Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 442434 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1120 il: 02 Marzo, 2010, 11:28:58 am »
ma dzeko non prende 5 o più milioni di euro l'anno?
io piuttosto penso che se al milan fanno un'offerta davvero stratosferica per pato,ci pensano..e magari i soldi li reinvestono su un "attaccante" in italia.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1121 il: 02 Marzo, 2010, 11:34:51 am »
Kevin Kuranyi è vicinissimo alla Juventus. Il bomber dello Schalke 04, 1 metro e 90 per 80 kg, da sempre nel giro della nazionale tedesca, va in scadenza di contratto a giugno e, secondo quanto rivela Sky Sport 24, sarebbe ad un passo dall'accordo con i bianconeri. Padre ungherese-brasiliano, madre panamense, Kuranyi è nato in Brasile ma è cresciuto in Germania, paese per il quale ha deciso di indossare i colori una volta raggiunti livelli da convocazione in nazionale. Una storia che potrebbe essere molto simile a quella di Amauri, del quale il centravanti tedesco condivide ruolo, stazza e movimenti. Il giocatore, che domani compie 28 anni - come riporta Tutto Sport - è stato molto vicino al Liverpool nella finestra di mercato di gennaio, cosa che in prospettiva potrebbe essere collegata ad un eventuale arrivo di Benitez a giugno sulla panchina bianconera.

è un buon affare visto che lo prenderebbero a parametro zero ma non è certo l'attaccante (centravanti vecchio stile tutto forza fisica/potenza) che cambia il volto di una squadra e sicuramente non è più forte di un Amauri.....di ben altro livello per esempio è Dzeko....e un'altra ottima prima punta, tra quelle che giocano in Bundesliga, mi sembra l'argentino Barrios che sta facendo ottime cose al Borussia
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1122 il: 02 Marzo, 2010, 12:15:35 pm »
ma dzeko non prende 5 o più milioni di euro l'anno?
io piuttosto penso che se al milan fanno un'offerta davvero stratosferica per pato,ci pensano..e magari i soldi li reinvestono su un "attaccante" in italia.

non hanno fretta di venderlo, aspetteranno ancora, fino a che il prezzo non arriverà  ad una cifra simile a quella di kaka..

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1123 il: 02 Marzo, 2010, 12:53:52 pm »
Dzeko è completamente fuori portata per il Milan... Io, in questo momento, vorrei Huntelaar! Non farà  un cazzo in campo, ma quando gli arriva la palla segna! Sia al Real che al Milan, alla faccia di chi pensa che è scarso, ha avuto medie gol paurose se si vedono i minuti giocati e tutte le partite in cui è semplicemente subentrato.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41475
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1124 il: 02 Marzo, 2010, 13:25:21 pm »
non hanno fretta di venderlo, aspetteranno ancora, fino a che il prezzo non arriverà  ad una cifra simile a quella di kaka..

Io ho i miei dubbi che arrivi a quelle cifre: Pato è un ottimo attaccante, ma per me non è ai livelli del miglior Kakà  e poi si rompe troppo spesso per un giocatore della sua età .
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1125 il: 02 Marzo, 2010, 13:30:20 pm »
Io ho i miei dubbi che arrivi a quelle cifre: Pato è un ottimo attaccante, ma per me non è ai livelli del miglior Kakà  e poi si rompe troppo spesso per un giocatore della sua età .

Tenteranno di ottimizzare al massimo. Pato, nonostante gli infortuni e su questo comunque ti appoggio, ha l'età  dalla sua ed è già  arrivato nella Nazionale probabilmente più importante del mondo. Qualche successo col Milan e/o con la Nazionale e i 50-60 milioni sono tranquillamente raggiungibili.

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1126 il: 02 Marzo, 2010, 14:30:20 pm »
Dzeko è completamente fuori portata per il Milan... Io, in questo momento, vorrei Huntelaar! Non farà  un cazzo in campo, ma quando gli arriva la palla segna! Sia al Real che al Milan, alla faccia di chi pensa che è scarso, ha avuto medie gol paurose se si vedono i minuti giocati e tutte le partite in cui è semplicemente subentrato.

Bravo. E a noi serve proprio il palo d'area di rigore. Per me è l'ideale per caratteristiche, si prende a 12-13 milioni. :sisi:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1127 il: 02 Marzo, 2010, 15:03:06 pm »
Bravo. E a noi serve proprio il palo d'area di rigore. Per me è l'ideale per caratteristiche, si prende a 12-13 milioni. :sisi:
ma quale palo e palo...ma per piacere

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1128 il: 02 Marzo, 2010, 15:06:35 pm »
ma quale palo e palo...ma per piacere

Palo, finalizzatore, Trezeguet  (:look:), chiamalo come vuoi tu. Ci serve uno dal goal facile con un grosso senso della posizione e una buona media realizzativa. Un uomo d'area, non uno che accompagni l'azione. Un Gilardino.

guallera

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1129 il: 02 Marzo, 2010, 15:10:49 pm »
Secondo me state viaggiando troppo con la fantasia...pensare di poter prendere Huntelaar per 12-13 mln e soprattutto vi siete dimenticati dell'ingaggio che percepisce, è un'ipotesi affascinante ma decisamente poco realizzabile, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni dell'uomo delle stelle, mi sa che i rubinetti si stanno chiudendo ed ho come l'impressione che il prossimo mercato ci intossicherà  peggio degli altri anni (almeno lì i soldi sono stati spesi, la maggior parte non bene...invece ho proprio il timore che la prossima campagna acquisti sarà  fatta al massimo del risparmio).

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1130 il: 02 Marzo, 2010, 15:16:15 pm »
Secondo me state viaggiando troppo con la fantasia...pensare di poter prendere Huntelaar per 12-13 mln e soprattutto vi siete dimenticati dell'ingaggio che percepisce, è un'ipotesi affascinante ma decisamente poco realizzabile, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni dell'uomo delle stelle, mi sa che i rubinetti si stanno chiudendo ed ho come l'impressione che il prossimo mercato ci intossicherà  peggio degli altri anni (almeno lì i soldi sono stati spesi, la maggior parte non bene...invece ho proprio il timore che la prossima campagna acquisti sarà  fatta al massimo del risparmio).

Ogni discorso su uomini e budget dipende dalla qualificazione alle coppe. Di sicuro, se il Milan si vuole togliere 'sto sfizio di cazzo (Dzeko, perchè di sfizio inutile si tratta), l'attaccante che si libera deve essere trattato, se abbiamo aspirazioni serie. Se poi fossimo in grado di garantire una vetrina europea a Borriello potremmo giocare molto sulle sue motivazioni in caso di concorrenza di altre squadre.
I mercati del dopomondiale poi sono sempre particolari, magari ci pigliamo qualche bel pacco da una nazionale emergente. :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1131 il: 02 Marzo, 2010, 15:17:40 pm »
Per me il prossimo anno Huntelaar, che continua a piacermi, sarebbe alla portata. Il problema è che Mazzarri stesso ha ribadito più volte che non ama i pali della luce. L'attaccante con lui deve partecipare sempre alla manovra.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1132 il: 02 Marzo, 2010, 15:19:38 pm »
Io a Napoli vorrei uno che si porta dietro 2 difensori...Uno che sa difendere il pallone, che quando gli butti palla avanti, come cazzo gliela dai, la sa difendere. Fino a due anni fa avrei detto che l'ideale per noi sarebbe stato  Borriello o Amauri, ormai inarrivabili.

Io le prime punte che finalizzano ma si fanno 90 minuti appisolati non le digerisco. Non mi piace Trezeguet, ma non è un discorso limitato solo al francese. Non mi piace manco Adebayor, per dirne uno più forte, ma mi fa impazzire Berbatov.

Non so se è chiaro :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1133 il: 02 Marzo, 2010, 15:20:49 pm »
Io a Napoli vorrei uno che si porta dietro 2 difensori...Uno che sa difendere il pallone, che quando gli butti palla avanti, come cazzo gliela dai, la sa difendere. Fino a due anni fa avrei detto che l'ideale per noi sarebbe stato  Borriello o Amauri, ormai inarrivabili.

Io le prime punte che finalizzano ma si fanno 90 minuti appisolati non le digerisco. Non mi piace Trezeguet, ma non è un discorso limitato solo al francese. Non mi piace manco Adebayor, per dirne uno più forte, ma mi fa impazzire Berbatov.

Non so se è chiaro :look:

Ma tutto dipende dalla caratteristiche di una squadra e da come gioca. Al Napoli serve più quello che piace a te. Alla Juve ad esempio no.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1134 il: 02 Marzo, 2010, 15:20:52 pm »
Per caratteristiche l'ideale per Mazzarri è Amauri, ed ora che si  :lettosex: anche la seredova credo lo manderanno altrove. Lì possiamo entrare FORSE noi con la vetrina europea. In alternativa ci vedo bene Matri, che ovviamente Cellino venderà  per non meno di 85 mln di euro. Huntelaar è l'ultima delle occasioni possibili.


guallera

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1135 il: 02 Marzo, 2010, 15:26:02 pm »
Non arriverà  nessun attaccante di alto livello, ci terremo ancora sul groppone il duo Quagliarellla-Lavezzi...probabilmente sarà  confermato pure Denis e si cercherà  di cedere il pescatore di trote della Carinzia ed al suo posto prenderemo qualcun'altro di basso livello, che non ciata e si fa la panchina. A questo punto spero che vadano nel conosciuto e prendano Martinez del Catania, che non penso proprio costerà  più di 7-8 mln anche se è giovane e si farà  pure il mondiale...

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1136 il: 02 Marzo, 2010, 15:28:43 pm »
Anche io ritengo Matri perfetto per completare l'attacco. Purtroppo Cellino lo venderà  per 15 mln, cifra per me un tantino esagerata. Magari li vale pure sti soldi, ma è un prezzo "prospettico", sarebbe un investimento un po' rischioso.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41475
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1137 il: 02 Marzo, 2010, 15:33:18 pm »
Non arriverà  nessun attaccante di alto livello, ci terremo ancora sul groppone il duo Quagliarellla-Lavezzi...probabilmente sarà  confermato pure Denis e si cercherà  di cedere il pescatore di trote della Carinzia ed al suo posto prenderemo qualcun'altro di basso livello, che non ciata e si fa la panchina. A questo punto spero che vadano nel conosciuto e prendano Martinez del Catania, che non penso proprio costerà  più di 7-8 mln anche se è giovane e si farà  pure il mondiale...

Mi chiedo chi ti dia tante certezze e così pessimistiche, peraltro prima dlla fine di questa stagione.
Per me tanto, tutto, dipenderà  dalle competizioni da affrontare e dai giudizzi di Mazzarri.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1138 il: 02 Marzo, 2010, 15:33:27 pm »
Non arriverà  nessun attaccante di alto livello, ci terremo ancora sul groppone il duo Quagliarellla-Lavezzi...probabilmente sarà  confermato pure Denis e si cercherà  di cedere il pescatore di trote della Carinzia ed al suo posto prenderemo qualcun'altro di basso livello, che non ciata e si fa la panchina. A questo punto spero che vadano nel conosciuto e prendano Martinez del Catania, che non penso proprio costerà  più di 7-8 mln anche se è giovane e si farà  pure il mondiale...

Martinez è una seconda punta. (:look:)
Io sono tendenzialmente d'accordo con Marco a livello di gusti, ma credo che un attaccante di manovra alla Borriello, per dirne uno, non si integri al massimo con Quagliarella. Si pesterebbero i piedi.
L'ideale sarebbe un mautone grosso fisicamente, bravo nel gioco di sponda e forte in fase realizzativa.
Ci sono un mare di attaccanti brutti da vedere ma funzionali. Ad esempio Gilardino servito da fermo o al limite dell'area è regalato, ma difende benissimo palla e ha un'abilità  innata nel gestire i classici palloni vaganti, specie quelli a mezz'altezza.
Affinale ci prendiamo Pazzini, che è una buona sintesi. :look:

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1139 il: 02 Marzo, 2010, 15:34:08 pm »
Anche io ritengo Matri perfetto per completare l'attacco. Purtroppo Cellino lo venderà  per 15 mln, cifra per me un tantino esagerata. Magari li vale pure sti soldi, ma è un prezzo "prospettico", sarebbe un investimento un po' rischioso.

Secondo me, se gli porti 15 milioni, ti ride in faccia. :sisi: