Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 445400 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9960 il: 30 Marzo, 2011, 22:47:36 pm »
Neymar è estremamente minuto e non vedo come fa a crescere ha l'aspetto di un bambino di 12 anni, però è parecchio veloce svelto proprio perchè così leggero, masgari prenderà qualche chilo ma dubito che cambierà troppo, cq è un vero fenomeno mi stupirei se fra due o tre anni non diventa tra i più forti al mondo, è anche più forte di Pato. Non credo che andrà ne al Milan ne al Inter ma più probabilmente in squadre al momento più ricche viste le valutazioni. Ganso invece è discreto ma non arriva a quei livelli e per me rischia di rivelarsi un pacco almeno alle cifre  che girano, io sinceramente tanti soldi su di lui non li metterei, discorso diverso su Neymar che può diventare veramente un giocatore che può competere con Ronaldo o Messi secondo me, anche se rischi ce ne sono sempre. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9961 il: 30 Marzo, 2011, 22:49:53 pm »
Neymar lo vedo proprio giocatore da Real/Barca.

In inghilterra di punte così non c'è ne sta manco una (simil lavezzi-zarate-sanchez-pato cioè punte veloci tecniche con poco fisico) si vede che li schifano.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9962 il: 30 Marzo, 2011, 22:56:02 pm »
Neymar gioca con una scioltezza/naturalezza così disarmanti da far sembrare le sue giocate molto semplici e banali quando non lo sono affatto....questo è classico dei grandissimi campioni.....se si rafforza un po' fisicamente secondo me può diventare anche più forte di Messi
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9963 il: 30 Marzo, 2011, 23:03:24 pm »
Neymar lo vedo proprio giocatore da Real/Barca.

In inghilterra di punte così non c'è ne sta manco una (simil lavezzi-zarate-sanchez-pato cioè punte veloci tecniche con poco fisico) si vede che li schifano.

Si ma questo è proprio forte, farebbe la differenza anche in Inghilterra, ha un pò una testa matta ed è forse l'unico vero dubbio su di lui, ma ha un potenziale incredibile si vede proprio che è un altro passo rispetto agli altri come velocità di pensiero e di azione.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9964 il: 30 Marzo, 2011, 23:11:26 pm »
Si ma questo è proprio forte, farebbe la differenza anche in Inghilterra, ha un pò una testa matta ed è forse l'unico vero dubbio su di lui, ma ha un potenziale incredibile si vede proprio che è un altro passo rispetto agli altri come velocità di pensiero e di azione.
non lo metto in dubbio anche per questo andrà in spagna.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9965 il: 31 Marzo, 2011, 12:03:12 pm »
Neymar è estremamente minuto e non vedo come fa a crescere ha l'aspetto di un bambino di 12 anni, però è parecchio veloce svelto proprio perchè così leggero, masgari prenderà qualche chilo ma dubito che cambierà troppo, cq è un vero fenomeno mi stupirei se fra due o tre anni non diventa tra i più forti al mondo, è anche più forte di Pato. Non credo che andrà ne al Milan ne al Inter ma più probabilmente in squadre al momento più ricche viste le valutazioni. Ganso invece è discreto ma non arriva a quei livelli e per me rischia di rivelarsi un pacco almeno alle cifre  che girano, io sinceramente tanti soldi su di lui non li metterei, discorso diverso su Neymar che può diventare veramente un giocatore che può competere con Ronaldo o Messi secondo me, anche se rischi ce ne sono sempre.
La vedo proprio come te. Da tempo l'ho detto anche io, Neymar è un predestinato, almeno per le qualità indiscutibili che ha. Sta solo a lui renderle sempre migliori. Fisicamente un pò si può rafforzare ma non tantissimo. Ganso è la velocità di pensiero fatta persona. L'uomo che sa sempre dove mettere la palla e dove si trova il compagno di squadra. Mi ricorda un pò Zidane per le movenze. Ovviamente questi problemi fisici per me sono un handicap, e poi a 35 mln tutto è un'incognita


Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9966 il: 31 Marzo, 2011, 13:03:16 pm »
se nn avesse le ginocchia di cristallo, io mi pigliass sempre a ganso. I giocatori alla zidane mi hanno sempre fatto arrattare.
Con le dovute proporzioni, e perchè usa sempre e solo il sinistro, mi ricorda uno dei giocatori più forti degli anni 90..

Rivaldo


ma l'extraterrestre era fisicamente più piazzato(un fisico alla cavani diciamo, alto ,magro e spalle larghissime)
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9967 il: 31 Marzo, 2011, 16:42:24 pm »
mammamia vitor !
ancora oggi lo celebro con le mizuno objectivo as.
giocatore che ha segnato la sua epoca.
ti quoto anche su ganso > neymar

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9968 il: 31 Marzo, 2011, 16:59:24 pm »
mammamia vitor !
ancora oggi lo celebro con le mizuno objectivo as.
giocatore che ha segnato la sua epoca.
ti quoto anche su ganso > neymar


vabbuò ma io non so fra i due ragazzini chi sia meglio..dico solo che il tipo di giocatore alla ganso mi piace di più.
Forse vedere i trequartisti mi fa sentire giovane  :look: :look:

P.s. nelle classifiche varie Rivaldo è sempre un pò dimenticato per quell'annata balorda al milan. Però quando stava al Barca  :sbav: :sbav: Ricordo una partita contro il Milan in cui prese per il culo la loro barriera per due volte : sulla prima loro aspettavano la palla alta e saltarono. La palla logicamente passa sotto. Sulla seconda stanno fermi e....

AC Milan - FC Barcelona (3-3) 18.10.2000 full highlights, tricks {by Vladimir G}


che sfaccett e jucator...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9969 il: 31 Marzo, 2011, 18:04:36 pm »
Rivaldo era nu DDIJ e jucator. Che sinistro e che numeri :sbav:


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9970 il: 31 Marzo, 2011, 21:28:42 pm »
Rivaldo era nu DDIJ e jucator. Che sinistro e che numeri :sbav:
Era soprattutto ELEGANTE  :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9971 il: 01 Aprile, 2011, 19:26:36 pm »
Neymar lo vedo proprio giocatore da Real/Barca.

In inghilterra di punte così non c'è ne sta manco una (simil lavezzi-zarate-sanchez-pato cioè punte veloci tecniche con poco fisico) si vede che li schifano.
Quest'estate Neymar era ormai del Chelsea per circa 30 mln, fu l'intervento di Pelè che lo convinse a rimanere al Santos, almeno per un altro anno..sennò era già in Inghilterra.

è anche più forte di Pato.

Non che ci voglia molto eh  :asd:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9972 il: 01 Aprile, 2011, 19:27:46 pm »

Non che ci voglia molto eh  :asd:

vabbuo jà mo foss scarso pato??

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9973 il: 01 Aprile, 2011, 19:28:38 pm »
vabbuo jà mo foss scarso pato??
Scarso no, sopravvalutato si.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9974 il: 01 Aprile, 2011, 19:37:06 pm »
Scarso no, sopravvalutato si.

Adesso che si tromba la paola bagascioni lo e' ancora di piu

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9975 il: 02 Aprile, 2011, 10:35:27 am »
pare che Santana andrà alla roma,ci avrei giurato...classico acquisto da roma degli ultimi anni. tutto sommato sensato,soprattutto se paragonato ad adriano o a riportare in rosa Rosi..certo che chi aspetta Sanchez e Mascherano non la prenderà bene

comunque leggevo su il mattino,un paio di giorni fa,che Pato quest'anno ha giocato tipo la metà dei minuti di Cavani,e ha segnato la metà dei suoi gol,11 se non sbaglio

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9976 il: 02 Aprile, 2011, 10:41:17 am »
pare che Santana andrà alla roma,ci avrei giurato...classico acquisto da roma degli ultimi anni. tutto sommato sensato,soprattutto se paragonato ad adriano o a riportare in rosa Rosi..certo che chi aspetta Sanchez e Mascherano non la prenderà bene

comunque leggevo su il mattino,un paio di giorni fa,che Pato quest'anno ha giocato tipo la metà dei minuti di Cavani,e ha segnato la metà dei suoi gol,11 se non sbaglio

ma infatti Pato è n'animale.
Solo che non è normale che un ragazzo di 20 anni salta 20 partite all'anno..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9977 il: 02 Aprile, 2011, 11:04:07 am »
sti schifosi si pigliano santana a parametro 0 e poi hanno l'ardire di sfottere a Maggio!

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9978 il: 02 Aprile, 2011, 14:34:00 pm »
niente, commento giusto per dire che siamo alla pagina 666  :look:

e aggiungo che Santana deve smetterla di farsi le canne e tornare a suonare la chitarra che come giocatore è il cesso  :look:
« Ultima modifica: 02 Aprile, 2011, 14:35:21 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9979 il: 02 Aprile, 2011, 15:12:19 pm »
ma infatti Pato è n'animale.
Solo che non è normale che un ragazzo di 20 anni salta 20 partite all'anno..

Infatti un giocatore del genere non potrà mai valere una spesa superiore ai 35 mln, secondo me.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.