Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)

<< < (1975/2001) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Joker - 12 Marzo, 2011, 15:04:35 pm ---Il Brasile in vista dei Mondiali sta facendo ritornare in patria i giocatori più famosi (e che non hanno più molto da dare in Europa). Non è un discorso di "saudade" ma semplicemente di pubblicità.
Sulle qualità di Luis Fabiano è inutile starne a discutere sinceramente.

--- Termina citazione ---

veramente non è nemmeno un discorso di pubblicità. il brasile sta vivendo un periodo di grande e rapido sviluppo economico, e anche il calcio ne sta risentendo......

Jena Plissken:

--- Citazione da: Jena Plissken - 15 Marzo, 2011, 23:00:31 pm ---I giocatori brasiliani, soprattutto quelli più famosi, dalla soglia dei 30 anni in poi cominciano a calare brutalmente psicologicamente e fisicamente, quindi sarebbe stato un affare per le avversarie della Juventus (come il Napoli) l'acquisto di Luis Fabiano. Quest'ultimo secondo me segnerà un bel pò in Brasile, dove è a casa sua senza pressione e  il campionato è molto di basso livello rispetto a quelli maggiori europei..ormai il suo periodo europeo era arrivato alla fine.

--- Termina citazione ---

Aggiungo che tra max 2-3 anni un altro che tornerà in Brasile è Kakà che nei maggiori campionati europei non è più un giocatore di fare in grado la differenza, se non sporadicamente.

WhiteManCanJump:
Kaka' ha anche la sfiga di essere tremendamente injury prone negli ultimi anni. Quante pubalgie ha avuto negli ultimi 5-6 anni? E comunque per me tornera' a Milano prima o poi, e lì ricominciera' a giocare come sa fare.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 16 Marzo, 2011, 00:38:59 am ---e lì ricominciera' a giocare come sa fare.

--- Termina citazione ---

Ne dubito fortissimamente, al massimo farebbe la fine di Sheva quando ritornò al Milan :sisi:

WhiteManCanJump:
Dai, non ha nemmeno 30 anni...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa