Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)

<< < (1978/2001) > >>

domyssj:

--- Citazione da: newbv - 16 Marzo, 2011, 14:20:06 pm ---e dovrebbe farci piacere? :asd:

--- Termina citazione ---
si perchè magari abbandonano definitivamente l'idea di cacare 50 mln su uno dei nostri

pappasouth:
La Juve ha ospitato il talento brasiliano ma non aveva la firma,cosi' il rilancio del Chelsea è risultato vincente.
Marotta spiega cosi' la scelta:“Sono onorato di non aver preso Piazon a quelle condizioni. Non sarebbe stato etico riconoscere ad un minorenne uno stipendio da 1 mil di euro l’anno.Cosa avrebbero pensato i giovani con cui si sarebbe trovato a giocare? Molti di loro non hanno ancora neanche un contratto professionistico.E’ipocrita sostenere che i giocatori guadagnano troppo e poi sostenere che è stato un errore quello che abbiamo fatto in questa circostanza.”

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

cavallopazzo:
io paizon non lo conosco, quindi non so se più dire che hanno fatto male o bene a non prenderlo per un milione, ma se il ragazzo è un talento alla iturbe nilmar ganso, per me l'errore lo hanno fatto, era come non riconoscere un milione a l'anno a pato

Freddo:

--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Marzo, 2011, 12:45:05 pm ---io paizon non lo conosco, quindi non so se più dire che hanno fatto male o bene a non prenderlo per un milione, ma se il ragazzo è un talento alla iturbe nilmar ganso, per me l'errore lo hanno fatto, era come non riconoscere un milione a l'anno a pato

Cava ma che dici? Piazon ha 16anni ed in prima squadra non ha manco mai giocato, Pato quando l'hapreso il Milan veniva da una vittoria da titolare in Libertadores come protagonista.....dare un milione di euro ad un bambino che non ha fatto ancora niente è semplicemente una pazzia....

cavallopazzo:

--- Citazione da: Freddo - 17 Marzo, 2011, 13:00:58 pm ---Cava ma che dici? Piazon ha 16anni ed in prima squadra non ha manco mai giocato, Pato quando l'hapreso il Milan veniva da una vittoria da titolare in Libertadores come protagonista.....dare un milione di euro ad un bambino che non ha fatto ancora niente è semplicemente una pazzia....

appunto freddo ho detto che non lo conoscevo, ed infatti ho aggiunto che se paizon è un simil pato ganso neymar ecc che ha dimostrato già di essere un talento, è stato uno sbaglio.....

a 16 anni senza mai essere stato in prima squadra è tutta un altra storia, e comunque anche 500.000 euro è uno sproposito

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa