Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)

<< < (1956/2001) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: francescofaber - 01 Febbraio, 2011, 00:04:28 am ---ma la juve tra Matri e Quagliarella deve sborsare trenta milioni? sti cazzi. due giocatori buoni, ma non eccezionali. e trenta mln sono veramente tanti, le casse per giugno sono già vuote...

--- Termina citazione ---
E con Aquilani si arriva a quasi 50  :asd:

Jethrotull:

--- Citazione da: francescofaber - 01 Febbraio, 2011, 00:04:28 am ---ma la juve tra Matri e Quagliarella deve sborsare trenta milioni? sti cazzi. due giocatori buoni, ma non eccezionali. e trenta mln sono veramente tanti, le casse per giugno sono già vuote...

Per me quello che penalizza la Juventus non sono gli acquisti, ma gli ingaggi altissimi per giocatori che non valgono un fico secco..

francescofaber:

--- Citazione da: Jena Plissken - 01 Febbraio, 2011, 00:07:38 am ---E con Aquilani si arriva a quasi 50  :asd:

vabbè, riscattare Aquilani sarebbe da pazzi. ha "l'obbligo"?

Joker:

--- Citazione da: Jena Plissken - 31 Gennaio, 2011, 23:57:21 pm ---Ma quando? Io lessi qualche giorno fà che saltò tutto all'ultimo.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo52236.shtml e pure su Wikipedia. Poi io lessi che era fatto.  :boh:

Jena Plissken:

--- Citazione da: francescofaber - 01 Febbraio, 2011, 00:11:47 am ---vabbè, riscattare Aquilani sarebbe da pazzi. ha "l'obbligo"?

Diritto di riscatto a 16 mln, ma ora i tifosi stravedono per aquilani, si scatenerebbe la guerra civile in cui verrebbe coinvolto anche Dude (:look:) in caso di non riscatto :sisi: , quindi mi sà che sacrificheranno proprio il quaglia se Matri dovesse far bene e Aquilani continuasse così..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa