Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)

<< < (1994/2001) > >>

peppe9:

--- Citazione da: Freddo - 30 Marzo, 2011, 22:47:36 pm ---Neymar è estremamente minuto e non vedo come fa a crescere ha l'aspetto di un bambino di 12 anni, però è parecchio veloce svelto proprio perchè così leggero, masgari prenderà qualche chilo ma dubito che cambierà troppo, cq è un vero fenomeno mi stupirei se fra due o tre anni non diventa tra i più forti al mondo, è anche più forte di Pato. Non credo che andrà ne al Milan ne al Inter ma più probabilmente in squadre al momento più ricche viste le valutazioni. Ganso invece è discreto ma non arriva a quei livelli e per me rischia di rivelarsi un pacco almeno alle cifre  che girano, io sinceramente tanti soldi su di lui non li metterei, discorso diverso su Neymar che può diventare veramente un giocatore che può competere con Ronaldo o Messi secondo me, anche se rischi ce ne sono sempre.

--- Termina citazione ---
La vedo proprio come te. Da tempo l'ho detto anche io, Neymar è un predestinato, almeno per le qualità indiscutibili che ha. Sta solo a lui renderle sempre migliori. Fisicamente un pò si può rafforzare ma non tantissimo. Ganso è la velocità di pensiero fatta persona. L'uomo che sa sempre dove mettere la palla e dove si trova il compagno di squadra. Mi ricorda un pò Zidane per le movenze. Ovviamente questi problemi fisici per me sono un handicap, e poi a 35 mln tutto è un'incognita

Sam Ent:
se nn avesse le ginocchia di cristallo, io mi pigliass sempre a ganso. I giocatori alla zidane mi hanno sempre fatto arrattare.
Con le dovute proporzioni, e perchè usa sempre e solo il sinistro, mi ricorda uno dei giocatori più forti degli anni 90..

Rivaldo

ma l'extraterrestre era fisicamente più piazzato(un fisico alla cavani diciamo, alto ,magro e spalle larghissime)

Romano Malaspina:
mammamia vitor !
ancora oggi lo celebro con le mizuno objectivo as.
giocatore che ha segnato la sua epoca.
ti quoto anche su ganso > neymar

Sam Ent:

--- Citazione da: fabiopee - 31 Marzo, 2011, 16:42:24 pm ---mammamia vitor !
ancora oggi lo celebro con le mizuno objectivo as.
giocatore che ha segnato la sua epoca.
ti quoto anche su ganso > neymar

--- Termina citazione ---

vabbuò ma io non so fra i due ragazzini chi sia meglio..dico solo che il tipo di giocatore alla ganso mi piace di più.
Forse vedere i trequartisti mi fa sentire giovane  :look: :look:

P.s. nelle classifiche varie Rivaldo è sempre un pò dimenticato per quell'annata balorda al milan. Però quando stava al Barca  :sbav: :sbav: Ricordo una partita contro il Milan in cui prese per il culo la loro barriera per due volte : sulla prima loro aspettavano la palla alta e saltarono. La palla logicamente passa sotto. Sulla seconda stanno fermi e....

AC Milan - FC Barcelona (3-3) 18.10.2000 full highlights, tricks {by Vladimir G}

che sfaccett e jucator...

peppe9:
Rivaldo era nu DDIJ e jucator. Che sinistro e che numeri :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa