Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 442147 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1060 il: 13 Febbraio, 2010, 11:01:46 am »
:sisi: però preferisco Borriello (incedibile) o Pazzini (troppo costono  :patt:) Amauri ormai ha 30 anni e non credo che la rubentus se lo venda per poco...(io più di 10 ml non spenderei mai per amauri  :peppe:)
Pazzini credo possa essere il papabile gobbo per sostituire Amauri. Per certi punti di vista, sarebbe quello più acquistabile, perchè anche se di cartellino è il più oneroso, ha un ingaggio assolutamente alla nostra portata, al contrario di molti altri..
Devo dire che mi piacerebbe un attaccante che sappia far gioco anche di testa e a livello fisico, ameno che non sia bravo come Milito :sbav: certo arrivasse Pazzini non avrei nulla da obbiettare :asd:

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1061 il: 13 Febbraio, 2010, 11:15:47 am »
Pazzini credo possa essere il papabile gobbo per sostituire Amauri. Per certi punti di vista, sarebbe quello più acquistabile, perchè anche se di cartellino è il più oneroso, ha un ingaggio assolutamente alla nostra portata, al contrario di molti altri..
Devo dire che mi piacerebbe un attaccante che sappia far gioco anche di testa e a livello fisico, ameno che non sia bravo come Milito :sbav: certo arrivasse Pazzini non avrei nulla da obbiettare :asd:

Eppure Pazzini era il giocatore simil Denis che tutti schifavano fino a un anno esatto fa.  :nuvola:
Su Amauri quoto, è tutto quello che Qugliarella non è. Bravissimo a giocare spalle alla porta e fare gioco di sponda, forte fisicamente, bravo in zona goal. E' uno che storto morto ha fatto 27 goal nei due campionati scorsi, mica nocciolione. Un 80, fisicamente integro. Se continua di questo passo ce lo prendiamo a una quindicina di milioni, pare che sia diventato un appestato dalle parti di Torino.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1062 il: 13 Febbraio, 2010, 11:25:48 am »
Eppure Pazzini era il giocatore simil Denis che tutti schifavano fino a un anno esatto fa.  :nuvola:
Su Amauri quoto, è tutto quello che Qugliarella non è. Bravissimo a giocare spalle alla porta e fare gioco di sponda, forte fisicamente, bravo in zona goal. E' uno che storto morto ha fatto 27 goal nei due campionati scorsi, mica nocciolione. Un 80, fisicamente integro. Se continua di questo passo ce lo prendiamo a una quindicina di milioni, pare che sia diventato un appestato dalle parti di Torino.

io schifavo pazzini,ma ho cambiato idea,lo prenderei subito,anche al posto di quagliarella.
però dire che amauri segni molto più dello stabiese è inesatto.
purtroppo ad amauri va fatto almeno un quadriennale,immagino sui 2,5 minimo l'anno.
mi sembra un'operazione rischiosa.

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1063 il: 13 Febbraio, 2010, 11:30:43 am »
io schifavo pazzini,ma ho cambiato idea,lo prenderei subito,anche al posto di quagliarella.
però dire che amauri segni molto più dello stabiese è inesatto.
purtroppo ad amauri va fatto almeno un quadriennale,immagino sui 2,5 minimo l'anno.
mi sembra un'operazione rischiosa.

Ho parlato dei due campionati scorsi, Amauri ha segnato due goal in più. Quagliarella sarà  pure più prolifico (sono tipo tre anni che va in doppia cifra) ma fa un tipo di gioco diverso, secondo me si integrerebbero alla perfezione, così come si integrano bene giocatori come Vucinic e Toni per dire.
Riguardo il contratto dipende anche dal mercato che potrebbe avere in Inghilterra e Spagna. Di sicuro si sfora il tetto di 1.8 milioni e sarebbe pure ora.
Per me ne varrebbe la pena. :sisi:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1064 il: 13 Febbraio, 2010, 11:34:19 am »
Dzeko-Milan e Pazzini-Juve potrebbero aprire spiragli per chi vuole Borriello e Amauri. Io vicino a sti 2 ci metto anche Matri e se prendiamo uno di questi 3 facciamo un gran bel colpo :sisi:
Attenti alla Fiorentina se non va in coppe, a loro potrebbe scappare di mano il Gila  :look:


bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1065 il: 13 Febbraio, 2010, 11:35:08 am »
Attenti alla Fiorentina se non va in coppe, a loro potrebbe scappare di mano il Gila  :look:

Gilardino ormai si è comprato la casa qua. :look:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1066 il: 13 Febbraio, 2010, 11:36:31 am »
Gilardino ormai si è comprato la casa qua. :look:
Wua lascia Firenze per giocare in B col siena? :look:


Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1067 il: 13 Febbraio, 2010, 11:40:26 am »
per me,indipendentemente da quello che faranno borriello e huntelaar fino a giugno,è improbabile che il milan acquisti dzeko per una cifra sui 30-35 milioni...
tra l'altro,pure se ci mettessero huntelaar nella trattativa,mi sa che il bosniaco viaggia a cifre di stipendio più alte dell'olandese...per questo dico che borriello non la vedo un'operazione fattibile l'estate prossima per il napoli

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1068 il: 13 Febbraio, 2010, 11:42:39 am »
per me,indipendentemente da quello che faranno borriello e huntelaar fino a giugno,è improbabile che il milan acquisti dzeko per una cifra sui 30-35 milioni...

Secondo me il Milan non dovrebbe proprio comprare in attacco. E' a centrocampo e sugli esterni difensivi che spenderanno il loro misero (:nanda:) budget.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1069 il: 13 Febbraio, 2010, 12:01:25 pm »
Secondo me il Milan non dovrebbe proprio comprare in attacco. E' a centrocampo e sugli esterni difensivi che spenderanno il loro misero (:nanda:) budget.

 :sisi: .. credo vadano anche per un centrale di riserva, dato che la settimana in cui Nesta non gioca :look: mettono ancora Favallone, anche se loro l'acquisto l'avevano fatto prendendo 'o 'mmericano :sbav:

Post unito automaticamente al precedente

Eppure Pazzini era il giocatore simil Denis che tutti schifavano fino a un anno esatto fa.  :nuvola:
Su Amauri quoto, è tutto quello che Qugliarella non è. Bravissimo a giocare spalle alla porta e fare gioco di sponda, forte fisicamente, bravo in zona goal. E' uno che storto morto ha fatto 27 goal nei due campionati scorsi, mica nocciolione. Un 80, fisicamente integro. Se continua di questo passo ce lo prendiamo a una quindicina di milioni, pare che sia diventato un appestato dalle parti di Torino.

Fiorè alla fine Pazzini per quanto sia un buonissimo attaccante, se tornasse domani a Firenze si acomoderebbe nuovamente in panca. Se alla viola arrivasse un Amauri, vedi che Prandelli la soluzione per farlo giocare insieme a Gilardino la trova..
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2010, 19:42:16 pm da bubba »

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1070 il: 15 Febbraio, 2010, 15:32:52 pm »
Fiorè alla fine Pazzini per quanto sia un buonissimo attaccante, se tornasse domani a Firenze si acomoderebbe nuovamente in panca. Se alla viola arrivasse un Amauri, vedi che Prandelli la soluzione per farlo giocare insieme a Gilardino la trova..

Ma anche per una questione di caratteristiche. Amauri può fare anche da seconda punta, Pazzini no. :sisi:

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1071 il: 15 Febbraio, 2010, 16:04:24 pm »
intanto visto mariga ke bel giocatore....
pensare ke quella lota dell inter ha 3 giocatori ke potevamo avere noi.....ed 1 piu forte d 1 altro....
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

AyeyeBrazov

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1072 il: 15 Febbraio, 2010, 16:15:44 pm »
intanto visto mariga ke bel giocatore....
pensare ke quella lota dell inter ha 3 giocatori ke potevamo avere noi.....ed 1 piu forte d 1 altro....
Maurì, mariga è un bel giocatore senza dubbio ma ieri non mi ha esaltato affatto, anzi.

SpamMattia

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1073 il: 15 Febbraio, 2010, 16:17:35 pm »
Maurì, mariga è un bel giocatore senza dubbio ma ieri non mi ha esaltato affatto, anzi.
infatti ha giocato una merda

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1074 il: 15 Febbraio, 2010, 16:26:13 pm »
Mariga ha giocato male ieri ma nel parma giocava davvero molto bene. con la sua cessione il parma si è indebolita non poco :sisi:

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1075 il: 15 Febbraio, 2010, 17:52:20 pm »
Maurì, mariga è un bel giocatore senza dubbio ma ieri non mi ha esaltato affatto, anzi.

nando, sarà  che ero troppo lontano dal televisore allora e lo confondevo con qualc' un altro  :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1076 il: 15 Febbraio, 2010, 17:57:24 pm »
Maurì, mariga è un bel giocatore senza dubbio ma ieri non mi ha esaltato affatto, anzi.
Si infatti tra lui e Muntari non si sà  chi ha fatto peggio,però il ghanese ha preso una traversa quindi il Kenyota esce svantaggiato dallo scontro con il suo connazionale  :smoke:

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1077 il: 15 Febbraio, 2010, 18:02:57 pm »
però il ghanese ha preso una traversa quindi il Kenyota esce svantaggiato dallo scontro con il suo connazionale  :smoke:

:lsd:

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1078 il: 15 Febbraio, 2010, 18:04:21 pm »
si può dire cocontinentale? :brr:

SpamMattia

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1079 il: 15 Febbraio, 2010, 18:35:56 pm »
si può dire cocontinentale? :brr:
cocomm, certo che si può :look: