Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)
djcarmine:
io sono sempre convinto che con un paio di innesti di altissima qualità, un allenatore piu adatto a certi livelli, un indagine volta a capire cosa c'è che fa infortunare tutta sta gente.....la juve può tornare a lottare lo lo scudetto. ma fortunatamente non è per nulla facile raggiungere questi 3 obbiettivi :sisi:
peppe9:
--- Citazione da: djcarmine - 25 Marzo, 2011, 13:11:34 pm ---io sono sempre convinto che con un paio di innesti di altissima qualità, un allenatore piu adatto a certi livelli, un indagine volta a capire cosa c'è che fa infortunare tutta sta gente.....la juve può tornare a lottare lo lo scudetto. ma fortunatamente non è per nulla facile raggiungere questi 3 obbiettivi :sisi:
--- Termina citazione ---
C'è bisogno di almeno 2 terzini, 1 esterno sinistro di centrocampo, 1 regista e 1 punta :peppe:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: peppe9 - 25 Marzo, 2011, 14:20:52 pm ---C'è bisogno di almeno 2 terzini, 1 esterno sinistro di centrocampo, 1 regista e 1 punta :peppe:
--- Termina citazione ---
io direi 4 terzini :look: 2 esterni di centrocampo, un bomber e una seconda punta alla sanchez, significa spendere tanti soldi e bene ( :look:) impossibile per la dirigenza rubentina :nufg:
ah dimenticavo il centrocampo :maronn: 2 centrocampisti forti, per la panchina melo e marchisio vanno bene :patt:
Dude:
UFFICIALE: Piazon al Chelsea. By by Juve
Adesso è ufficiale: il Chelsea ha acquistato dal San Paolo il giovanissimo talento brasiliano Lucas Piazon, per 7,5 milioni di euro. Lo ha ufficializzato il club inglese con una nota sul proprio sito, precisando che il calciatore rimarrà in patria, e quindi nella sua attuale squadra, fino al gennaio del 2012, quando diventerà maggiorenne e potrà quindi trasferirsi all'estero. Piazon è il giocatore, da molti definito "il nuovo Kakà", seguito a lungo nei mesi scorsi dalla Juventus e che sembrava vicinissimo alla società bianconera, al punto da venire con i genitori a Torino, nel dicembre scorso, per definire i termini del suo contratto. Poi però l'accordo era sfumato, e il d.g. della Juve Marotta aveva spiegato che "non è etico dare un milione di euro all'anno ad un ragazzo ancora minorenne". Piazon, la cui famiglia ha origini venete, attualmente è impegnato con la nazionale brasiliana under 17 nell'Europeo di categoria che si sta svolgendo in Ecuador, e finora ha segnato due reti nelle tre partite giocate. Due anni fa, nel Sudamericano under 15 in cui il Brasile si era piazzato secondo, era stato capocannoniere del torneo con dieci gol. Dei 7,5 milioni pagati dal Chelsea, il San Paolo ne incasserà solo l'80%. Il resto andrà alla famiglia del calciatore ed all'intermediario Giuliano Bertolucci, secondo quanto scrive il sito brasiliano 'Globoesporte
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS00NTEyNQ
http://www.tuttosport.com/3/5/28/2011/01/26-106030/Piazon,+visita+alla+Juve.+L%27agente%3A+%C2%ABLo+hanno+gi%C3%A0+preso%C2%BB
http://testedicalcio.blogosfere.it/2011/01/juve-preso-piazon-il-campione-del-domani.html
ESCLUSIVA PEDULLA'!!!
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-01-26/esclusiva-pedulla-piazonjuve-cifre-235614.shtml?uuid=AaR3LH3C
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=43970
http://www.calcionews24.com/juventus-piazon-orgoglioso-di-diventare-bianconero.html
:sbav: :sbav:
:sbav: :sbav:
:sbav: :sbav:
Jena Plissken:
7,5 mln e 1 di ingaggio? Vabbè ma questo o è veramente forte o il Chelsea ha fatto una coglionata..poi con tutti i soldi (debiti) che ha Abramovich questi 7,5 mln sembrano bruscolini..comunque mi fa storcere il naso un operazione del genere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa