Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)

<< < (1992/2001) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: domyssj - 29 Marzo, 2011, 19:07:32 pm ---ma è cmq passato da 59 a 67 KG in manco un anno. (E' un enormità).

--- Termina citazione ---

io in un anno sono passato da 90 a 120

domyssj:

--- Citazione da: Manny Calavera - 29 Marzo, 2011, 20:14:17 pm ---io in un anno sono passato da 90 a 120

di muscoli ? :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: domyssj - 29 Marzo, 2011, 14:47:17 pm ---Ma non è vero lavezzi probabilmente è pure più leggero teneva la panza prima, mo è più atletico forse ma non è più grosso. Il torace di Pato sarà aumentato di buoni 15-20 cm. Pastore è un altro che l'hanno pompato a dismisura.

inter accusata di doping da josè mourinho

:look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: domyssj - 29 Marzo, 2011, 21:47:52 pm ---di muscoli ? :look:

ovvio :look:

peppe9:

--- Citazione da: bibbo84 - 29 Marzo, 2011, 19:59:14 pm ---Mo non cerchiamo il pelo (Oh Dio..quello va sempre cercato :look:)

Pato quando è stato acquistato aveva ancora 18anni...quanti di voi dopo i 18 anni hanno continuato a crescere??? molti credo... anzi..per lui secondo me "o svilupp" è stato anche il motivo dei tanti infortuni.. (8 cm + una decina di kg di muscoli)
Neymar non lo so..ma Ganso non è rachitico... è proprio di cristallo perchè ha già due bei infortuni a 20 anni ..ora..tanto ti può andare bene e fai la carriera di Baggio..tanto puòi diventare un riquelme qualsiasi...

Magari :sbav: :sbav: :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa