Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)
guallera:
Tutto giusto ciò che dite, ma io preferisco guardare all'immediato e pur ammettendo che Matri non è Torres e manco Cavani, preferivo che fosse rimasto nella terra dei chiavapecore e con i gobbi a deliziarsi ancora con le nonprodezze di quel cadavere in fase di decomposizione di Amauri....almeno Matri è integro, motivato, ha preso il treno che passa una volta solo nella vita (cit.) :pariamm:
D'altronde a volte basta poco per cambiare gli equilibri di una squadra, prendiamo la stessa Zamp l'anno scorso, che a gennaio era addirittura decima, ma che gli bastò il solo Guberti un tribunaro della Roma, per scalare di posizione in posizione...
calvin:
--- Citazione da: Guallera - 01 Febbraio, 2011, 11:33:51 am ---Tutto giusto ciò che dite, ma io preferisco guardare all'immediato e pur ammettendo che Matri non è Torres e manco Cavani, preferivo che fosse rimasto nella terra dei chiavapecore e con i gobbi a deliziarsi ancora con le nonprodezze di quel cadavere in fase di decomposizione di Amauri....almeno Matri è integro, motivato, ha preso il treno che passa una volta solo nella vita (cit.) :pariamm:
D'altronde a volte basta poco per cambiare gli equilibri di una squadra, prendiamo la stessa Zamp l'anno scorso, che a gennaio era addirittura decima, ma che gli bastò il solo Guberti un tribunaro della Roma, per scalare di posizione in posizione...
--- Termina citazione ---
Vabbe ma questo è chiaro, penso che nessuno di noi sia contento per matri a torino perchè tutti odiamo la rubentus e sappiamo che potrebbe venirgli utile.
Però questa è una csa vera come è vero pariare a vedere una sedicente grande come la juve andare a strapagare un giocatore che non giocharebbe in quasi nessuna delle sue dirette concorrenti.
joint:
Guberti è un giocatore che costruisce il gioco quindi ci sta che dia una mano notevole alla squadra (e poi la zampatroia dell'anno scorso era superiore alla rube attuale),mentre matri è un finalizzatore.Ma alla juve manca chi costruisce quindi di un finalizzatore se ne fanno ben poco.Non so se avete visto qualche ultima partita della juve,sembrano gli ultimi minuti del primo reja in serie b quando lanciava il pampa sosa sullo 0-0,lancio lungo e a chi coglio coglio :maronn:
pappasouth:
a me mi fa incazzare pure che ogni volta che stanno affondando qualcuno gli tira un salvagente. Mò pure il parma che si prende amauri in prestito (a quanto ho capito secco) non riesco proprio a capire da quel paracarro che beneficio nè vuole trarre se non quello di aiutare gli infami nordisti torinesi.
cavallopazzo:
Guardate tengo matri al fanrtacalcio e non so se è na cosa buona che sia andato alla juve, o se m'aggia piglià a pacc'r :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa