Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)
domyssj:
"Balzaretti andrà al Milan". Questa è la rivelazione "choc" di Zaccardo. In un'intervista il difensore del Parma, noto per le sue indiscrezioni di mercato, ha dato per certo il passaggio del terzino sinistro ai rossoneri. Certo l'ex Juve ha un contratto fino al 2013 e difficilmente Zamparini avrà intenzione di venderlo. Si vedrà se rimarrà una bomba di mercato o una certezza a giugno. I milanisti intanto pensano a Pazienza per il centrocampo.
sportmediaset
Zaccardo si porta avanti con il lavoro.
Cmq sarebbe un colpo da Milan, Balzaretti è fortissimo ma ha 29 anni , che per un terzino che core così tanto non sono pochi.
Può fare massimo altre 2 stagione ad alto livello. Colpo alla Milan per apparare al momento e po s ver :asd:
pappasouth:
la stampa bianconera si porta avanti: Aguero alla juve per Tiago e Iaquinta :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: stanno a pezzi proprio
grohl:
eh ma bastos e nu bell giocatore mannagg
Sam Ent:
ma quale terzino..gli serve un'ala sinistra di livello..faranno krasic da una parte e bastos dall'altra...dopo che hanno visto che pepe è una sega, martinez è un attaccante laterale e gli altri...gli altri boh.
Cmq beck all'epoca dell'under-21 sembrava un bel giocatore...ora tanto può rivelarsi buono..tanto può diventare un Motta 2.0 ...mi pare che sia cmq in scadenza nel 2012.
Joker:
La Juve è l'unica squadra delle prime nove (dopo c'è il Bologna ...) a non avere veri e propri fuoriclasse. E' una squadra composta da giocatori buoni ma non eccezionali. Pur essendo più completa di molte squadre che le stanno sopra non ha giocatori che possono fare la differenza.
Si è ridotta a provinciale e sinceramente, vista la base tecnica da cui partono, spero che continuino così, altrimenti sarà un problema.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa