Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)
cavallopazzo:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 17 Marzo, 2011, 14:54:13 pm ---1 mln l'anno ad un 16enne e' immorale, e' piu' giustificato darlo a Neymar o Ganso che stanno in prima squadra e giocano da titolari e da protagonisti. Il fatto e' che Piazon o lo prendi così o non lo prendi, perche' la Juve arrivava a 800mila l'anno. In parole povere, l'1 mln l'anno e' frutto di un'asta inutile fatta tra le squadre.
--- Termina citazione ---
eh stai dicendo quello che ho detto io.....boh?? a volte non ti capisco....ma ti devo dare del piscione anche io?
pappasouth:
sì ma comunque non so se avete capito... a questo lo avevano addirittura portato a torino a vedere la partita in tribuna e a farsi fare le foto vicino a marotta con tuttosport in mano e poi........ va al chelsea :rotfl:
peppere:
--- Citazione da: south - 17 Marzo, 2011, 18:45:21 pm ---sì ma comunque non so se avete capito... a questo lo avevano addirittura portato a torino a vedere la partita in tribuna e a farsi fare le foto vicino a marotta con tuttosport in mano e poi........ va al chelsea :rotfl:
tuttosport ha già scritto che è tutto calcolato e che in cambio avranno drogba, essien, il big ben e una zizza della compagna di abramovich?
Lucas:
--- Citazione da: south - 17 Marzo, 2011, 11:53:13 am ---La Juve ha ospitato il talento brasiliano ma non aveva la firma,cosi' il rilancio del Chelsea è risultato vincente.
Marotta spiega cosi' la scelta:“Sono onorato di non aver preso Piazon a quelle condizioni. Non sarebbe stato etico riconoscere ad un minorenne uno stipendio da 1 mil di euro l’anno.Cosa avrebbero pensato i giovani con cui si sarebbe trovato a giocare? Molti di loro non hanno ancora neanche un contratto professionistico.E’ipocrita sostenere che i giocatori guadagnano troppo e poi sostenere che è stato un errore quello che abbiamo fatto in questa circostanza.”
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si sente distintamente il rumore d'unghia sui vetri
Jena Plissken:
Messi a 16-17 anni quanto guadagnava, se lo sapete?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa