sarebbe buttato su Denis anche l'ultimo giorno di mercato. Mò sono curioso di vedere se era una prerogativa di Marino o se è la strada che persegue la società .
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1158 il: 02 Marzo, 2010, 16:06:42 pm »
Perchè dovrei fidarmi di uno che scrive un altro con l'apostrofo  :boh:
 


:look:

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1159 il: 02 Marzo, 2010, 16:19:43 pm »
Mi sto guardando le statistiche di quel cesso immondo di Kuranyi. Segna a raffica, quanto il Claudio Pizarro consigliato dal compare di matrimonio. Un :sbonk: altro caprone. Vi meritate proprio i Max Vieri.  :sisi: :look:

Pizarro è un ottimo attaccante, decisamente una spanna sopra il discreto Kuranyi....se non avesse già  33 anni anche a me non dispiacerebbe affatto per rinforzare l'attacco...in ogni caso come dicevo prima ci sono varie ottime prime punte in giro, specie tra quelli in fase di affermazione (anche con le rispettive nazionali) come Lukaku Gignac, Negredo, Barrios...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)