Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)

<< < (1950/2001) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: bender89 - 31 Gennaio, 2011, 21:33:12 pm ---Cellino è un altro servo schifoso, tale e quale a Garrone e De Laurentiis.

--- Termina citazione ---
:scratch:
Quoto fino a Garrone :sisi:

bender89:

--- Citazione da: Jena Plissken - 31 Gennaio, 2011, 21:57:06 pm --- :scratch:
Quoto fino a Garrone :sisi:

Io nun me l'aggia scurdat la cessione sottocosto di Quagliarella.

wendell:

--- Citazione da: bender89 - 31 Gennaio, 2011, 21:33:12 pm ---Comunque il Catania alla fine ha preso sia Lodi che Bergessio. Inoltre è riuscito a chiudere per Schelotto.

Secondo me se li chiava agli occhi tutti e tre. Di sicuro i primi due che non ritengo adatti alla serie A. L'ultimo magari facendo il fravecatore sulla fascia qualcosa di utile potrà farlo.

Jena Plissken:

--- Citazione da: bender89 - 31 Gennaio, 2011, 21:58:30 pm ---Io nun me l'aggia scurdat la cessione sottocosto di Quagliarella.

E mica l'ha fatto per fare un favore alla Juventus..è perchè Quagliarella oltre a Torino non voleva andare e in qualche modo dovevamo sbolognarlo visto che avrebbe creato solo problemi e mancava pochissimo alla chiusura del mercato..De Laurentiis l'avrebbe dato alla squadra russa senza pensarci 1 secondo.

Cmq sottocosto..ho visto ora il prezzo, 4,5 mln prestito oneroso e 10,5 fino a fine stagione..è tutto tranne che sottocosto perchè in caso lo volessero acquistare ci sarebbero 15 milioncini totali, in caso lo riportassero indietro c'avrebbero regalato 4,5 mln e lo troveremmo un altro acquirente a quella cifra del riscatto..potremmo solo cominciare a sborbottare in caso del presunto "sconto"..ma dubito che De La glielo farà, giustamente.

joint:
sinceramente mi auguro con tutto il cuore che cada una bomba atomica su liverpool.Io sti acquisti spropositati ammazzamercato non li sopporto proprio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa